forum

Chiacchiere in Libertà

posted
Total Posts
4,366
show more
evilblade_old
IN FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Morpheus2315
Il secondo tempo è stato sudatissimo O_O Ma almeno siamo in FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Andrea
Vai cosi <333
HakuNoKaemi
non capirò mai perchè mia madre vuole uniformarmi a mio fratello ...
Takuya
Non capirò mai i genitori degli altri
Andrea
Non capirò mai nulla.
Morpheus2315
Meglio non capire certe cose
Vish024
Meglio non volere capire certe cose.
Armin
Vigliacchi!
Andrea

Armin wrote:

Vigliacchi!
Lo siamo un pò tutti, in fondo.
NeoRainier
Tutti i piedi sono vigliacchi
Lally
c'è chi ci ha creduto...


Leader
Eh... sono più bravi.
Morpheus2315
...Ma purtroppo siamo stati umiliati, e di brutto :( :( :(
Vish024
Almeno siete arrivati in finale.
Andrea
Dai, abbiamo fatto tanto comunque.
Accelerator-kun
Si ma un 4-0 D:
Rode anche a me a cui di solito del calcio fottesega.
Morpheus2315

Accelerator-kun wrote:

Si ma un 4-0 D:
Rode anche a me a cui di solito del calcio fottesega.
Straquoto alla grande.
4-0 è una catastrofe T_T
-kevincela-

Accelerator-kun wrote:

Si ma un 4-0 D:
Rode anche a me a cui di solito del calcio fottesega.
Esatto,stessa cosa per me xD
Vabbè, amen...
Accelerator-kun
Ho il presentimento (Facebook) che molti non l'abbiano presa "bene" come noi x3
-kevincela-

Accelerator-kun wrote:

Ho il presentimento (Facebook) che molti non l'abbiano presa "bene" come noi x3
Ihihihihihihih
HakuNoKaemi
facebook è facebbok.
una mandria di cretini :3
Accelerator-kun

HakuNoKaemi wrote:

facebook è facebbok.
una mandria di cretini :3
Su questo non c'è dubbio. Ma non tutti sono casi persi XD
Mirry

HakuNoKaemi wrote:

facebook è facebbok.
una mandria di cretini :3
Non fare di tutta l'erba un fascio.
NeoRainier
Io ho sbollito il rage di ieri e ora mi è rimasto il dispiacere di non aver potuto festeggiare.
La spagna è stata comunque superiore in tutto e per tutto anche se in qualche modo possiamo dire di avere qualche attenuante:
1) Un giorno in meno per recuperare, molta gente che era uscita malconcia dall'ultima partita (e da quella prima).
2) Chiellini non in forma, il 1° goal è stata colpa sua, che non riusciva a correre dietro Fabregas, tantomeno spedirgli il pallone in angolo...ha il buon senso di far notare che non è a posto e si fa sostituire (primo cambio forzato)
3) Cioè...siamo sotto di due goal, c'è ancora un minimo di speranza di risollevarci....rimaniamo in 10: non solo un problema a livello di strategia e di gioco, ma anche una botta morale assurda, l'Italia difatti ha smesso del tutto di giocare per mezz'ora.

Ciò non toglie che in campo si sia visto il migliore, anche se non bisogna scordarsi che è la stessa squadra con la quale abbiamo fatto 1-1
Andrea

NeoRainier wrote:

Io ho sbollito il rage di ieri e ora mi è rimasto il dispiacere di non aver potuto festeggiare.
La spagna è stata comunque superiore in tutto e per tutto anche se in qualche modo possiamo dire di avere qualche attenuante:
1) Un giorno in meno per recuperare, molta gente che era uscita malconcia dall'ultima partita (e da quella prima).
2) Chiellini non in forma, il 1° goal è stata colpa sua, che non riusciva a correre dietro Fabregas, tantomeno spedirgli il pallone in angolo...ha il buon senso di far notare che non è a posto e si fa sostituire (primo cambio forzato)
3) Cioè...siamo sotto di due goal, c'è ancora un minimo di speranza di risollevarci....rimaniamo in 10: non solo un problema a livello di strategia e di gioco, ma anche una botta morale assurda, l'Italia difatti ha smesso del tutto di giocare per mezz'ora.

Ciò non toglie che in campo si sia visto il migliore, anche se non bisogna scordarsi che è la stessa squadra con la quale abbiamo fatto 1-1
Sono pienamente d'accordo con te in tutto e per tutto.
Lunah
Andrea, sempre le solite frasi ovvie ♥

grazie di illuminarci ogni giorno.
Andrea
Di niente <3
Liut

osuplayer111 wrote:

NeoRainier wrote:

Io ho sbollito il rage di ieri e ora mi è rimasto il dispiacere di non aver potuto festeggiare.
La spagna è stata comunque superiore in tutto e per tutto anche se in qualche modo possiamo dire di avere qualche attenuante:
1) Un giorno in meno per recuperare, molta gente che era uscita malconcia dall'ultima partita (e da quella prima).
2) Chiellini non in forma, il 1° goal è stata colpa sua, che non riusciva a correre dietro Fabregas, tantomeno spedirgli il pallone in angolo...ha il buon senso di far notare che non è a posto e si fa sostituire (primo cambio forzato)
3) Cioè...siamo sotto di due goal, c'è ancora un minimo di speranza di risollevarci....rimaniamo in 10: non solo un problema a livello di strategia e di gioco, ma anche una botta morale assurda, l'Italia difatti ha smesso del tutto di giocare per mezz'ora.

Ciò non toglie che in campo si sia visto il migliore, anche se non bisogna scordarsi che è la stessa squadra con la quale abbiamo fatto 1-1
Sono pienamente d'accordo con te in tutto e per tutto.
Sono pienamente d'accordo con osuplayer in tutto e per tutto riguardo l'essere pienamente d'accorco con Neo in tutto e per tutto.
HakuNoKaemi
http://www.giocagiue.it/2011/03/gioventu-ribelle/

quest'articolo...

è un capolavoro che descrive in tutto e per tutto la bellezza di Gioventù Ribelle
SPOILER
ma anche no
-kevincela-

HakuNoKaemi wrote:

http://www.giocagiue.it/2011/03/gioventu-ribelle/

quest'articolo...

è un capolavoro che descrive in tutto e per tutto la bellezza di Gioventù Ribelle
SPOILER
ma anche no
E'...E'... UN FOTTUTO CAPOLAVORO! Al diavolo le SH Americane e Giappe,noi siamo EL MEJO!

:roll:
NeoRainier
Sto guardando il gameplay su youtube....non so se ridere o piangere per quello che (non) hanno fatto.
Ridiculous
HakuNoKaemi
non conoscevate il miglior capolavoro italiano ?!?
Lunah
Eccoci a noi osz2.. l'uscita è ormai prossima, si potranno deletare SB (Ok, son daccordo), HITSOUNDS SB (Sono totalmente non daccordo), Riimuovere le Skin della mappa (okay ci sto).

Il problema è, punto primo : prima di accedere a queste opzioni devi completare la mappa (senza fallire) già mi metti una mappa come http://osu.ppy.sh/s/27752 o http://osu.ppy.sh/s/41823 con la storyboard, non la finirai MAI e devi aggiungere di forza modalità per farla più facile, quindi rankarla di merda per poi rigiocarla.

Problema numero 2, i BG, sentivo discorsi di alcune persone (tipo Inamaru) che dicevano "hurr durr i BG li potete deletare così siete felici", non si potrà deletare NULLA ma solo cambiare la "luminosità del BG", attualmente la variante è leggerissima, si può cambiare la luminosità di pochissimo, ciò non ha davvero senso, o metti che puoi modificare la luminosità fino al 90-100% = Rimuovi il BG o non ha senso scurirlo di poco, rimane uguale.

Fatto sta che personalmente penso che i BG devono essere rimossi, con luminosità o senza.

Aggiuntiva con l'update, la Nightcore mode


Ovvero : Trascinando Doubletime ti esce la modalità Nightcore, okay, ci può anche stare; ma la fai fatta bene non per trollare, il pitch è alle stelle, molto superiore alla Nightcore normale, non è il 1st aprile, dovrebbe capire ciò.



Molti hanno cercato di fargli notare o comunque di discutere di ciò, la loro risposta è stata :"Se non ti va bene, quitta, non cambio idea, il gioco è mio ciao." Ma mi vieni a fare questi discorsi con 1 milione e mezzo di players? sei serio o mangi banane ?


Altro update : non si potrà piu' cambiare nick iRC, in un certo senso concordo, in un alto no tutti sono obbligati a usare quel |web dopo il nome che è orrendo, vabbè, non è un problema vitale(!)

Ah, è stato ri-cambiato il colore della chat, ora ci sta MOOLTO meglio
Takuya
Lol ci è voluto un anno e 3 mesi per mettere la nightcore mode
Però vabè, tutto considerato forse non sarà così terribile.
Liut
Comunque sia almeno ha cercato di venire incontro alle richieste dei player in un certo senso
(non fraintedetemi eh) , se il fatto di diminuire la luminosità aiuterà i player allora sarà un bellissimo update D:
Per la nightcore mod , non ne vedo un senso o_o ma vabe non mi da fastidio basta non usarla lol
HakuNoKaemi
I won't ever EVER know why removing BG, surely.

la Nightcore è un pò troppo alta come intonazione- chiamala Chipmunk?
CVCHIEZI

HakuNoKaemi wrote:

I won't ever EVER know why removing BG, surely.

la Nightcore è un pò troppo alta come intonazione- chiamala Chipmunk?
Puoi anche non capire, ma è oggettivo - un enorme numero di player si trova meglio a giocare su sfondo nero.
Ora, perchè non dare questa possibilità? Agli altri cosa toglie? La propria libertà finisce quando inizia quella di qualcun altro, e qua si sarebbe benissimo nei confini. Cioè, se puoi dare un'opzione in più e soddisfare un numero di persone nettamente maggiore, why not?
Poi io i bg non li toglierei perchè, a parte alcune mappe dove lo sfondo è TROPPO flashoso al punto da rendere il tutto ingiocabile, mi trovo meglio ad avere dei riferimenti visivi forti, soprattutto in hidden.
Card N'FoRcE
E ricominciamo coi soliti discorsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Inamaru

lesslunatic wrote:

Problema numero 2, i BG, sentivo discorsi di alcune persone (tipo Inamaru) che dicevano "hurr durr i BG li potete deletare così siete felici", non si potrà deletare NULLA ma solo cambiare la "luminosità del BG", attualmente la variante è leggerissima, si può cambiare la luminosità di pochissimo, ciò non ha davvero senso, o metti che puoi modificare la luminosità fino al 90-100% = Rimuovi il BG o non ha senso scurirlo di poco, rimane uguale.
Guarda che quella sera l'ho spiegato eh... e c'erano persone pure presenti.
Non scrivere cose che non ho detto, l'ho spiegato che non era possibile cancellar e il bg, ma veniva applicato un filtro per "oscurare" il bg fino al 90%.

EDIT: ho testato il filtro pure qua, e sembrerebbe comunque che non è così "forte" come era nella test, quindi non so cosa ha in mente peppy
show more
Please sign in to reply.

New reply