forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
xh1ne_old
grazie
Mineko
benvenuto !
Andrea
Benvenuti a tutti quanti i nuovi arrivati (:
-Ichika-
Credo sia giunto il momento di presentarmi anche qui sul forum xD salve a tutti sono Dario ho 19 anni e sono di Napoli, gioco ad osu da circa due anni anche se ho iniziato a giocare sul serio da quando ho preso la tavola grafica ovvero a dicembre
-Placebo
Dopo sette mesi mi presento... Vabbeh :3
Mi chiamo Paola,ho 14 anni e sono di Milano. Salgo di livello moooolto velocemente e ora mi ritrovo al livello 95 .-. (anche se non dovrei meritarmelo dato che non so fare quasi niente xD)
Piacere di conoscervi :3
Ikkun
Welcome :3
Andrea
Benvenuti c:
- Marco -
Welcome :3
Howl

-Placebo wrote:

Dopo sette mesi mi presento... Vabbeh :3
Mi chiamo Paola,ho 14 anni e sono di Milano. Salgo di livello moooolto velocemente e ora mi ritrovo al livello 95 .-. (anche se non dovrei meritarmelo dato che non so fare quasi niente xD)
Piacere di conoscervi :3
Benvenuta su osu!, Paola! :D

DarkCrowEx wrote:

Credo sia giunto il momento di presentarmi anche qui sul forum xD salve a tutti sono Dario ho 19 anni e sono di Napoli, gioco ad osu da circa due anni anche se ho iniziato a giocare sul serio da quando ho preso la tavola grafica ovvero a dicembre
Benvenuto anche a te!
Mineko
benvenuta c:
Chewin113
Salve Mi chiamo Andrea Come il signore qua sopra Osu Non sono uno dei migliori player ma neanche uno dei piu schifosi, Ho Un eta abbastanza piccina Ma Peppy non èra quello di nostale ò.ò :idea:
- Marco -
Benvenuto :D

comunque per mettere le immagini:
[img]url dell'imagine[/img]
Chewin
Benvenuto, Chewin.
Mineko

Chewin wrote:

Benvenuto, Chewin.
Andrea
Ho riso più del dovuto xD

Benvenuto!
Leader
Due Chewin

...


...


...


...


...


...


...


...


...


...


uccidetemi.
Chewin
Uno non era abbastanza.
puncia
o
m
g
Lally
Oh lol .

Welcome btw
-SwordStorm-
Benvenuto?
Chewin113
Quale è il problema? il nome non è suo. Ho preso Chewin da Chewingum ò.ò
Chewin
Dai che scherzavamo xD Benvenuto, divertiti :3
Chewin113
Lo so. che schifo essere 1500 :/ anche se sto in parecchie classifiche e facco le hard a S e piu non mi aumenta i Punti :/
Chewin
Non preoccuparti. E' solo questione di tempo prima che tu prenda il #1. Quel nome fa miracoli.
Chewin113
Mh Grazie Ma con la pennetta grafica è molto piu facile?
-SwordStorm-
Molti affermano che utilizzare la penna grafica sia più facile,ma dipende dalla persona e dal suo stile di gioco
Chewin113
Se si usa in qualunque frangente ti si alza la media di skill.. invece di giocare a tastiera giochi con una penna molto piu comodo direi? :idea:
- Marco -
e se ti dicessi tastiera + penna?

BRRRRRRRAAAAAWWWWRWRRRMRMRMMRMRMMMMM
Chewin113
Brawrararwa Cosa Centra Genius In azione
Andrea
Basta off-topic per favore, non dimenticate che questo è il topic delle presentazioni.
Chewin113
Andrea Ciao :D Mi chiamo anche Io Andrea
Howl

Chewin wrote:

Benvenuto, Chewin.
Rido troppo.

Chewin113 wrote:

Andrea Ciao :D Mi chiamo anche Io Andrea
> Si chiama anche lui andrea
> Ha il nickname con scritto Chewin
Chewin113
Il nome non è suo . Si chiamano altre 1000 milioni di persone cosi.
Howl
Non è tanto quello. Il problema è che c'è una strana coincidenza, e quella coincidenza mi suggerisce un instatop10.

Ovviamente scherzo, eh.
Chewin113
Si.. E io Scriverei sul forum di osu certo.
Andrea

Andrea wrote:

Basta off-topic per favore, non dimenticate che questo è il topic delle presentazioni.
E cosa ho detto? o.o
Chewin113
E il tizio che ha scritto sopra di me che fa l'anonymous pro.
ExDies
Saaalve a tutti \ ^.^ / Mi chiamo Nicole e vengo da Brescia, ho 17 anni e gioco ad Osu da circa 10 mesi, Piacere di conoscervi :D
Mineko
benvenuta, buona permanenza sul forum!
- Marco -
Benvenuta o/
show more
Please sign in to reply.

New reply