Chewin wrote:
AHAHAHAHAHAH
Sorry, non potevo non ridere per un post.
MI HAI FATTO RIDERE AHAHAHAHAHAHAHA
(Ti quoto comunque)
Per me la classifica è abbastanza innocua...cioè non la trovo una cosa ne' utile ne' meno. Tutti sappiamo che Chewin è il più forte Italiano, però ciò non significa non possa trovare canzoni che non sappia fare e che un Maddy riesca a fare (è un esempio). Il mio pensiero è che se dovete fare qualcosa, anziché una classifica dei top 2012 Italian players, fate un torneo. Non a eliminazione diretta, ma a scontri diretti...un po' come un campionato...come una Serie A, per così dire. Si fanno i Match tra 10, 20, 30 persone se la gente vuole, e si vede chi arriva primo, secondo e così via. Credo che diventi prima di tutto una cosa un po' più seria e realistica e poi che dia possibilità a qualsiasi persona di dimostrare il proprio valore in alcune canzoni. Tanto di tempo ce n'è per organizzare qualcosa del genere, così almeno tutti sfidano tutti, magari al meglio di 3-5 canzoni a scelta dei player e di un arbitro e bon...(ovviamente senza fare roba impossibile tipo Who's afraid of the big black o can't defeat airman).
Questo è ciò che penso C:
P.S.:Non è rosik, tanto anche se voi faceste il campionato io non parteciperei u.u