\o/
Andrea wrote:
Ciao, mi presento mi chiamo andrea e vengo da messina, ho 16 anni e gioco da 2 settimane e qualcosa ad osu. Mi sono innamorato di questo gioco ed è un piacere conoscervi.
Lally wrote:
ciao a tutti :3 piacere sono Alisa sono russa ma attualmente vivo in sardegna da un bel paio d'anni *O* , ho 19 anni e gioco da un mesetto a Osu! :3 mi sono innamorata follemente di questo gioco :3 sono una persona solare e estroversa u.u molti mi definiscono pazza perche il normale non mi appartiene ^^7 è un piacere conoscervi ^w^
Andrea wrote:
Ciao, mi presento mi chiamo andrea e vengo da messina, ho 16 anni e gioco da 2 settimane e qualcosa ad osu. Mi sono innamorato di questo gioco ed è un piacere conoscervi.
weebsplayosu wrote:
Andrea wrote:
Benvenuto Andrea
Prox79 wrote:
weebsplayosu wrote:
Andrea wrote:
Benvenuto Andrea
Vorrei farti notare che Andrea è già iscritto al forum e gioca ad Osu! già da 11 anni, dunque non ha molto senso dargli il benvenuto XD
Si beh, nessuno usa più il forum italiano ormaiomororocu wrote:
due anni? wat
e' un peccato pero'- Marco - wrote:
Si beh, nessuno usa più il forum italiano ormaiomororocu wrote:
due anni? wat