forum

L'angolo artistico

posted
Total Posts
176
Topic Starter
Takuya
A grande richiesta, ecco un topic dove sfoggiare le proprie abilità artistiche ed eventualmente discuterne.
Ciò comprende cose come ad esempio disegni, fotografia, grafica, musica, remixing, videoediting, costruzioni, ballo, canto, fischio, body building, urli di guerra, rutti e scoregge, deepthroat e così via.
Il thread non è una scusa per postare foto di sè stessi a random (c'è già il topic per quello) o ciarpame che non ha nulla di artistico.
Se si rivela un failthread lo buttiamo via e chissene, a voi la linea.
HakuNoKaemi


lo posto qui sisi

non è Luka, le asomiglia però u.u (ho disegnato un pg casuale da degli input)
Jasquil
Bello, considerando che per me sarebbe impossibile disegnare bene anche solo le cuffie...
Takuya, ho visto alcuni tuoi video su youtube... ci fai vedere qualche tua opera? u.u
Lunah

Jasquil wrote:

Bello, considerando che per me sarebbe impossibile disegnare bene anche solo le cuffie...
Takuya, ho visto alcuni tuoi video su youtube... ci fai vedere qualche tua opera? u.u
http://takuyarawr.deviantart.com/
Chewin
Che brutta idea, takuya! D: Scherzo :3

Boh oddio, grafico da anni, posto qualche lavoro random non mi metto a postare tutto.

Icons:


Verticals (Gli altri non li trovo o_O):


Tags:

Topic Starter
Takuya
Posterò qualcosa prossimamente


Chewin wrote:

Jasquil
Ecco qualcosa fatto da me:

Icon:

Tags:
-kevincela-

Chewin wrote:

Chewin

-kevincela- wrote:

Chewin wrote:

I love it <3
Jasquil
Bellissima, davvero.
Lally
questo è uno dei miei preferiti ^^7 mi diletto certe volte anche io nel disegno :3 :)
Mok
Verticals:

Icons:

Signatures:

Sets:

Ci sarebbero anche altre cose, ma la mia voglia di caricare è davvero poca, quindi ho preso alcuni lavori dal mio artfolio abbandonato su forumocommunity *_*
Chewin

Jasquil wrote:

Bellissima, davvero.
Aw grazie :3
Carini mok. u.u
giiiuls
(posso spammare il mio dA? perchè sono pigra.)
anyway...


in realtà avrei moooolta più roba, dispersa su un forum su forumcommunity.
Chewin
Fai solo color opac? @.@
giiiuls

Chewin wrote:

Fai solo color opac? @.@
no. ouo.
Chewin
lol così sembra.
giiiuls

Chewin wrote:

lol così sembra.
oh, ok... vabbè, spammiamo i miei disegni.
dA. il tag di tumblr
Topic Starter
Takuya
Nessuno ti vieta di linkare le tue gallerie, ma considera che paradossalmente la gente è talvolta "pigra" e non ha voglia di cliccare e guardare manualmente. Per questo se vuoi una maggiore attenzione ti conviene postare i singoli pezzi migliori
giiiuls

Takuya wrote:

Nessuno ti vieta di linkare le tue gallerie, ma considera che paradossalmente la gente è talvolta "pigra" e non ha voglia di cliccare e guardare manualmente. Per questo se vuoi una maggiore attenzione ti conviene postare i singoli pezzi migliori
oh, ok.. allora... dovete aspettare. ono
show more
Please sign in to reply.

New reply