forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
puncia
o
m
g
Lally
Oh lol .

Welcome btw
-SwordStorm-
Benvenuto?
Chewin113
Quale è il problema? il nome non è suo. Ho preso Chewin da Chewingum ò.ò
Chewin
Dai che scherzavamo xD Benvenuto, divertiti :3
Chewin113
Lo so. che schifo essere 1500 :/ anche se sto in parecchie classifiche e facco le hard a S e piu non mi aumenta i Punti :/
Chewin
Non preoccuparti. E' solo questione di tempo prima che tu prenda il #1. Quel nome fa miracoli.
Chewin113
Mh Grazie Ma con la pennetta grafica è molto piu facile?
-SwordStorm-
Molti affermano che utilizzare la penna grafica sia più facile,ma dipende dalla persona e dal suo stile di gioco
Chewin113
Se si usa in qualunque frangente ti si alza la media di skill.. invece di giocare a tastiera giochi con una penna molto piu comodo direi? :idea:
- Marco -
e se ti dicessi tastiera + penna?

BRRRRRRRAAAAAWWWWRWRRRMRMRMMRMRMMMMM
Chewin113
Brawrararwa Cosa Centra Genius In azione
Andrea
Basta off-topic per favore, non dimenticate che questo è il topic delle presentazioni.
Chewin113
Andrea Ciao :D Mi chiamo anche Io Andrea
Howl

Chewin wrote:

Benvenuto, Chewin.
Rido troppo.

Chewin113 wrote:

Andrea Ciao :D Mi chiamo anche Io Andrea
> Si chiama anche lui andrea
> Ha il nickname con scritto Chewin
Chewin113
Il nome non è suo . Si chiamano altre 1000 milioni di persone cosi.
Howl
Non è tanto quello. Il problema è che c'è una strana coincidenza, e quella coincidenza mi suggerisce un instatop10.

Ovviamente scherzo, eh.
Chewin113
Si.. E io Scriverei sul forum di osu certo.
Andrea

Andrea wrote:

Basta off-topic per favore, non dimenticate che questo è il topic delle presentazioni.
E cosa ho detto? o.o
Chewin113
E il tizio che ha scritto sopra di me che fa l'anonymous pro.
ExDies
Saaalve a tutti \ ^.^ / Mi chiamo Nicole e vengo da Brescia, ho 17 anni e gioco ad Osu da circa 10 mesi, Piacere di conoscervi :D
Mineko
benvenuta, buona permanenza sul forum!
- Marco -
Benvenuta o/
puncia
benvenuta e buona permanente
-Ichika-
Benvenuta! :3
-SwordStorm-
Benvenuta :3
yayapink
Editato xd
-Ichika-
Benvenuta Ilaria! :D
- Marco -
Benvenuta Ilaria ^__^
Andrea
Benvenuta tra noi :P
Groobas97
Benvenuta :)

SPOILER
Il solito ritardatario ù.ù
Kirilx4
Ciao a tutti. Mi chiamo Kiril, ho 19 anni e vengo da Monza. Gioco osu da 4 mesi. Mi appassiona molto, mi farebbe piacere conoscere molta altra gente brava che sta qua. :) Ho deciso di diventare almeno come Top 1-99 in Italia e un giorno ci riuscirò!
- Marco -
Benvenuto, siamo #italian in chat (you don't say?) e... buona fortuna nel raggiungimento della top 100 italiana =D
-SwordStorm-
Benvenuto :D
-Ichika-
Benvenuto! beh dai è easy arrivare nella top 100! :3 il problema è arrivare in top 50 e giù di li xD
Lusken
Salve, sono Lusken (ma anche Mizuiro, a volte) e gioco a Osu da più di un anno e nonostante ciò mi presento solo ora. A causa di un pc tostapane che mi da molti problemi (penso di prendermelo nuovo) non gioco molto, per cui faccio ancora schifo. Mi piacciono gli anime (K-On <3), i manga (ne ho pochi >_<), i videogiochi (Resonance of Fate capolavoro) e i libri (1984 è tipo stupendo). Voglio diventare un programmatore, per cui vado all'ITT (ho 15 anni, 16 a Ottobre) e conto di andare all'università. Se mi incontrate in multi avete sicuramente la vittoria assicurata.
Se avrò altre cose da scrivere le scrivo in P.S.
P.S. Abito in provincia di Firenze.
P.P.S. Sono un ragazzo, mi ero dimenticato di scriverlo.
Andrea

Lusken wrote:

Salve, sono Lusken (ma anche Mizuiro, a volte) e gioco a Osu da più di un anno e nonostante ciò mi presento solo ora. A causa di un pc tostapane che mi da molti problemi (penso di prendermelo nuovo) non gioco molto, per cui faccio ancora schifo. Mi piacciono gli anime (K-On <3), i manga, i videogiochi e i libri. Voglio diventare un programmatore, per cui vado all'ITT (ho 15 anni, 16 a Ottobre) e conto di andare all'università. Se mi incontrate in multi avete sicuramente la vittoria assicurata.
Se avrò altre cose da scrivere le scrivo in P.S.
P.S. Abito in provincia di Firenze.
Benvenuto! Il tuo avatar già mi fa molta simpatia 8-)
puncia
welcome
- Marco -
benvenuto o/ =D
-Ichika-
Benvenuto! :3
show more
Please sign in to reply.

New reply