forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
[deleted user]

Doc_27 wrote:

Desperados64 wrote:

Doc_27 wrote:

Benvenuto Desperados64.
Doc io ti conosco prova a pensare ad un certo forum ps3 di cui sei il mod :) ........ mi faccio chiamare menego :D

non mi si riconosce mai perchè cambio nick ovunque vado XD
E che forum Ps3! :D :D Uno dei migliori in italia in effetti :) Pensa te com'è piccolo il mon.... volevo dire... il Web! :D
Ad essere sinceri nel forum ho visto nella tua firma il rank di OSU! e ho detto: "che è sto osu! ?" sono andato a vedere ed eccomi qui :D

devo dire che osu è un'idea originalissima ;)
MetaSlash
devo dire che osu è un'idea originalissima ;)
A dire il vero non lo è, viene da una serie di giochi per DS chiamati Ouendan.
[deleted user]
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
mks_old
Mmmh è il mio primo post qui, ciao a tutti, sono mks e sono molto, molto, molto nabbo °>°
cesc
Allora Benvenabbo ;)
Doc_27
Stavo ragionando sulla tua firma cesc, e ho concluso che... :o
Andrea

mks wrote:

Mmmh è il mio primo post qui, ciao a tutti, sono mks e sono molto, molto, molto nabbo °>°

Aspetta sei .mks che giocava a war rock, e tutt'ora gioca a css? :D
mks_old
GIocavo a war rock e non gioco più a css ;)
Andrea
Bella mks sono andrea1992 ^^ Primo anche qui xD
Card N'FoRcE
Salve ragazzi, è il mio milleduecentoootantaduesimo post qui e vorrei presentarmi... :P

Sono arrivato qui da appena due anni e credo proprio che questo gioco faccia al caso mio :)
Adoro ouendan in tutte le sue incarnazioni e questo simulatore per PC è come una manna dal cielo :D
Però non sono poi così bravo... ^^"

...OK, mettendo da parte sti fintissimi "primi" post di presentazione, vorrei dire qualcosa di più serio xD

Sono due anni che sto qui, e questo è l'unico gioco in cui frequento una community online così assiduamente tanto da avermi fatto affezionare a voi. Abbiamo riso, giocato, litigato, condiviso opinioni... è stato sempre divertente ogni giorno.
In questi due anni, mi sono visto spuntare intorno sempre nuove persone di tutti i tipi e ora noto che cresciamo sempre di più quando non troppo tempo fa ero praticamente da solo.
Per non dire che siamo riuciti anche a vederci dal vivo (anche se solo alcuni purtroppo), cosa a cui non avrei mai creduto.
Grazie per essere qui ragazzi, è proprio grazie a voi che si è formata questa community così amichevole e sono ancora qui e riesco ancora a divertirmi ogni giorno proprio grazie a questa community che abbiamo creato.

Grazie.

Il vostro CNF.
Andrea
Bella fabio, Io ci sono da un anno di meno ma è come se ti conoscessi da molto, sei un ragazzo molto gentile e simpatico e andiamo molto d'accordo di fatti :D

Non cambiare mai :3
Yumiko
Come ho già scritto su #italian, il tuo post mi ha fatto commuovere fabsy ç.ç Sono felicissima di averti conosciuto, sono felicissima di aver conosciuto tutti voi ^^ Auguri per il secondo compleanno fabbio :3
Luxary
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Diasios
Awww D:

Amo quel genio che ha inventato ouendan e peppy che l'ha simulato perfettamente sul PC rendendo osu! un gioco che, personalmente, adoro per svariati motivi.

Certo mi chiedo perchè talvolta scrivo questo genere di post, forse perchè mi diverto a giocare, a provocare, a mettere alla prova, o forse no, certo tutto ciò è difficile da capire, forse anche per me.Qualcuno penserà che sono andato definitivamente fuori di testa, forse lo sono da tempo, o forse no… di certo mi diverto un mondo a scrivere questo genere di cose. Certo che a volte sono proprio stronzo, ma forse non solo io.

Comunque grazie #italian per avermi fatto conoscere tanta gente mitica :)

Questo post è stato modificato parzialmente perchè conteneva discorsi non adatti a questa comunity.
Card N'FoRcE
-> <-
Perché hai ^ se sei italiana? O.O

Cmq ciao, benvenuta in osu! ^^
Fatti sentire quando vuoi nella chat ;)
Luxary

ficchan wrote:

Salve a tutti, mi chiamo Ficchan e pochissimi di voi mi conoscono. u_u
"Io ti ho già visto" (cit.)

Come mai la bandiera Americana? O_o

Comunque Benvenuta °w°/
Yumiko
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
cesc
Ehi! Bel post, Fabio! Auguri :D

Benvenuta Ficchan, ci siamo sentit su Skype una volta insieme ad Alex ^^
Lunah_old
Mi presento qua o,o

anche se mi conoscete tutti xD
Yumiko
Ciao ale, benvenuto :D
[aSmoo]
Ciao a tutti mi chiamo Vadym.....Non sono italiano,ma abito in italia da 5 anni.
2 settimane fa gironzolando per internet ho trovato link a questo sito...dal quale dopo aver scaricato OSU!
non riesco più a smettere di giocarlo (è troppo figo)....... 8-) 8-)
cesc
:)

Un benvenuto anche a LoweH e CoF_Angel, allora.
Vi riassumo brevemente come funziona la vita nel Forum:
Ci sono io, che sono il più bello. Quello che dico sono parole sante. Adoratemi.

CoF_Angel: Da dove vieni? ^^
[aSmoo]
Vengo dall'Ucraina.....
Diasios
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
SpeedieBlue
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
MetaSlash
Benvenabba
Card N'FoRcE
Un bel Benvenuto/a a tutti i nuovi ^^

Fatevi sentire sulla chat senza farvi problemi, non mordiamo xD
Lokamp
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
amy404_old
nipah a tutti sono nuova *ç*/ sono contenta di vedere una sezione in italiano si osu! >ççç<
Andrea
Benvenuta amy :) Spero ti troverai bene! In game puoi trovarci nel channel #italian ovviamente :P
amy404_old
grazie mille ^ç^ devo capire un po come funziona qui e poi vengo :3
Diasios
Benvenuta :D
Lokamp
Come sopra, benvenuta amy404!
Se hai bisogno di una mano, chiedi pure ^^
-Crow
Salve a tutti xD
Gioco già da un po' alla Taiko Mode di Osu! ^^ Quindi prima o poi mi sarei dovuto presentare xD
Mi chiamo Emiliano, abito vicino Roma (Ariccia, castelli Romani xD) ho 16 anni e sono un appassionato di Anime e Manga da tempo =D
Inoltre volevo sapere una cosa: è possibile accedere in altri modi alla chat Irc Italiana di Osu! (Magari tramite mIRC) senza aprire il programma? Grazie in anticipo a chi mi risponderà xD
Andrea
Benvenuto nella community.

Riguardo ad IRC, io non lo uso mai quindi non sò come poterti aiutare D:
Card N'FoRcE

-Crow wrote:

Salve a tutti xD
Gioco già da un po' alla Taiko Mode di Osu! ^^ Quindi prima o poi mi sarei dovuto presentare xD
Mi chiamo Emiliano, abito vicino Roma (Ariccia, castelli Romani xD) ho 16 anni e sono un appassionato di Anime e Manga da tempo =D
Un altro utente di Roma °A°
Grande, sei più che benvenuto ^^

-Crow wrote:

Inoltre volevo sapere una cosa: è possibile accedere in altri modi alla chat Irc Italiana di Osu! (Magari tramite mIRC) senza aprire il programma? Grazie in anticipo a chi mi risponderà xD
Ovviamente ^^
Imposti osu.ppy.sh come server (porta 6667), poi ti metti i nomi vari richiesti. Non serve password ^^
(Almeno così è per me con Pidgin)
Lokamp
Ciao -Crow!
Finalmente ho trovato qualcun'altro che valorizza il Taiko su Osu :3
Per quanto riguarda mIrc, forse sò come fare! Basta che clicchi dalla schermata principale File>Seleziona server , poi da lì seleziona a sinistra options (sottomenù di Connect) e poi imposta 6667 come porta di defeault...
... spero possa tornarti utile, -Crow! ^^
-Crow

Card N'FoRcE wrote:

-Crow wrote:

Salve a tutti xD
Gioco già da un po' alla Taiko Mode di Osu! ^^ Quindi prima o poi mi sarei dovuto presentare xD
Mi chiamo Emiliano, abito vicino Roma (Ariccia, castelli Romani xD) ho 16 anni e sono un appassionato di Anime e Manga da tempo =D
Un altro utente di Roma °A°
Grande, sei più che benvenuto ^^

-Crow wrote:

Inoltre volevo sapere una cosa: è possibile accedere in altri modi alla chat Irc Italiana di Osu! (Magari tramite mIRC) senza aprire il programma? Grazie in anticipo a chi mi risponderà xD
Ovviamente ^^
Imposti osu.ppy.sh come server (porta 6667), poi ti metti i nomi vari richiesti. Non serve password ^^
(Almeno così è per me con Pidgin)
Grazie mille, sono riuscito ad entrare xD
Anche tu di Roma? xD

Lokamp wrote:

Ciao -Crow!
Finalmente ho trovato qualcun'altro che valorizza il Taiko su Osu :3
Per quanto riguarda mIrc, forse sò come fare! Basta che clicchi dalla schermata principale File>Seleziona server , poi da lì seleziona a sinistra options (sottomenù di Connect) e poi imposta 6667 come porta di defeault...
... spero possa tornarti utile, -Crow! ^^
Yay xD mi trovo molto meglio a giocare nella Taiko Mode, forse perchè ho a disposizione un mouse scrausissimo xD

E grazie a tutti del benvenuto :)
Saixina_x3
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
-Crow
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
show more
Please sign in to reply.

New reply