forum

Chiacchiere in Libertà

posted
Total Posts
4,366
show more
Saviouz
Finalmente ci sono anche io! :P
Card N'FoRcE
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Andrea
Omg anche in questo gioco cheater ci mancava XD io vengo da warrock se qualcuno lo conosce mi avvisi, mi sono innamorato adesso di questo gioco però, ho fatto conoscenza di ita solo con jak64 card n'force e lukignolo sarebbe un piacere conoscere tutti voi altri, mi ripresento mi chiamo andrea e sono di messina ^__^ è il mio primo gioco di musica dopo tanti giochi di guerra O_O
Card N'FoRcE

osuplayer111 wrote:

è il mio primo gioco di musica dopo tanti giochi di guerra O_O
Anche i giochi di musica sono una guerra XD
Andrea
Si infatti perchè se perdi ti incazzi come non mai, sono io un esempio O_O non immagino tu fabio quando eri o non lo sei mai stato scarso come rosicavi XDDDD raga una cosa ma dal menu chat f8 se metto il mouse sopra uno vedo @ US @ italy la provenienza va io mi vedo @ unknown come mi metto la nazionalità??? dalle prefs non la trovo aiuto! XD
Card N'FoRcE
Beh, pensa che quando giocai ad ouendan la prima volta non avevo capito che dovevo fare (sai, con quello che parlava giappo... XD).
Appena capito il meccanismo finii il gioco in pochissimo tempo :twisted:

Qui ad Osu rosico molto quando prendo una X "a caso" e ora peppy doveva pure aggiungere che i cerchi si scuotono se rompi la combo :evil:
Andrea
Capisco xD infondo tutti i giochi jappo sono cosi prima bisogna capirli e dopo ti viene semplice XD comunque nessuno sà come si fà? :S
Card N'FoRcE
Ah, quella cosa della nazionalità viene fatta automaticamente.
In base all'internet provider viene stabilita la nazionalità in game.
[deleted user]
Caro Carduccio l' amico che cita Il Link di quel forum di homebrew e utility per DS, non è altri che me :O
Piano, piano, in tutta la mia incompetenza sto portando pochi utenti alla volta, e appena avrò un pò di tempo e una tavoletta grafica, cercherò di stare più dietro a questa community.
Diasios
Ragazzi ho una domanda da chiedervi: oggi avevo completato di perfezionare la mia canzone (sono fuori dal tunnel) seguendo i consigli di Card N'Force (grazie :lol: ), chiamo Jak64 dicendogli che volevo provare sta benedetta canzone con lui, andiamo in multiplayer, io essendo il capo della room scelgo la mia canzone (di lato a questa c'era scritto "update last version", ma io non l'ho completamente calcolato). Dopo aver scelto la canzone il gioco mi dice che Jak non ce l'aveva (in precedenza ci giocavamo ad essa, quando ancora faceva schifo :) ), lui prova a scaricarla ma niente, allora mi viene da pensare di premere quel "update last version", lo premo, mi appare un messaggio di avviso, da quello che ho capito sembrava dicesse "tutti i cambiamenti precedenti verranno eliminati"...ripeto, penso dicesse questo :D , comunque, premo yes, riscelgo la canzone, il gioco mi dice che Jak ha la canzone, iniziamo a giocarla ma noto che era esattamente come prima :o .Per concludere, sapreste dirmi, dopo aver modificato la canzone in questione, come rendere effettivi i cambiamenti?
P.S.= ho salvato la canzone dopo averla modificata (File --> Save)
P.S.2= ehm... scusate per il lunghissimissimo post, combino sempre guai (se non ci credete chiedete a Jak64, Osuplayer111 o punk, perchè mi conoscono di persona) sono un idiota :oops:
Card N'FoRcE
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Caro Lukingolo, hai riuppato la canzone sul forum?
Se non la aggiorni qui, nessuno potrà aggiornarla e la tua modificata non corrisponderà a quella nel database.
Per aggiornarla la procedura è esatamente la stessa del primo invio.
E quindi tutto quello che dovevo fare era premere 2 tasti (File --> Upload Beatmap)... uffa adesso mi tocca rimodificarla di nuovo :| e vabbè... peggio per me... comunque grazie ancora per il supporto :P vediamo se entro stasera riesco a ri-finirla :D
Scorpio90
ehm...ragazzuoli miei....mi urge di farvi notare....k non mi avete aggiunto alla lista dei giocatori italiani... :cry: potri anke offendermi!!! cazzarola.......xD cmq....poi con calma si potrebbe fare una lista con i link delle canzoni italiane "ranked" su qst forum....ciaooooooooo
Diasios
Ragazzi ho rimodificato la canzone di Caparezza e mi è venuta benissimo (accetto critiche e/o suggerimenti :P ), se la volete scaricare ecco il sito: http://osu.ppy.sh/index.php?p=song&s=2821
Andrea

Scorpio90 wrote:

ehm...ragazzuoli miei....mi urge di farvi notare....k non mi avete aggiunto alla lista dei giocatori italiani... :cry: potri anke offendermi!!! cazzarola.......xD cmq....poi con calma si potrebbe fare una lista con i link delle canzoni italiane "ranked" su qst forum....ciaooooooooo
Quella lista include un censimento non gli ita del gioco quindi tranquillo... fabiuccio mio ci facciamo una partita? :D
Card N'FoRcE

osuplayer111 wrote:

Quella lista include un censimento non gli ita del gioco quindi tranquillo... fabiuccio mio ci facciamo una partita? :D
Sai che stai diventando peggio di IndY?
Va bene una chiacchierata ogni tanto, ma lasciami un po' di tregua... :?
Ora anche tu mi definisci "tuo"? :o

EDIT: ci siamo chiariti su IRC :roll:
Andrea
Hai ragione scusami XD vabbè abbiamo già risolto :P
Diasios
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Topic Starter
Olinad
Era un censimento non andato a buon fine per farci fare una sezione... ci riprovo appena possibile XD

EDIT: Mi correggo, è andat a buon fine dopo che l'ho chiesto io XD
Luxary
@ Lukignolo: sarà stata la mia immagine a farti capire che è l' incarnzaione suprema del diavolo? XD XD XD

Il nostro piano e fallito!!! :cry: :cry: :cry: Ragazzi non va così! Peppy ha tolto il canale Italiani!!! :(
Se mai riusciremo in futuro (con un nuovo censimento magari ancora più ricco) a ricrearlo, le condizione saranno:
-chiunque italiano che entra e non ha qualcosa di urgentissimo da fare su osu! chiede sempre: c'è nessuno ragazzi?
-Quando siamo only italy in una room, parliamo nel channel ita, se peppy passa di lì vedrà che il canale è molto frequentato! :D
-Se dovete parlare con qualcuno e non siete in multi, l'unica cosa da dire in pm deve essere: vieni parliamo nel channel italiani.

Non vi sembrano buone idee? Per ora comunque l'unica cosa da fare è introdurre nuovi ita in game e arricchire il censimento! :) Speriamo bene...
alienato90
ciao a tutti sono nuovo piccolo giocatore di osu
Topic Starter
Olinad
Beh comunque una sezione ce l'abbiamo, usatela!!! Io ho già iniziato :D
Diasios

Scorpio90 wrote:

cmq....poi con calma si potrebbe fare una lista con i link delle canzoni italiane "ranked" su qst forum....
Ma perchè esistono canzoni italiane ranked su osu? :? ... se si mettete i link perchè mi piacerebbe averle :)
P.S.= Avevo scritto in un post precedente dei consigli su che canzone creare, ma ho deciso che farò una di queste canzoni

1) Christina Aguilera - Candy Man ( :lol: )
1) Elisa - Una poesia anche per te
2) Giusy Ferreri - Non ti scordar mai di me
3) Ligabue - Il centro del mondo
4) Madonna - 4 Minutes
5) Roy paci - Toda Joia Toda Beleza

Io sono + orientato sulla prima :D
Andrea
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Diasios

osuplayer111 wrote:

Opto per la prima, vai luki XD
Agli ordini capo :)
xJadyx
Andrea
Uh una femmina in community ottimo, piacere di conoscerti ^_^
Diasios

xJadyx wrote:

uuuh anche io sono italiana!

osuplayer111 wrote:

Uh una femmina in community ottimo, piacere di conoscerti ^_^
Vale anche per me, piacere :)
xJadyx

Lukignolo wrote:

xJadyx wrote:

uuuh anche io sono italiana!

osuplayer111 wrote:

Uh una femmina in community ottimo, piacere di conoscerti ^_^
Vale anche per me, piacere :)
Nono^^ il piacere è mio! Se ne trovano pochi di italiani :) come si mette quella immagine in firma con scritto il rank, il nick ecc?
Diasios

generello wrote:

prendi questo indirizzo
http://osu.ppy.sh/stat/(username).png
e sostituisci (username) con il tuo nome utente (il tuo dovrebbe essere Elle) quindi scrivi "http://osu.ppy.sh/stat/Elle.png" e lo metti in questo codice [img]...[/img]esattamente tra le due parentesi
il risultato finale sarà
:D
Il procedimento è questo, per farlo però prima loggati nel sito, poi premi "prefs", poi "profile",poi "edit signature", il resto è scritto sù :D
xJadyx
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
virgo90
indovinate perchè scrivo...perchè...perchè....perchè sono itlaiano!! (ma và :!: )
ragazzi ma su osu sbaglio o han levato la zona ITALIANI?? :evil:
Card N'FoRcE

virgo90 wrote:

indovinate perchè scrivo...perchè...perchè....perchè sono itlaiano!! (ma và :!: )
ragazzi ma su osu sbaglio o han levato la zona ITALIANI?? :evil:
Ciao :)
Non sbagli, l'hanno levata perché la usavamo troppo poco.
Andrea
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Diasios

osuplayer111 wrote:

Beh comunque secondo me usano tutti solo #osu e gli altri channel molto meno, dillo a peppy :/
Anzi, io direi che non li usano proprio gli altri channel, o almeno quelle poche volte che giro tra di essi non vedo mai nessuno chattare :?
Luxary
Ragazzi scusate penso che avete già updatato Osu! con qualche fixed... ma una domanda sono io che dopo una giornata di intenso allenamento in palestra non riesco più a controllare il polso (XD) oppure hanno reso gli spinner più... più... diciamo "Duri", anche se non è prorpio la parola giusta. Sono odiosi! Non gira prorprio niente :o cioè in uno spinner dove arrivavo a 10000 messo al massimo ora a arrivo a 3000 se mi stacco il polso! :cry:
Diasios

Luxary wrote:

Ragazzi scusate penso che avete già updatato Osu! con qualche fixed... ma una domanda sono io che dopo una giornata di intenso allenamento in palestra non riesco più a controllare il polso (XD) oppure hanno reso gli spinner più... più... diciamo "Duri", anche se non è prorpio la parola giusta. Sono odiosi! Non gira prorprio niente :o cioè in uno spinner dove arrivavo a 10000 messo al massimo ora a arrivo a 3000 se mi stacco il polso! :cry:
In effetti hai proprio ragione, mi sono accorto ankio di questi spinner + "pesanti" :| ma se ci pensi forse è una cosa positiva, almeno così ci saranno + ambiguità sui punteggi sulle canzoni (mi spiego meglio con un esempio, io faccio una canzone prendendo tutti 300 ma girando sempre negli spin a 350 giri al minuto, poi arriva un altro e gira a 450-500 giri al minuto e mi strasupera... con questo aggiornamento almeno si avranno + ugualità, non credi?)
Topic Starter
Olinad
Dipende... spero abbiano adattato i punteggi precedenti altrimenti è un'inculata!
Card N'FoRcE
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Andrea
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
show more
Please sign in to reply.

New reply