fo realMy Accuracy Sucks wrote:
lolAndrea wrote:
wat wet (?) witMy Accuracy Sucks wrote:
lolAndrea wrote:
Nessuna novità purtroppo, spero che la mia telecronaca sia di buon gradimento almeno. ><My Accuracy Sucks wrote:
C'e' qualche notizia su la situazione del client per streammare tutti come nel'owc? Capisco che Andrea sta facendo quasi tutto e anche io ho cercato di parlare con Loctav anche se non e' mai online, pero' e' da dire che lo stream solo dalla prospettiva di Andrea che non gioca offre veramente poco...
La cosa più divertente era quando si allenavano e Andrea giocava per divertimento. E, per divertimento, rompeva il culo a tutti ahahahahAndrea wrote:
Nessuna novità purtroppo, spero che la mia telecronaca sia di buon gradimento almeno. ><My Accuracy Sucks wrote:
C'e' qualche notizia su la situazione del client per streammare tutti come nel'owc? Capisco che Andrea sta facendo quasi tutto e anche io ho cercato di parlare con Loctav anche se non e' mai online, pero' e' da dire che lo stream solo dalla prospettiva di Andrea che non gioca offre veramente poco...
Puncia wrote:
Il modo per avere il client c'è, ma non ho idea di come configurarlo
TeamSize = 4
privateserver = 0
acronym = OWC
background = http://dl.dropboxusercontent.com/u/16332218/tourney/default.png
credo sia automatico. Nel senso. Ho visto osu!tourney e c'era scritto che bisognava creare una stanza con scritto (Acronimo): (Team1) vs (Team2) o qualcosa del genere. Comunque c'è scritto.Puncia wrote:
lol intendo settare la stanza multiplayer sul quale si sta svolgendo il torneo e impostare i giocatori che si vogliono spectare
Sarebbe molto figo :OAndrea wrote:
Se qualcuno riesce a capire il tutto su come fare entro Sabato, potrò fare lo stream in quel modo.
Confermo.Puncia wrote:
Abbiamo già sistemato
\: D/Andrea wrote:
Confermo.Puncia wrote:
Abbiamo già sistemato
Preparatevi per lo stream di domani
Match rimandato a Lunedì 23 Giugno 2014 Ore 16:00 e svolto regolarmente.Andrea wrote:
• Categoria Advanced
My Accuracy Sucks & Chewin vs lesslunatic & Puncia (Sabato 21 Giugno 2014 Ore 16:00)
Match spostato alle 17:30 e svolto regolarmente.Andrea wrote:
• Categoria Advanced
Gian & Kiyro vs Nemis & xiAmME (Sabato 21 Giugno 2014 Ore 17:00)
Match spostato alle 18:45 e svolto regolarmente.Andrea wrote:
• Categoria Advanced
Kirin & DooM vs -Snide- & [-MrSergio-] (Sabato 21 Giugno 2014 Ore 18:00)
Leggi il primo post la prossima voltalesslunatic wrote:
Link Utili
Canale Twitch (Streaming)
http://www.twitch.tv/andrea1992wr
Match svolto regolarmente ad orario come stabilito.Andrea wrote:
• Categoria Beginner
[ OxyDian ] & Botplayer vs SapphireDragon & [Ikaros (Domenica 22 Giugno 2014 Ore 15:00)
Match vinto a tavolino da raffoio e Cammo29 data la assenza da parte di erri75 e geltal01.Andrea wrote:
• Categoria Beginner
raffoio & Cammo29 vs erri75 & geltal01 (Domenica 22 Giugno 2014 Ore 16:00)
Match spostato alle 19 come deciso da entrambi i team.Andrea wrote:
• Categoria Beginner
purpleraccoon & -Placebo vs LLoyd-chan & PsycoSymon (Domenica 22 Giugno 2014 Ore 17:00)
• Categoria Beginner
Willy96ITA & TheHowl vs Nellox2000 & mastermagister (Domenica 22 Giugno 2014 Ore 18:00)
La difficoltà che ha linkato è Insane, attendi la risposta di AndreaWilly96ITA wrote:
Andrea ti sei dimenticato di scrivere la difficoltà di Electric Love, anche se sono sicuro che sia insane
-Snide- & [-MrSergio-] vs My Accuracy Sucks & Chewin (Venerdì 27 Giugno Ore 17:00)rip
Mai dire mai (dovevo dirla la cazzata de giorno /me *runs*) xDlTheHowl wrote:
-Snide- & [-MrSergio-] vs My Accuracy Sucks & Chewin (Venerdì 27 Giugno Ore 17:00)rip
Wait.....ma se si deve arrivare al massimo a 15 partite....vuol dire che si fa chi prima arriva agli 8 ? o.OAndrea wrote:
Sempre best of 9, mentre la finale sarà best of 15.
Solo un team deve arrivare ad 8 punti.[-MrSergio-] wrote:
Wait.....ma se si deve arrivare al massimo a 15 partite....vuol dire che si fa chi prima arriva agli 8 ? o.OAndrea wrote:
Sempre best of 9, mentre la finale sarà best of 15.
Io pensavo fosse chi prima arriva ai 7....
..............Andrea wrote:
Match svolto normalmente ad orario come stabilito.Andrea wrote:
• Categoria Beginner
[ OxyDian ] & Botplayer vs purpleraccoon & -Placebo (Venerdì 27 Giugno Ore 20:00)
• Categoria Advanced
My Accuracy Sucks & Chewin vs Nemis & xiAmME (Venerdì 27 Giugno Ore 21:00)
• Categoria Advanced
-Snide- & [-MrSergio-] vs My Accuracy Sucks & Chewin (Venerdì 27 Giugno Ore 22:00)
Match anticipato alle 22:20 e svolto regolarmente.Andrea wrote:
• Categoria Advanced
Nemis & xiAmME vs -Snide- & [-MrSergio-] (Venerdì 27 Giugno Ore 23:00)
• Categoria Beginner
raffoio & Cammo29 vs Willy96ITA & TheHowl (Domenica 29 Giugno Ore 16:00)
Ho riso xDAndrea wrote:
Vittoria schiacciamente
[-MrSergio-] wrote:
Ma hai solo detto la verità xD
Il risultato parla comunque da se, no?
Era buffo lo sbaglio heheAndrea wrote:
Vittoria schiacciamente
Chewin wrote:
Intendevo che mi ha fatto ridere la parola "schiacciamente" sergio xD
Ok, ero fuso pure io quando l'ho letto xDMy Accuracy Sucks wrote:
[-MrSergio-] wrote:
Ma hai solo detto la verità xD
Il risultato parla comunque da se, no?Era buffo lo sbaglio heheAndrea wrote:
Vittoria schiacciamente
Cammo29 wrote:
Comunque come ho detto ad andrea se nelle map del prossimo turno non ci sarà almeno una ar10 e il resto tutte ar9 noi (Cammo29 e Raffoio) lascieremo la vittoria a [ OxyDian ] & Botplayer
Visto che è comunque una finale terzo e quarto posto (che non guarderà nessuno) si potrebbe accontentarli no? Se hanno fatto quelle richieste significa che dovrebbero essere in grado di fare quelle canzoni.[-MrSergio-] wrote:
Finiamola col comportamento da bambini per favore.
Vi rendete conto delle richieste che state facendo?
Kirin wrote:
DAI AZZO XIAMME E NEMIS
Kirin wrote:
DAI AZZO XIAMME E NEMIS
What....? xDChewin wrote:
Kirin wrote:
DAI AZZO XIAMME E NEMIS
Match svolto alle 17:30 dato il piccolo ritardo dei players.Andrea wrote:
• Categoria Beginner
purpleraccoon & -Placebo vs Willy96ITA & TheHowl - 1° e 2° Posto (Sabato 5 Luglio Ore 17:00)
Match svolto alle 19:10 data l'attesa della fine dell'altra finale.Andrea wrote:
• Categoria Advanced
My Accuracy Sucks & Chewin vs Nemis & xiAmME - 1° e 2° Posto (Sabato 5 Luglio Ore 18:00)
• Categoria Beginner
[ OxyDian ] & Botplayer vs raffoio & Cammo29 - 3° Posto (Domenica 6 Luglio Ore 16:00)