AngelTenshi wrote:
Ciao ragazzi siccome voglio intraprendere la via del mapper ;-) vorrei poter cancellare le mie tre mappe che ho caricato x che le ho fatte male e siccome ho imparato abbastanza
Con l aiuto d qualke amico vorrei poter caricare leappe nuove ch ho fatto ma non posso se nn. Cancello quelle che sn gia sul sito nn posso caricarne altre come
Faccio???
Chewin wrote:
Mi dispiace ma non puoi cancellare le tue beatmap. Devi aspettare che queste vadano in graveyered
This ^
Devi aspettare almeno un mese (senza aggiornare la mappa) e possibilmente che nessuno posti all'interno del tuo topic.
Inoltre, ti suggerisco VIVAMENTE di
controllare tutte le guide/informazioni disponibili prima di chiedere (probabilmente troverai le tue risposte da solo senza creare topic probabilmente inutili) e, in caso che i tuoi dubbi non siano ancora stati risolti (e dopo che hai controllato per bene che non ci sia qualche topic che tratta del tuo stesso argomento/problema) puoi chiedere aiuto e informazioni
qui piuttosto che aprire un altro topic. (Se hai problemi/errori invece, puoi semplicemente chiedere aiuto
qui)