forum

Betmap da cancellare

posted
Total Posts
5
Topic Starter
AngelTenshi_old
Ciao ragazzi siccome voglio intraprendere la via del mapper ;-) vorrei poter cancellare le mie tre mappe che ho caricato x che le ho fatte male e siccome ho imparato abbastanza
Con l aiuto d qualke amico vorrei poter caricare leappe nuove ch ho fatto ma non posso se nn. Cancello quelle che sn gia sul sito nn posso caricarne altre come
Faccio???
Chewin
Mi dispiace ma non puoi cancellare le tue beatmap. Devi aspettare che queste vadano in graveyered
Takuya
M-must...not......trolling.........
giO-
change account, so simple XDDXD
Inamaru

AngelTenshi wrote:

Ciao ragazzi siccome voglio intraprendere la via del mapper ;-) vorrei poter cancellare le mie tre mappe che ho caricato x che le ho fatte male e siccome ho imparato abbastanza
Con l aiuto d qualke amico vorrei poter caricare leappe nuove ch ho fatto ma non posso se nn. Cancello quelle che sn gia sul sito nn posso caricarne altre come
Faccio???


Chewin wrote:

Mi dispiace ma non puoi cancellare le tue beatmap. Devi aspettare che queste vadano in graveyered
This ^
Devi aspettare almeno un mese (senza aggiornare la mappa) e possibilmente che nessuno posti all'interno del tuo topic.

Inoltre, ti suggerisco VIVAMENTE di controllare tutte le guide/informazioni disponibili prima di chiedere (probabilmente troverai le tue risposte da solo senza creare topic probabilmente inutili) e, in caso che i tuoi dubbi non siano ancora stati risolti (e dopo che hai controllato per bene che non ci sia qualche topic che tratta del tuo stesso argomento/problema) puoi chiedere aiuto e informazioni qui piuttosto che aprire un altro topic. (Se hai problemi/errori invece, puoi semplicemente chiedere aiuto qui)
Please sign in to reply.

New reply