This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
xxheroxx wrote:
ciccio, parlo con te perchè mi fido... fai le foto anche alle ragazze bone che vedi in giro
Nah...MetaSlash wrote:
mi avete dato un idea... posso fare il cosplay del padre di konata *3*
SSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHSaixina wrote:
P.S. Io so come è fatto Lokky e voi noooo
"Voi" chi? D:Saixina wrote:
Card N'FoRcE wrote:
Ma il treno non parte da Tiburtina? O.OSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHSaixina wrote:
Per la cronaca lo so anche io xD E comunque non so se trovarsi alla stazione è una buona idea, dato che ci sarà così tanta gente che faremo fatica a trovarci. Io propongo di trovarci quindi direttamente alla fiera, magari ad un ingresso D: Per l'orario, io dovrei arrivare a roma per le 10 D:Saixina wrote:
ragazzi dobbiamo cominciare ad organizzarci per il romics, Dove ci incontraimo? Io avevo pensato a stazione termini... Così poi prendiamo il treno che ci porta a fiumicino.. Una delle mie amiche che viene con me sa la strada, io sinceramente no.. però Credo che il luogo d'incontro potremo farlo a termini, che ne dite? e poi, qualcuno propone l'orario?
si ma più che altro qual è??? XD io sul sito delle ferrovie ho visto solo roma termini-roma tiburtinaCard N'FoRcE wrote:
Come dice Yumi, anche secondo me, è meglio darsi appuntamento in un punto alla fiera.
Però dove? D:
Per quanto riguarda il treno, parte da Termini ma passa anche a Tiburtina lol
Se solo riuscissimo a trovare una cartina del romics online, cioè una cartina dell'ingresso nord della fiera di roma forse potremmo accordarci meglio sul posto dove incontrarci. Comunque se c'è solo una biglietteria, da come ho sentito, possiamo incontrarci direttamente all'ingresso nord D:Card N'FoRcE wrote:
Come dice Yumi, anche secondo me, è meglio darsi appuntamento in un punto alla fiera.
Però dove? D:
Saixina wrote:
Card N'FoRcE wrote:
SSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHLuxary wrote:
"Voi" chi? D:
*Ghigno malefico*
Questo giro di spionaggio italiano comincia a preoccuparmi SERIAMENTE... xDYumiko wrote:
Per la cronaca lo so anche io xD
ahahahah povero Lokky XD preoccupati preoccupatiLokamp wrote:
Il trovarci alla fiera è una buona idea... Considerando dove l'hanno messa... u.u
Qi c'è il link relativo alla collocazione del romics ^^
http://www.romics.it/portale/8568/romics/Dove%20Siamo
Questo giro di spionaggio italiano comincia a preoccuparmi SERIAMENTE... xD
ma porca putt..... io ce la faccio a prendere la metro da termini, poi scneto a piramide e vado alla stazione a prendere il treno, dovrebbe essere così... che palle ma proprio domenica?????MetaSlash wrote:
io ci vado pure sabato D:
Comunque non so come fare, devo vedermi con dei miei amici al romics ma mi tengo libero per domenica U__U
EDIT: NOOOO! Domenica c'è lo sciopero dei treni e non si può andare a romics col treno! Sabato posso, ma...
T__________________________________________________T
PS: per quelli di roma: il treno per fiera di roma c'è (il fiumicino) ma non c'è il modo di arrivare ad ostiense o trastevere... se riuscite a prendere la metro però dovreste riuscirci... forse riesco a farmi accompagnare ç__ç
EDIT: ok riesco a venire :3
Fai pure ç_çxxheroxx wrote:
Posso modificare la foto di gruppo aggiungendo i mancanti? D: