forum

Top 2012 Italian Players

posted
Total Posts
66
Topic Starter
Revy
Uh ma salve! Come avete appena letto sto pensando di RIFARE la top italian players 2012 e registrare i loro Replay. Beh perchè rifarla? [Il vecchio topic si trova qui: t/77473] ultimamente noto che ci sono stati degli "Sbalzi" di skill e Quit di alcuni Players.

Per prima cosa ho bisogno di qualcuno che mi aiuti per la classifica
e Secondo: Desidero che VOI faceste la classifica.

Poi analizzando un pò le vostre classifiche vedrò di piazzarle in modo corretto.


Accelerator-kun
Chewin in testa imo.
Vish024
Ma perche' hai dovuto aprire questo thread? Non potevi postare in t/77473?
HakuNoKaemi
http://osu.ppy.sh/p/pp/?m=0&c=IT

adesso è un ranking più realistico....

comunque anche Mephix che ha droppato è in Top 10 :sisi:

io potrei rientrare in Top 80-100 adesso (ovviamente all'ultimo posto XD)
CVCHIEZI

HakuNoKaemi wrote:

http://osu.ppy.sh/p/pp/?m=0&c=IT

adesso è un ranking più realistico....

comunque anche Mephix che ha droppato è in Top 10 :sisi:

io potrei rientrare in Top 80-100 adesso (ovviamente all'ultimo posto XD)
-atomix più in basso di raffybest
-#49-50 CHI SONO? e perchè sono così in alto con 10 e 74 partite?
-scalone più in basso di...t r a i n e e? e chi minchia è? e come fa ad essere a quella posizione con 969 plays?
dai su non è realistico per un cazzo
HakuNoKaemi
lo è lo è

tali player che con poche giocate e sono sconociuti sono in alto son
cheater

eppoi ho detto "un pò più", non completamente. La vecchia top 10 è quasi tutta in top 15 (per non dire tutta)

Li ho già reportati ... ma peppy ... peppy non se ne accorge di tali ? ( e se non sono cheater, perlomeno son multi )
Leader
1. Chewin (capitan ovvio)
2. Maddy ♥
3. Jordan
4. Lunah
5. Sanji
6. Revy
7. Kodoshi
Poi, in ordine random:
Andrea
Oster
E... me D:
Sintel_old
1. Chewin
2. Lesslunatic
3. Sanji
4. Jordan
5. Maddy
6. Revy
7. Oster
8. Kodoshi
9. Valde
10. Card N'FoRcE
Jordan
Direi di farla in base al pp però considerando che c'è gente che ha meno pp di altri nonostante sia più forte. (Maddy>me per esempio)
osteR_old
Non so, io sono insicuro sul fatto dei pp perchè viene contata troppo l' accuracy
comunque:
- 1 Chewin
- 2 lesslunatic
- 3 Maddy/Jordan secondo me siamo lì, forse maddy un pò più skilled
- 5 Sanji
- 6 Revy
- 7 Me (?) o Andrea
- 8 Leader
poi non so, visto che Valde , Kodoshi ecc. non giocano più, altrimenti li avrei messi
- Rikkukun -
Manca Leader.
Sintel_old

- Rikkukun - wrote:

Manca Leader.
Ci son 13 persone sopra di lui nel ranking pp italiano.. Non è top 10
- Rikkukun -

Sintel wrote:

- Rikkukun - wrote:

Manca Leader.
Ci son 13 persone sopra di lui nel ranking pp italiano.. Non è top 10
I pp non sono tutto, conosco gente che ne ha meno di me ma che è più brava.
Jordan

Sintel wrote:

- Rikkukun - wrote:

Manca Leader.
Ci son 13 persone sopra di lui nel ranking pp italiano.. Non è top 10
Che poi CnF, Kodoshi, Valde non vale la pena metterli perchè ormai sono inattivi e di "2012" non hanno niente.
Topic Starter
Revy

- Rikkukun - wrote:

I pp non sono tutto.
^ this.

Comunque è vero i PP contano troppo sull'accuracy e non sulla skill del player in generale che riesce a completare e andare in top 40 , ormai solo con le SS puoi riuscire a prendere PP ormai e questa cosa mi fa incazzare

Valde ogni tanto logga ma non fa piu di 3 mappe.
Mephix Sparito
Card N' FoRcE non gioca più (ogni tanto qualche mappa se la gioca.)
Kodoshi qualche cosa nel 2012 è riuscito a farla e direi che se lo meriterebbe la top (anche se non in alto come prima...)


comunque io la vedo cosi (forse)

1. Chewin
2. Maddy
3. Jordan
4. Lunah
5. Sanji
6. Revy
7. Andrea
8. Kodoshi
9. Oster (??)
10. Non lo so , siamo 4 gatti a giocare ma penso Leader o boh.
osteR_old
piazza oster hmhm

Comunque non so se vi garba l' idea, ma a me piacerebbe che tutti giocassimo una map o due per stabilire meglio la top ^.^
(Ovviamente tutti le/a stessa/e, e con più try, non intendo in multiplayer, just for say D: oppure se volete anche in multi a me non cambia :D)
Topic Starter
Revy

Oster wrote:

piazza oster hmhm

Comunque non so se vi garba l' idea, ma a me piacerebbe che tutti giocassimo una map o due per stabilire meglio la top ^.^
(Ovviamente tutti le/a stessa/e, e con più try, non intendo in multiplayer, just for say D:)
No faremo come la vecchia top.
Leader

Oster wrote:

piazza oster hmhm

Comunque non so se vi garba l' idea, ma a me piacerebbe che tutti giocassimo una map o due per stabilire meglio la top ^.^
(Ovviamente tutti le/a stessa/e, e con più try, non intendo in multiplayer, just for say D: oppure se volete anche in multi a me non cambia :D)
Non ha senso, ognuno è bravo nelle sue specialità. Ad esempio, se mettiamo una mappa con >200 stream potresti battermi, oppure io potrei battere te in una mappa con hardrock per dire
Topic Starter
Revy

Leader wrote:

Non ha senso, ognuno è bravo nelle sue specialità. Ad esempio, se mettiamo una mappa con >200 stream potresti battermi, oppure io potrei battere te in una mappa con hardrock per dire
^ esatto
ognuno è bravo nelle sue capacità e sopattutto nelle mod , Intanto io aspetto un pò di giorni nel fratempo che la gente fa la sua classifica :)

esempio

Chewin (Vabeh :roll: )
Maddy ( Molto bravo in hidden e quando vuole anche in Hardrock)
Jordan (Molto completo , gioca un pò con tutto)
Lunah (Hidden :o )
Sanji ( Molto bravo ad alternare le dita in dt e anche bravo in hidden)
Revy (Ultimamente gioco solo Hidden+Hardrock e quando mi capita la giornata metto Doubletime.)
osteR_old

Revy wrote:

Leader wrote:

Non ha senso, ognuno è bravo nelle sue specialità. Ad esempio, se mettiamo una mappa con >200 stream potresti battermi, oppure io potrei battere te in una mappa con hardrock per dire
^ esatto
ognuno è bravo nelle sue capacità e sopattutto nelle mod , Intanto io aspetto un pò di giorni nel fratempo che la gente fa la sua classifica :)

esempio

Chewin (Vabeh :roll: )
Maddy ( Molto bravo in hidden e quando vuole anche in Hardrock)
Jordan (Molto completo , gioca un pò con tutto)
Lunah (Hidden :o )
Sanji ( Molto bravo ad alternare le dita in dt e anche bravo in hidden)
Revy (Ultimamente gioco solo Hidden+Hardrock e quando mi capita la giornata metto Doubletime.)
y
Leader hai ragione xD era solo che come dici te ognuno è bravo nella sua specialità, è difficile fare una classifica bene :D
Topic Starter
Revy

Oster wrote:

y
Leader hai ragione xD era solo che come dici te ognuno è bravo nella sua specialità, è difficile fare una classifica bene :D
Poi i PPs sono fatti con il culo ma vabeh è un caso apparte.
Sintel_old
Revy ma tutta sta voglia di rifare la top10 perchè finalmente ci sei anche tu ? XD

Scherzo ja xD

Anyway, io propongo la classifica per pp con la rimozione degli inattivi e l'aggiunta di Lunah al 2# dato che se avesse ancora il vecchio account sarebbe li..
Forse anche come 1#, non penso che lui e Chewin abbiano nulla da invidiarsi, spingono entrambi di maledetto :o
Topic Starter
Revy

Sintel wrote:

Revy ma tutta sta voglia di rifare la top10 perchè finalmente ci sei anche tu ? XD
No semplicemente perchè la vecchia top non era specificata di che anno era, e anche perchè vedere Jordan e Maddy ultimi nel vecchio video è veramente da rimanerci un pò male lol.

e comunque la classifica per pp non ha un cazzo di senso
Chewin
AHAHAHAHAHAH

Sorry, non potevo non ridere per un post.
Jordan

Sintel wrote:

Revy ma tutta sta voglia di rifare la top10 perchè finalmente ci sei anche tu ? XD

Scherzo ja xD

Anyway, io propongo la classifica per pp con la rimozione degli inattivi e l'aggiunta di Lunah al 2# dato che se avesse ancora il vecchio account sarebbe li..
Forse anche come 1#, non penso che lui e Chewin abbiano nulla da invidiarsi, spingono entrambi di maledetto :o
Lunah non è lontanamente paragonabile a chewin

lontanamente
Lunah

Jordan wrote:

Lunah non è lontanamente paragonabile a chewin

lontanamente
E tu non sei lontanamente paragonabile a me.

lontanamente
Jordan

lesslunatic wrote:

Jordan wrote:

Lunah non è lontanamente paragonabile a chewin

lontanamente
E tu non sei lontanamente paragonabile a me.
Dici?

EDIT: E anche se fosse, (e dubito lo sia) ho per caso paragonato ME a te? Dai Lunah, don't be so butthurt :)
Lunah
Sinceramente non mi va di combattere : "Hurr Durr, sono più forte io, sono più bravo io".
Credete ciò che volete, non ho più interesse verso questo gioco, ormai gioco per rilassarmi ogni tanto, e comunque sì, dico.
show more
Please sign in to reply.

New reply