forum

La Chat è IMPORTANTE

posted
Total Posts
18
Topic Starter
xMinorinnx89
Ho aperto questo topic per dire quando un gioco online come il nostro Osu ha un chat dove persone dell stessa lingua possono interagire parlandosi,mostrandosi foto ecc. si può benissimo scherzare come facciamo sempre ma bisognerebbe tenere un certo comportamento minino per coesistere con gli altri.Purtroppo mi è capitato oggi di avere una discussione con un utente poco educato che mi ha aggredita e offesa in vari modi quando non mi pare avessi detto o fatto qualcosa che lo avesse offeso. Detto questo secondo me ho si impara come si sta in chat oppure non ci si entra affatto. Mi scuso se quando me ne son andata ho detto una parola brutta ma ero e sono ancora nervosa e se la cosa andrà avanti potrei decidere di non mi farmi sentire in chat e giocare normalmente anche se la cosa mi dispiacerebbe molto.
Andrea
Se c'è qualcuno che ti dà fastidio puoi usare il suddetto comando "/ignore nickname", oppure chiama me o Card_N'FoRcE e prenderemo i dovuti provvedimenti.

Purtroppo la gente stupida non manca mai, non possiamo farci nulla :|
Topic Starter
xMinorinnx89
ok ho capito...prima me ne sono andata e quindi non so cosa hanno fatto, comunque grazie per il consiglio.
MetaSlash
Lol, ho un senso dell'umorismo strano in certi casi, vero LUSCIOH?
Firo Prochainezo
MetaSlash is a pretty cool guy.
Luxary

MetaSlash wrote:

Lol, ho un senso dell'umorismo strano in certi casi, vero LUSCIOH?
SURE THING BRO

Minorinn, non conoscendo i dettagli, non possiamo giudicare. Se qualcuno ti dà fastidio in chat ignoralo o non ci fare caso, capisco che hai il diritto di lamentarti ma devi pur sapere che non puoi aspettarti di trovarti in chat sempre i santarellini. Ora non fraintendermi, non dico di non andare più in chat, di sparire per sempre, ma solo di renderti conto del fatto che queste cose accadono spesso. Ora, come detto da osuplayer, la prossima volta fai /ignore così non hai più problemi, se continuano a darti fastidio fai un report e contatta qualche mod.
Topic Starter
xMinorinnx89
certo che lo so che in chat non si trovano tutte persone normali, ma essere offesa di brutto senza motivo non mi pare affatto giusto...è come se io entrassi in chat e al primo che mi saluta gli dicessi"muori idiota e non rivolgermi la parola"senza motivo o una cosa del genere;questo dico.
Luxary
Appunto dico, la prossima volta chiama un mod in modo da risolvere la questione.
Firo Prochainezo
Ricordate, bambini, quando qualcuno vi da fastidio usate !report
Luxary
Also, never go crying to Daddy peppy. He doesn't like these things. Expecially when you got raped.
Topic Starter
xMinorinnx89
Luxary, non ho capito bene l'ultima cosa che hai detto?
Firo Prochainezo

xMinorinnx89 wrote:

Luxary, non ho capito bene l'ultima cosa che hai detto?
Non dovrei ridere, ma...
Topic Starter
xMinorinnx89
Vabe ho capito l'aria che tira...meglio chiudere la faccenda qui e usare questo topic solo per esporre pareri ho problemi futuri che potranno avvenire in chat. Oppure se lo ritenete opportuno cancellatelo pure.
MetaSlash

Firo Prochainezo wrote:

xMinorinnx89 wrote:

Luxary, non ho capito bene l'ultima cosa che hai detto?
Non dovrei ridere, ma...
A sto punto potevi anche ridere :D
Card N'FoRcE
Suppongo la cosa sia nata per la discussione che ha coinvolto te e Infinity.
Ad un certo punto sono intervenuto e le cose si sono calmate un po', e comunque non credo ci sia altro da dire oltre a quello che hanno detto gli altri, se cercando di calmare le acque tra voi si arriva ad un punto critico ci siamo noi e il !report, non c'è molto che si possa fare...

osuplayer111 wrote:

Purtroppo la gente stupida non manca mai, non possiamo farci nulla :|
Una volta ci mancava.
Cioè, non ci mancava perché non c'era.
Cioè.... hhhnngggggghhhhhhh
Lunah_old

Card N'FoRcE wrote:

Purtroppo la gente stupida non manca mai, non possiamo farci nulla :|
Una volta ci mancava.
Cioè, non ci mancava perché non c'era.
Cioè.... hhhnngggggghhhhhhh
Già. :~D (Non è rivolto a nessuno, ma generalmente. una volta Italian mi piaceva un sacco, ora mi sta stufando, non mi viene ne voglia di leggere ne di scrivere ...)
MetaSlash
Io sono stato stupido D:
Dovevo godermi la chat fin quando c'era solo gente decente invece di leftare :<
Lunah_old
Già, sei un pesceH




http://osu.ppy.sh/forum/viewtopic.php?f=36&t=30896


Voglio ricordare per tutti. ^
Please sign in to reply.

New reply