forum

Credo meriti un topic a parte

posted
Total Posts
33
Topic Starter
Liut



O_o
ok , lol.
Chi e' stato , voglio il nome , idolo assoluto
SQUALLIDO SISTEMA DI DONAZIONI
NICK GIALLO IN CHAT
SCARICARE BEATMAP
epic troll it's epic
Morpheus2315
Non ha tutti i torti però :D
Topic Starter
Liut

Morpheus2315 wrote:

Non ha tutti i torti però :D
il premium di osu! e' il più merdoso che io abbia mai visto , non sto scherzando.
Se pensi sia unfair vai a giocare a qualsiasi altro gioco online f2p e vedrai
Accelerator-kun

Liutprando wrote:

Se pensi sia unfair vai a giocare a qualsiasi altro gioco online f2p e vedrai
Già che ci siamo:


Io lo stimo, poi boh.
Inamaru
"credo che meriti un topic a parte"
Invece no.
Funny videos o Chiacchere in libertà, a te la scelta.
Topic Starter
Liut
Mai , muovilo tu se da fastidio
Topic Starter
Liut
scusa, mi sono espresso male , lo so che lo sposti tu ma per me un video che sarà visto da migliaia di persone su osu! si merita il topic anche perche' non mi sembra "Italiano" esploda per i troppi topic , usiamo sempre i soliti 4.
Inamaru

Liutprando wrote:

scusa, mi sono espresso male , lo so che lo sposti tu ma per me un video che sarà visto da migliaia di persone su osu! si merita il topic anche perche' non mi sembra "Italiano" esploda per i troppi topic , usiamo sempre i soliti 4.

Abbiamo già topic fatti apposta per queste cose, perchè bisognerebbe crearne dei nuovi?
Non ha senso.
E' semplicemente un video di youtube. (sì ok parla di osu! e dentro c'è una persona "abbastanza nota" ma comunque, abbiamo già topic dove possiamo comunque parlare di questi argomenti, inoltre come visibilità cambia ben poco se posti in un topic già creato o utilizzi quello vecchio)
Comunque "migliaia di persone su osu!" quei pochi/tanti italiani che lo seguono :l

Non ti sto mica cancellando il topic alla fin fine, cercate di avere un minimo di collaborazione.
Topic Starter
Liut
su osu! inteso come riguardo ad osu!
my fault :o
Lunah
AHAHAHAHAH

@Francesco : non essere così Nazi, abbiamo fatto topic per cose più stupide.
HakuNoKaemi
a dire il vero è meglio che il premium di un gioco sia così..

ODIO il f2p che si trasforma in un p2w. Srsly.
Topic Starter
Liut

HakuNoKaemi wrote:

a dire il vero è meglio che il premium di un gioco sia così..

ODIO il f2p che si trasforma in un p2w. Srsly.
si ma in osu! il p2w non c'è indi per cui il problema non sussiste :)
HakuNoKaemi
comunque s è dimenticato anche che i supporter possono usare la test build
Lunah
Voglio la recensione completa btw
Andrea
Me lo aveva linkato già ieri sera Inamaru xD
Takuya
Quantomeno non perdi nulla a non avere il supporter, come invece non è sul 98% dei f2p nati f2p. Ma tanto lo sappiamo che zeb dice male di qualsiasi gioco che non sia un fps arena quindi non serve neanche commentare lol.
NeoRainier
Ohi ragazzi, credo che sia spiegato eloquentemente qui che è semplicemente una donazione per aiutare lo sviluppo e la manutenzione del gioco; in teoria peppone potrebbe sbattersene del tutto e prendere just the money, invece ha voluto mettere un minimo di "comodità" nell'utente che decide appunto di SUPPORTARE il gioco.

Di premium non c'è assolutamente nulla e direi che "Please do keep in mind that you are not paying for bonuses." lasci ben intendere.

Inoltre preferisco di gran lunga questa trasparenza in confronto a quella dei f2p che come haku ha detto sono inesorabilmente diretti al p2w, in quel caso lo sviluppo e la manutenzione passano in secondo piano, per favorire gli Extra "che tanto fanno figo" ma che non servono a un cazzo.
Mirry
Certe volte fa delle belle recensioni, prende in pieno i riferimenti essenziali che vanno discussi.

Come fai a recensire un gioco come osu! (ovviamente devi farlo di merda, visto che sei zeb89) se è un semplice rhythm game basato su un altro gioco etc.? Non è un gioco alla warrock, è un cazzo di gioco dove devi cliccare i tasti. Sicuro come la morte se ne esce che fa schifo perché la prima play prende D.
HakuNoKaemi
penso che la maggiorparte di giocatori di osu! iniziamo avvantaggiati in qualsiasi rhythm game...

io riesco ad S'are alcune canzoni di un goco preso da DJMAX di tipo 8-9 stelle da 12 ( quelle di 10-11 sono con A+/B )

ma comunque, non può recensire seriamente un gioco di un genere che non ha mai provato-

e soprattutto i Rhythm game son difficili alla partenza... ed allenano velocità e riflessi
Card N'FoRcE
Sono l'unico a pensare che non lo recensirà neanche?
Andrea

Card N'FoRcE wrote:

Sono l'unico a pensare che non lo recensirà neanche?
Non credo, siccome la penso anche io cosi.
Roxas
In fin dei conti si chiama "Donate"...
HakuNoKaemi

Andrea wrote:

Card N'FoRcE wrote:

Sono l'unico a pensare che non lo recensirà neanche?
Non credo, siccome la penso anche io cosi.
anch'io penso non lo recensirà per quello che ho già detto
Takuya
Ne dubito anche io, o quantomeno lo spero
show more
Please sign in to reply.

New reply