forum

Candidatura Inamaru Mod #italian

posted
Total Posts
69

.

Approvo
22
70.97%
Disapprovo
9
29.03%
Total votes: 31
Topic Starter
Luxary
La questione è semplice: Inamaru, un utente che penso gran parte della community italiana ormai conosce, ha intenzione di diventare un moderatore locale della sezione italiana.

La motivazione è lampante, visto che sia osuplayer111 che Card N'FoRcE, seppure spesso presenti in canale, hanno molti più problemi da gestire in quanto ricoprono anche il ruolo di BAT. Poichè Inamaru si ritrova uno degli utenti più attivi nel canale, e, almeno a detta mia e di qualcun altro, è una persona molto matura e capace, sarebbe l'ideale promuoverlo a moderatore locale in modo da avere un ulteriore controllo sulla community italiana che diventa ogni giorno più grande.

Siccome nessuno promuoverebbe moderatori a scatola chiusa, il topic ha anche il compito, oltre a quello di conoscere il parere dell'utenza, di mostrare a chi di dovuto se la comunità è favorevole e appoggia la proposta, oppure no.

tl;dr

Prego quindi a tutti gli utenti di esprimere la vostra opinione.

N.B. Visto che come prevedibile, il sondaggio può essere falsato, si terrà conto solo delle risposte nel topic.
Krzysiek
Tutti frutti, bella moderatore. Si! Lol :-3.
Inamaru

Krzysiek wrote:

Tutti frutti, bella moderatore. Si! Lol :-3.
lol thanks
Hope14
Io approvo, lo vedo spesso nel canale #italian.
Mok
Per me non cambia nulla, quindi non voto direttamente =w=
Andrea
Io come già detto chiaramente ad Inamaru approvo :3
Lunah_old
Anche se è un grande amico per me non approvo, (non per lui, perchè credo sarebbe un bravo moderatore) ma credo che 2 BAT sono più che sufficenti, poi non siamo una community tipo la cina o la russia. raramente servono interventi dei moderatori, e quando succede è per armin o me XD. e siamo quasi sempre gli stessi online


SPOILER
puoi fare il topic Candidatura Lunah BAT ?

lololo

inb4 mi cacciano dopo 1 giorno
Infinity_old
Ho parlato con inamaru , scrivo quello che gli ho detto :

Per me è inutile , sto sempre in #italian e non vedo mai niente di strano . Cioè da come ho visto se non flammo io non flamma nessuno ( o come ha detto lunah ci sono anche lui e armin ), ma raramente serve !silence
Siamo sempre gli stessi a scrivere , ormai ci conosciamo tutti ._.
Per me andrea e card sono già tanto , anzi sono nella norma 2 mod

Poi se volete metterlo a me non cambia niente , è sempre in #italian e potrebbe moderarlo senza problemi . Però come ho detto prima " per me è inutile"
cesc
Dato che alla votazione partecipa gente che non ho mai visto in #italian come un certo Krzysiek (°°), decido di non votare ma comunque di esprimere il mio parere.
Inamaru sarebbe adatto a questo ruolo (essendo una persona seria ed un utente attivo) ma secondo me questo non è il momento migliore per eleggere un nuovo moderatore, perché Fabio e Andrea sono sempre presenti e pronti a moderare.
Inoltre, ricordo l'uso di !report + nome della persona che sta disturbando la chat + motivazione (in inglese!); così potranno intervenire anche altri BAT, non per forza italiani.

Comunque teniamo conto anche della patata per il futuro.

Comunque teniamo conto anche di Inamaru per il futuro.
Card N'FoRcE
Ero già favorevole ma incerto sulla tempistica, ma Armin mi ha fatto cambiare idea, quindi do il mio appoggio integrale.
Armin
Come si puòleggere capire da sopra, favorevole u.u
Topic Starter
Luxary
Volevo chiarire una cosa: non prendete questa candidatura come un'emergenza o un qualcosa di assolutamente necessario al momento.

Il fatto che Inamaru voglia candidarsi come moderatore adesso, non vuol dire che vi è qualche particolare situazione di instabilità al momento o chissà che altro; già da tempo io sapevo di questa sua idea e la approvo perchè un altro moderatore non può che fare da "terzo occhio" ai nostri già attivi BAT Andrea e Fabio.

Non crediate mica che chiediamo di Inamaru per il pugno di ferro, come una punizione perchè avete fatto i bimbi cattivi. Recentemente ha discusso di questa cosa con altre persone e quindi ho aperto il topic per raggruppare pareri e consensi.

Dire di no perchè si pensa che Inamaru non sia adatto a ricoprire il ruolo è una cosa; dire di no perchè ci sono già Card N'FoRcE e osuplayer111 è un'altra. Ognuno di noi ha una propria vita, e più persone non può significare altro che più distribuzione del tempo riducendo così stress e impegni per ciascuno di loro.

Inb4più persone = più conflitti, penso che chi conosce un minimo Inamaru sa che è l'ultima persona che potrebbe dar vita a un flame qui su italian, eh.
Lunah_old

Luxary wrote:

Ognuno di noi ha una propria vita, e più persone non può significare altro che più distribuzione del tempo riducendo così stress e impegni per ciascuno di loro..
Andrea no *runs* .. XD



btw perchè chiedete a noi, intendo, anche se qualcuno è contrario non credo che lui ritiri la sua candidatura. Comunque sia se lui si sente all'altezza di questo ruolo, è liberissimo di fare richiesta per diventare OP, non vedo il senso di un topic e soprattuto di Lucio che parla per lui, credo che Inamaru ha una tastiera o_O , se lo accettano, sono felicissimo
Topic Starter
Luxary
Come ho già detto nessuno farebbe di uno sconosciuto un moderatore. Questo topic serve anche per fare vedere ai "boss" l'opinione della community al riguardo, e per far capire che non approviamo come mod il primo pirla che passa.
E il topic l'ho creato di mia iniziativa, anche perchè credo che chiunque con un minimo di modestia si asterrebbe dal fare un thread scrivendo "Ehi ragazzi voglio essere moderatore votatemi l'approvazione kthxbai".

Poi ovvio che Inamaru la tastiera ce l'ha, se gli dovete chiedere qualcosa lui vi risponde.
-kevincela-
Io approvo,considerando che inamaru c'è spesso quando andrea e fabio non ci sono xD
Comunque per chi dice che non succede niente in #italian,è ovvio che non guarda mai la chat/se ne sta in disparte,visto che di cose ne succedono :<
HakuNoKaemi
Approvo.
Takuya
Peccato che a differenza di me, Gio e Ina (anche kratos solitamente), Andrea e Cnf non siano sempre presenti fino a notte fonda a vedere il degenero nel canale italiano (Che non coinvolge nessuno degli utenti appena nominati).
Pertanto, essendo Inamaru un vampiro e solitamente on nelle ore in cui c'è mancanza di mods (ricordiamo una volta in cui è stato necessario l'intervento di Beuchi per placare una rissa) ritengo sia una buona idea.
Davvero, a volte io e gio ci diciamo tipo "chiediamo se ci fanno mod?" proprio per questo <_<
Lunah_old
[Takuya] dovrebbe essere un mod :sisi:, anzi un BAT
Infinity_old
io voglio kr4tos mod <3 *_*
Firo Prochainezo
Di solito la chat nelle ore profonde è molto "disordinata" e quando i moderatori non ci sono, i nabbi vanno fuori a ballare e a trollare alla grande.
Tante volte ho visto Inamaru che ha cercato di finire una litigata in modo disciplinato, e lui stesso è una persona disciplinata, quindi per me non è una brutta idea. Supporto.
Moderatore notturno, anyone?
Takuya

Lunah wrote:

[Takuya] dovrebbe essere un mod :sisi:, anzi un BAT
*Hugs Lunah* :D
Lunah_old

Firo Prochainezo wrote:

Moderatore notturno, anyone?

IOIOOIOIOOIOIOOIOIO!111


posso candidarmi con Inamaru?
Card N'FoRcE

Firo Prochainezo wrote:

Di solito la chat nelle ore profonde è molto "disordinata" e quando i moderatori non ci sono, i nabbi vanno fuori a ballare e a trollare alla grande.
Tante volte ho visto Inamaru che ha cercato di finire una litigata in modo disciplinato, e lui stesso è una persona disciplinata, quindi per me non è una brutta idea. Supporto.
Moderatore notturno, anyone?
Questa era la base principale della proposta, infatti.

Lunah wrote:

IOIOOIOIOOIOIOOIOIO!111
<17.18> ppy: even if all of you let him join i'll kick him out.

o qualcosa del genere (un po' di tempo fa) :(
Lunah_old

Card N'FoRcE wrote:

<17.18> ppy: even if all of you let him join i'll kick him out.

o qualcosa del genere (un po' di tempo fa) :(
ma su chi ? wha
Card N'FoRcE
Se ho quotato te, direi che diventa ovvio :<

(Il testo me lo sono inventato ma il concetto è piuttosto chiaro e noto da tempo D:)

Poi boh, felice di essere smentito.
Vish024
...poi perche' non siamo tutti moderatori?
Lunah_old

Card N'FoRcE wrote:

.
grazie per la dolcezza
Card N'FoRcE

Lunah wrote:

Card N'FoRcE wrote:

.
grazie per la dolcezza
Ma tu lo sai che in fondo ti voglio bene, però non dipende solo da me D:

EDIT: ammetto, forse non era di buon gusto la cosa, chiedo scusa.
Infinity_old
Comunque pensandoci , ci sono persone che ci sono da piu' tempo e meriterebbero piu' di inamaru

Poi fate come pensate ._. ( niente contro lui , ma dico le cose come stanno )
Card N'FoRcE

Infinity wrote:

Comunque pensandoci , ci sono persone che ci sono da piu' tempo e meriterebbero piu' di inamaru
Nomi e motivi, possibilmente.
Infinity_old

Card N'FoRcE wrote:

Infinity wrote:

Comunque pensandoci , ci sono persone che ci sono da piu' tempo e meriterebbero piu' di inamaru
Nomi e motivi, possibilmente.
kr4t0s
Takuya
Lunah

Senza che scrivo i motivi , sono tutti vecchi membri e meriterebbero di piu'
-kevincela-

Infinity wrote:

kr4t0s
Takuya
Lunah

Senza che scrivo i motivi , sono tutti vecchi membri e meriterebbero di piu'
Come è stato già detto però,inamaru è presente la notte e può fare da operatore notturno (considerando che i deliri sono nella notte),quindi sarebbe una buona idea farlo mod.
Infinity_old

-kevincela- wrote:

Infinity wrote:

kr4t0s
Takuya
Lunah

Senza che scrivo i motivi , sono tutti vecchi membri e meriterebbero di piu'
Come è stato già detto però,inamaru è presente la notte e può fare da operatore notturno (considerando che i deliri sono nella notte),quindi sarebbe una buona idea farlo mod.
Perchè dite "inamaru è attivo la notte" io e leo siamo on fino le 4 di notte e io sinceramente non lo vedo quasi mai

Leo c'è il pomeriggio e anche la sera fino tardi se è per questo
Una cosa è dire "leo non vuole farlo " e un'altra è dire " non è attivo come inamaru"


Ora io sto parlando di leo , takuya e lunah senza sapere se loro vogliono farlo . Comunque volevo dire solo questo ^^
-kevincela-

Infinity wrote:

Perchè dite "inamaru è attivo la notte" io e leo siamo on fino le 4 di notte e io sinceramente non lo vedo quasi mai

Leo c'è il pomeriggio e anche la sera fino tardi se è per questo
Però come hai gia detto non è che sei molto presente,forse manco ti accorgi che c'è inamaru xD
Inoltre,di solito io quando sto la notte lo vedo,non so te...
EDIT:e non voglio mica dire che leo non è attivo come inamaru,ma prima di tutto,dovremmo sentire il suo parere,visto che manco si è proposto come mod,e non ha tanto senso optare per chi non ne sa niente eh.
Infinity_old

-kevincela- wrote:

Infinity wrote:

Perchè dite "inamaru è attivo la notte" io e leo siamo on fino le 4 di notte e io sinceramente non lo vedo quasi mai

Leo c'è il pomeriggio e anche la sera fino tardi se è per questo
Però come hai gia detto non è che sei molto presente,forse manco ti accorgi che c'è inamaru xD
Inoltre,di solito io quando sto la notte lo vedo,non so te...
EDIT:e non voglio mica dire che leo non è attivo come inamaru,ma prima di tutto,dovremmo sentire il suo parere,visto che manco si è proposto come mod,e non ha tanto senso optare per chi non ne sa niente eh.
Dove ho scritto che non sono molto presente? io ci sono pomeriggio e sera

Comunque io ho detto la mia . Per me il mod può farlo anche inamaru , ma volevo solo dire queste 4 cose lol
Kodoshi
prima aspetto se qualcuno viene avanti a comprare il mio voto :D
Takuya
IO E GIO DI SOLITO SIAMO ON FINO ALLE CINQUE E MEZZA XD
Basta, fate mod questa persona e finita lì ._.
Infinity_old

[Takuya] wrote:

IO E GIO DI SOLITO SIAMO ON FINO ALLE CINQUE E MEZZA XD
Basta, fate mod questa persona e finita lì ._.
Infatti ..Se per voi è l'unico che può fare il mod che vi frega delle nostre opinioni? ._.
Card N'FoRcE
Perché un mod deve essere accettato e voluto dalla comunità che deve andare a moderare, ovviamente (sennò che senso ha?).

E poi non mi pare che nessuno stia rifiutando altri nominativi o cose simili, ma innanzitutto un nominato, dopo che è chiamato in causa da qualcuno) deve pure dire "mi starebbe bene/non mi starebbe bene" perché dopotutto anche se tutti lo vogliono potrebbe essere che a lui non va di assumersi responsabilità (*coff esperienza passata *coff).

Al momento Inamaru già da tempo aveva parlato qua e là della cosa quindi sappiamo che lui è volontario.
cesc

Infinity wrote:

kr4t0s
Takuya
Lunah

Senza che scrivo i motivi , sono tutti vecchi membri e meriterebbero di piu'
E che io sono amerreccano?

EDIT: giocando già da quasi 3 anni, mi farebbe piacere cominciare ad aiutare la community che ho visto nascere. Ovviamente però, se cercate qualcuno che moderi la chat alle 2 di notte, ovviamente non potete contare su di me o comunque no durante il periodo scolastico, ho i miei ritmi...umani credo XD
Infinity_old

cesc wrote:

Infinity wrote:

kr4t0s
Takuya
Lunah

Senza che scrivo i motivi , sono tutti vecchi membri e meriterebbero di piu'
E che io sono amerreccano?
Vabbè ho fatto dei nomi , poi ce ne sono altri come te e mok per esempio..
Valde
Considerando come hanno detto molti considero Inamaru una persona abbastanza matura e coscente (NON COME LUNAH), inoltre c'è a qualsiasi ora più o meno.. Secondo me non c'è niente di male, darà il suo aiuto u.u
Per me è Si.
masadara
be penso che inamaru si adatto al compito non conosco molto bene la comunity italiana però posso dire che inamaru prenderebbe seriamente il compito non credo che farebbe cose tipo essere di parte con gli utenti o di silenziare a buffo poi è abbastanza presente quindi per me è si
Vish024
abbiamo due mod italiani, sono abbastanza. Non possiamo tutti essere mods lol. E non voglio piu' persone per silenziarmi in #italian.
raffybest94V01
io dico semplicemente una cosa che se su OSU è ogniuno per se perchè cè la modalità single play la chat non serve a molto quello che voglio dire io e che su osu se non cè una cosa tipo gilda o clan che serve per tenere dentro dei player in combattimentro contro altri player xro in modalità gilda e non cè un multi free-italian - china ecc . . . che in chat multi player si legge sl in italiano se ci fossero queste io voterei che Inamaru diventa MOD
Takuya

lampos94 wrote:

io dico semplicemente una cosa che se su OSU è ogniuno per se perchè cè la modalità single play la chat non serve a molto quello che voglio dire io e che su osu se non cè una cosa tipo gilda o clan che serve per tenere dentro dei player in combattimentro contro altri player xro in modalità gilda e non cè un multi free-italian - china ecc . . . che in chat multi player si legge sl in italiano se ci fossero queste io voterei che Inamaru diventa MOD

Penso che forse anche un pò di grammatica non farebbe male dato che nonostante l'abbia letto tre volte ancora non si capisce un cazzo.
Firo Prochainezo

lampos94 wrote:

io dico semplicemente una cosa che se su OSU è ogniuno per se perchè cè la modalità single play la chat non serve a molto quello che voglio dire io e che su osu se non cè una cosa tipo gilda o clan che serve per tenere dentro dei player in combattimentro contro altri player xro in modalità gilda e non cè un multi free-italian - china ecc . . . che in chat multi player si legge sl in italiano se ci fossero queste io voterei che Inamaru diventa MOD
What.
Lans85

lampos94 wrote:

io dico semplicemente una cosa
che se su OSU è ogniuno per se perchè cè la modalità single play la chat non serve a molto
errori a parte fino a qui forse ho capito.. O_O

lampos94 wrote:

quello che voglio dire io e che su osu se non cè una cosa tipo gilda o clan che serve per tenere dentro dei player in combattimentro contro altri player xro in modalità gilda e non cè un multi free-italian - china ecc . . . che in chat multi player si legge sl in italiano se ci fossero queste io voterei che Inamaru diventa MOD
L'ho riletto quattro o cinque volte senza capire del tutto la cosa, credo che faccia allusione ai MMORPG, ma anche in essi c'è il giocare da soli e il giocare in gilda.. quindi non capisco proprio cosa intendesse con l'ultima, sopratutto se riferita a Inamaru XD
Topic Starter
Luxary

Google

has never been so helpful
Andrea
Ho lollato pesante, devo ammetterlo.
show more
Please sign in to reply.

New reply