forum

Chiacchiere in Libertà

posted
Total Posts
4,366
show more
Leader
http://osu.ppy.sh/ss/322289

Non so se essere felice o triste.
Card N'FoRcE

Leader wrote:

http://osu.ppy.sh/ss/322289

Non so se essere felice o triste.
E sappiate che ora le mod unranked (tranne AutoPlay ovviamente) contano comunque sul playcount e total score:
[quote="peppy":ecc72]All mods except Autoplay (obviously :p) are now submitted. SpunOut is now rankable with a 0.9x multiplier, while Relax and AutoPilot just add to playcount and total score.
Accelerator-kun

Leader wrote:

http://osu.ppy.sh/ss/322289

Non so se essere felice o triste.
Da una parte sono felice, essere battuto da gente con lo stesso andamento con spin migliori mi fa rosicare. Se io semplicemente non avessi voglia di spinnare? LOL
Lunah
Non ha un senso minimo, visto che lo spun out spinna lentissimo, quindi chi lo userebbe? Anche un beginner del cavolo spinna più veloce. Idee geniali proprio, comunque ho postato perchè volevo mostrare un'altra cosa. Se il problema erano le playcount poteva fare come Relax o Autopilot, oppure come ha proposto kevincela : t/84670

Potete notare come gli ha risposto, queste cose, giuro su dio, mi fanno incazzare in un modo assurdo; capisco che "non puoi fare tutto te", perchè si occupa di più campi, ma è una sua scelta, allora in questo caso eccelli in tutti i campi che vuoi coprire, quale anche le Feature Requests (dove 99\100 dei topic, dove ci sono anche idee che aiuterebbero il gioco a crescere), però quella cara sezione è sempre ignorata o semplicemente c'è sakura hana che risponde : no.

MA MORITE
Lally
non sa dare nenche una risposta decente ma dai io ci sono rimasta male... stiamo cadendo in basso
Lunah

Lally wrote:

non sa dare nenche una risposta decenta ma dai io ci sono rimasta male...
Ha le sue cose e allora riversa la rabbia su gli utenti che postano su Feature Requests :3
Lally


grazie...
Lunah
Ah vabbè è normale, quando è incavolato risponde così a tutti :3 ha una dolcezza unica.

Sono in totale disaccordo con questi atteggiamenti, perchè prima di tutto dietro il TUO gioco e lo schermo, 1° hai una persona, ripeto PERSONA, che significa un'altro essere umano e devi dare rispetto. 2° è un giocatore del TUO gioco, va bene che hai tanti giocatori, ma non è una ragione per rispondere così male. 3° Sembra scazzato e senza voglia, a questo punto chiudi il gioco e bb.
NeoRainier

Lally wrote:



grazie...
Questo era riferito a katsek...eh

Comunque boh
Accelerator-kun
Ha detto "silly" eh, non che sia chissà quale insulto...
Lunah

Accelerator-kun wrote:

Ha detto "silly" eh, non che sia chissà quale insulto...
Non si parla di insulti, si parla di rispetto, che non c'è mai. Posso capire, non è falice mantenere una community così grande, ciò non giustifica certe cose e certi modi di trattare le persone
HakuNoKaemi

lesslunatic wrote:

Non ha un senso minimo, visto che lo spun out spinna lentissimo, quindi chi lo userebbe? Anche un beginner del cavolo spinna più veloce. Idee geniali proprio, comunque ho postato perchè volevo mostrare un'altra cosa. Se il problema erano le playcount poteva fare come Relax o Autopilot, oppure come ha proposto kevincela : t/84670

Potete notare come gli ha risposto, queste cose, giuro su dio, mi fanno incazzare in un modo assurdo; capisco che "non puoi fare tutto te", perchè si occupa di più campi, ma è una sua scelta, allora in questo caso eccelli in tutti i campi che vuoi coprire, quale anche le Feature Requests (dove 99\100 dei topic, dove ci sono anche idee che aiuterebbero il gioco a crescere), però quella cara sezione è sempre ignorata o semplicemente c'è sakura hana che risponde : no.

MA MORITE
La decisione di Spun Out come ranked ha attualmente senso... da quello che ho capito rifiuta categoricamente una mod fatta per il solo allenamento .... Verificato, non arriva al minimo per 300

Che c'è di male ad allenarsi E fare aumentare il playcount?

Ok, l'unico motivo è " guarda guarda, il mio ePenis è così grosso che son capace di FCarla al primo colpo ", detto da chi aveva le borse agli occhi. ( finire una canzone senza che il loro score / punteggi / errori sbagli emergano = senza mostrare il playcount, total score, similia).

E non dite che non trovo nulla di sbagliato per via che non sono un giocatore serio. Ma da giocatore serio dovrebbe fregartene di mostrare se ci sei stato tanto o no.

E se avete letto bene, cambierà il modo di calcolare la precisione. Così non andrà ad influire sulla vostra Precisione.

L'unica cosa è il fatto di aver migliaia di request che sono migliori, su quello ti appoggio.

SPOILER
da programmatore posso dirti che la modifica che ha fatto è abbastanza piccola e non porta bug. Diversamente da altre modifiche che introducevano potenziali bug. Massi, non è certo la più utile, ma neanche completamente inutile.
Ok, ha portato un bug

P.s. da come avrete capito molti BAT mi odiano comunque.
Leader
Haku ha ragione: la mod da "risparmia spinner" era diventata "durr training w/o playcount"
CVCHIEZI
Io la usavo per fare la stream compilation fino alla fine e vedere i risultati senza perdere 3523324% di accuracy, però boh ok.
EDIT: senza dati certi sul problema dell'acc io non mi arrischio a usarla
Lunah
A questo punto la togli e fai l'unrank mode, o la togli del tutto, scusami eh; che senso ha se spinna meno di te, più che toglierti punti dovrebbe dartene 0.10 in più rofl
HakuNoKaemi
ha il senso che tu non ti spacchi la mano, ma intanto non fallisci gli spinner. Sarebbe stato meglio un algoritmo adattivo più che limitante per la velocità. ( ok, quel bug si corregge così, intanto migliori la mod ) Adattivo che ti permetteva per esempio di prendere 300 su qualunque spinner, ma non i punti bonus.
Intanto la regola del limite di lunghezza degli spinner poteva anch'essere limitata ulteriormente a 300.
Lally

NeoRainier wrote:

Lally wrote:



grazie...
Questo era riferito a katsek...eh

Comunque boh
neo era riferito a me perchè ho cominciato io il discorso quello che ha detto a katsek era di non dargli del cacone o3o...
Takuya
Tenete conto che tra di noi, le nostre opinioni contano tanto, ma per lui sono come le opinioni di un qualsiasi altro utente. La risposta pronta c'è sempre: "Non si può accontentare tutti" e quindi io direi, "si può non accontentare nessuno e far quel cazzo che voglio io."
Tanto c'è sempre qualcuno che dice:

Ma non mi espongo ulteriormente, si sa che siamo costantemente spiati da chi ad ogni occasione dice:
Chewin
Chiunque appoggi sta storia dello spun out come cosa giusta, scusate, ma è proprio uno stupido.
Peppy non ha risolto un cazzo. Per non farsi contare i retry sul playcount basta che il player muove di 1 grid un random beat della map così che non sia più la versione ranked = no playcount.

So idiot.
Lunah
Io non vedo l'ora esce l'osz2 e ce ne andiamo tutti, e spero con tutto il cuore che qualcuno faccia un'altro ouendan o qualcosa del genere
Jordan

lesslunatic wrote:

Io non vedo l'ora esce l'osz2 e ce ne andiamo tutti, e spero con tutto il cuore che qualcuno faccia un'altro ouendan o qualcosa del genere
Haha, il fatto positivo dell'osz2 è che facendomi quittare almeno non sarò più drogato di questo gioco xD
HakuNoKaemi
c'è una copia di osu! cinese se volete.

Solo che va davvero lento il sito.

L'unica cosa che ho contro lo spun out è che c'erano feature che erano MOLTO più importanti... tipo migliorare la funzione di ricerca o tick rate section-based o simili.

Ah. l'unica cosa che non potrete cancellare sarà la skin con l'osz2. Potete già usare il No Video, e ci sarà un No SB. Potete forzare già alcuni elementi della vostra Skin.
I Combo Colour non potevate cambiarli neanche prima.
Morpheus2315
Ma proprio non riesco a capire, perché non volete questo osz2?? Che cosa vi ha fatto?? Cosa succederà?? O_O
HakuNoKaemi
Non si potranno cancellare elementi della Beatmap dalla cartella.
Non vedo cosa ci sarà di male: molti elementi eran lì per aumentare la competitività. Il 90% del resto li puoi comunque togliere.
Takuya

lesslunatic wrote:

Io non vedo l'ora esce l'osz2 e ce ne andiamo tutti, e spero con tutto il cuore che qualcuno faccia un'altro ouendan o qualcosa del genere
Effettivamente anche io voglio vedere cosa succede

HakuNoKaemi wrote:

Non vedo cosa ci sarà di male
Non cominciare con quel discorso che è come sbattere la testa contro uno specchio
HakuNoKaemi
Lo so.
Richiediamo altri toggle? direi che il set di HitCircle+Overlay+SliderBorder mi sembra sensata come richiesta.
Diversamente non capisco per il No BG.

Ma sarà dura parlare con i muri.
Liut
ma hanno aggiunto "other lenguages" forum ? D:
avevo memorizzato la posizionne di Italian e mi sto trovando un po' spiazzato nell'entrare nel forum >.<
HakuNoKaemi
wha?
ha da mesi che Italiano è stato declassato a subforum di Other Languages
Takuya
L'hanno spostato tipo 3 volte negli ultimi giorni, forse per via del fatto che hanno messo nuovi subforum
Card N'FoRcE

lesslunatic wrote:

Io non vedo l'ora esce l'osz2 e ce ne andiamo tutti, e spero con tutto il cuore che qualcuno faccia un'altro ouendan o qualcosa del genere
Ma perché aspettare di avere un pretesto per "andarsene"?
Sembra quasi che andarsene semplicemente perché ci si è rotti le palle sia una scusa troppo da pezzenti.

Takuya wrote:

Effettivamente anche io voglio vedere cosa succede
Oh, questo sì, eccome.
Lunah

Card N'FoRcE wrote:

Ma perché aspettare di avere un pretesto per "andarsene"?
Sembra quasi che andarsene semplicemente perché ci si è rotti le palle sia una scusa troppo da pezzenti.
Personalmente anche se il mapping\community\modding\peppy mi hanno rotto il cazzo, il gioco mi piace sempre un sacco, dal momento che mi "tolgono" il gioco con l'osz2, saluto tutti :3
NeoRainier
Gonna be #1!
Accelerator-kun
Scusate se cambio argomento. Ma guardate qui: http://osu.ppy.sh/b/91607&m=0

Prendete la difficoltà normal e guardatevi il replay.

(me lo ha fatto notare Rikkukun)
puncia
Che ci sarebbe di strano?
EDIT: capito, lololol.
HakuNoKaemi
reportato.Spun Out bug che si sono dimenticati di cancellare
Accelerator-kun
bene, anche Rikkukun lo ha fatto.
NeoRainier
La domenica notte è dedicata all'Hentai , gradualmente più potente

Lally

NeoRainier wrote:

La domenica notte è dedicata all'Hentai , gradualmente più potente


u.u
Lunah
epic serata, Leader e Neo son partiti e Takuya e Inamaru erano scandalizzati ahaha
evilblade_old
Bannate Leader Plz
show more
Please sign in to reply.

New reply