forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
NekoYasha99
Ciao ^^
Sono Sara e ho 16 anni, ho scoperto osu questo marzo e ora ci gioco spessissimo perchè mi piace molto :) ho fin da subito comiciato a giocare con la tavoletta (una wacom intuos) che avevo già da un po'di tempo per disegnare e ora come difficoltà gioco hard e qualche hard+ ... di recente ho anche provato ad editare, ma ancora non sono molto pratica x3
Comunque oltre ad osu sono una patita di anime, manga e lingua e cultura giapponese :3
- Marco -
Benvenuta ^D^/
Axiaan
Ciao. :)
Io sono Axiaan e io ho 18 anni. ^^
Io imparo Italiano da 2 settimane, io leggo i vostri post e io capisco qualche parole.
E complicato ma io cerco di capisco. xD
Spero che un giorno, io potrei leggo i vostri post facilmente. :D

(sorry if it's not good xD)

La mia insegnante di italiano è Aironenero. :3
Otrebor
non so in quanti leggeranno questo ma buonasera a tutti.
Sono roberto, vengo da napoli, ho 16 anni e sono ancora un novellino a questo gioco. Oltre ad osu ho altre due passioni molto peculiari che credo molti nemmeno conoscono, cioè la F1 e Smash Bros., in cui ci gioco anche competitivamente. Sono un ragazzo abbastanza introverso e non so che altro dire, ci vediamo (´・ω ・`)
Poe Crysis
Salve a tutti :)
Mi chiamo Federico ho 19 anni e vivo a Pisa, ho scoperto osu tramite youtube... guardando qualche video ho deciso di incominciare a giocarci, la passione per gli anime ed i manga mi è nata da piccolo, quando per la prima volta ho visionato Shaman King XD, sono un ragazzo molto tranquillo, e leggendo un po' di post ho notato una community molto accogliente :), detto questo ci becchiamo in game o per il forum :)

Peace XD
- Marco -
Benvenuti ^^/
Otrebor
ma tipo federico già bannato
Seijiro
Ops, è un po' che non controllo il forum xD
Benvenuti ai nuovi arrivati =w=/
darkflame209
Ciao. :D
Mi chiamo Silvio ho 14 anni e vivo a siracusa, scoprì osu grazie ad un amico che ho conosciuto su un'altro gioco e me ne innamorai subito.
Gioco col mouse da circa 3 mesi.
Oggi mi è capitato di entrare nel forum italiano di osu e ho visto che la community è molto accogliente :D
Ci vediamo in game o qui nel forum.
Ciauuuu
- Marco -
Benvenuto :D/
KebaDarko

Olinad wrote:

Visto che abbiamo una sezione, sfruttiamola!

Do il benvenuto a tutti i nuovi utenti italiani! Presentatevi qui di seguito.
Salve, mi chiamo KebaDarko, semmai conosciuto come kebabbaro dark, Gioco ad osu da mesi e su osu mi devo ad allenare per la mano veloce, anche perchè vorrei completare una beatmap insane, Potete darmi dei consigli? ;)
- Marco -
Benvenuto :D/
just_A3X
Ciao :) anche se non sono proprio un nuovo arrivato, mi presento. Mi chiamo andrea e vivo a Roma, gioco da maggio 2014 a questo gioco grazie a un mio amico, adesso mi sto allenando per un torneo che si terrà a marzo e sicuramente perderò con gente di 2000pp o più :( faccio solo insane 4-4,5 e sono abbastanza schiappa :P ciaooo
Sister Jude
Ciao :) Mi chiamo Arda. Ho 15 anni. Vivo in Turchia. Sto imparando italiano. Ciao x)

I don't know more ;_;
MasterFox
\o/
Confundus
Ciao a tutti, mi chiamo Gaetano, ho 17 anni.. e quest'anno diventerò maggiorenne (la vecchiaia si fa sentire). Sono di Molfetta, in provincia di Bari e gioco ad osu da circa Aprile-Maggio ma poi lasciato fino ad inizio estate quando ho ripreso a giocare in compagnia di un amico.

Posso definirmi un nabbetto incapce di tenere combo fino alla fine ma per il resto me la cavicchio :)
Vagrant
Yo!
Sono NotTyph.. abbastanza nuovo a osu!, xD.
Boh non so che dire, ma in fondo ci sta, ci sta.
La mia "storia" su osu:
(boh):
scarico il gioco, all'inizio penso che c'era solo osu!mania e lo disinstallo subito
vari mesi dopo:
riscarico e gioco un po' di beatmaps e il gioco mi piace, lo disinstallo dopo però per mie ragioni.
un mese dopo:
lo riscarico, gioco per un po' di tempo.
3 settimane fa:
formatto il pc e perdo osu, lo riinstallo e poi boh.
-NeKoTail
Beh, in realtà sarà già un annetto che gioco a osu!, ma ci tengo lo stesso a presentarmi! :D

Mi chiamo Antonio e sono di Napoli. Gioco tutte le modalità, ma principalmente std e mania, con mouse e tastiera (MORTE ALLA TAVOLETTA!).

Poco tempo fa mi sono iscritto al torneo per principianti "Second Circle" e spero almeno di potermi fare strada oltre la fase a gironi.

Pur giocando da molto, sono venuto da poco a conoscenza della community (la presentazione di Andrea e di Fraws in questo thread mi hanno sinceramente colto di sorpresa).

Spero di venire accolto nella vostra community!
:D
Pancake_Miku
Ciao io sono Caterina Piacere di fare la vostra conoscenza :oops: :oops: :P :P ;) ;)
Andrea
Benvenuta!
WirelessRobot
Ciao, non mi sono mai presentato qui, mi chiamo Daniele, aka WirelessRobot, gioco da un'annetto ma ho staccato da osu! per 8 mesi buoni nel frattempo, sono still 100k ma spero di imparare :D
Ikkun
Benvenuti!
zMattbari33
Zattutti, mi chiamo Mattia (ma mi faccio chiamare Matt, perchè Matt is love, Matt is life), gioco ad osu! da due anni, anche se la prima volta che sono entrato ero tipo incapace a tutto e boh, avevo lasciato stare. Invece proprio da qualche mesetto ho ripreso, ho comprato il tablet e praticamente ci gioco ogni giorno, lal. Ho 14 anni e vengo dal Lido di Venezia, piacere di conoscervi.

PS: Se volete fare una partita con me non esitate a chiedere! Sono spesso on in #italian.
Modalità in cui gioco: osu!standard (e per le altre sto vedendo)

Ciau :3
KamiSolaire
Salve ragazzi sono Marco[(Per gli amici Dio Sole),sì il mio nome deriva da questo XD] vengo da Napoli ed ho 14 anni. Gioco ad osu! da una ventina di giorni. Gioco sempre ad osu!standard perchè faccio schifo in tutti e 3 le altre modalità XD.
Un salutone a tutti gli italiani amanti di osu!.
Ps: Ricordate di lodare il SOLE \[-|-]/
Seijiro
Benvenuti nel luogo da cui non uscirete più :-)
ovvero la vostra stanza x)
Chiaretta_05
Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara e ho iniziato a giocare ad Osu! ieri. Sono ancora ai primi livelli e non sono tanto brava...comunque spero ci sara anche un posto per me qui!
Seijiro
Benvenuta Chiara. Non preoccuparti che c'e' posto per tutti :)
Se hai bisogno d'aiuto chiedi pure in #italian (sperando che nessuno ti risponda male come al solito).
SimoneMelli
Hello everyone! I'm Simone, CTB Player

Rinfresco il thread con la mia scimmia notturna mezza anglofona
-Ray
Ciao
caprazoppa
Heilà, Mi chiamo Pasquale, ho iniziato da poco a giocare ad osu! ma gioco ad osu!mania da circa 1 anno.
(non mi viene nient'altro in mente da scrivere, mai stato bravo a presentarmi)
-yOshinoNs-
Ciao!
MMMh, sono Clizia ho 12 anni e vivo in Sicilia...mmmh
Questo e un altro account infatti ho iniziato a giocare a ctb piu di un anno fa.
https://osu.ppy.sh/u/7616929
ho iniziato questo account per giocare a osu!
Ma ancora faccio schifo quindi nn ho fatto ancora nnt.
Spero che tutti possano giocare divertendosi,e vabbe nn ce quasi nnt da dire su di me.
Nanjolno. Ciao :o :lol:
Andrea
Ciao Cinzia, il multiaccounting non è tollerato, quindi stai attenta.

Benvenuta comunque!
-Andre
Ciao a tutti mi chiamo Andrea, ho 15 anni e gioco ad Osu da poco più di una settimana.
Gioco con la tavoletta grafica che cambierò a natale con una wacom 490DW-S.
Spero di trovarmi bene con tutti quanti! :)
-yOshinoNs-

Andrea wrote:

Ciao Cinzia, il multiaccounting non è tollerato, quindi stai attenta.

Benvenuta comunque!
Aaah,si lo so..
Ma è cmq su un altro PC!
E EHM MI CHIAMO CLIZIA!
C-L-I-Z-I-A :P
BryLego
Ciao! sono BryLego!

Informazioni e Varie
Nome reale: Bruno
Anni: 14
Città: Napoli
Cibo preferito: Eh, ovviamente Pizza
Colore preferito: Blu
Tipo canzoni preferite: Qualunque Giapponese, Mettalica e Rock in generale
Sono su osu da un anno, e mi ci trovo abbastanza bene. Lo trovo un gioco magnifico!

Strumenti di Gioco
Mouse: E' uno della Trust GXT, non ricordo bene il nome completo.
Tastiera: FlashGet, colorata. Non ricordo nome completo.
Sistema Operativo: Windows 10
Ho avuto molti tablet, se ne devo consigliare uno, sceglierei la Wacom CTL-490


Skin
Uso una skin chiamata "Burning Crow", è davvero molto comoda, e migliora moltissimo il gameplay
Link per scaricarla: https://osuskins.info/skin?s=2492

Buon game a tutti!
DeruKenshi
Ciao a tutti! Il mio nome reale è Leonardo e ho 18 anni.
Gioco ad osu! da 2 mesi circa, inizio dicembre se non ricordo male :)
Mi ha attratto subito questo gioco essendo un fan accanito di musica in generale, ascolto soprattutto rock (Principalmente Progressivo, psichedelico e moderno).
Sono soddisfatto di me stesso perchè sono arrivato dove sono unicamente con il mio fidato mouse (per chi fosse interessato è un Logitech g502 Proteus Spectrum :) ), purtroppo non mi trovo per niente con la tastiera D: Il mio obbiettivo è scendere sotto i 100K! (Mi accontento di poco xD)
E' un piacere fare la vostra conoscenza! :D
Death_cliff
ciao a tuuti sono David e ho conosciuto osu grazie a youtube
criptedrabbit
ciao io mi chiamo criptedrabbit se qualcuno mi vuole aggiungere mi aggiunga e lasci pure un messaggio in chat
TosoErba
Salve,
sono Alessandro e gioco ad OsuMania da molto poco anche se ho già un po' di esperienza con Stepmania. Aggiungetemi pure agli amici se volete.
I miei hobby e tutto il resto li potete trovare sulla mia pagina.
Bluecrow
Vabe' mi sono svegliato un po' tardi mi sa
ma mi presento

SalveBuongiorno
Sono Leo (Chiamatemi Blu), 19 anni
Ho creato l'account 3 anni fa circa ma ho iniziato a giocare seriamente circa dopo mezzo anno
Ho preso il tablet un anno e mezzo fa circa
Il mio numero sfortunato e' 38
Non chiedetemi per quale oscuro motivo non ho joinato la community prima perche' non lo so nemmeno io

Piacere piacere
Per chiudere



Ho provato a pensare a qualcosa di divertente ma adesso niente
Next time
show more
Please sign in to reply.

New reply