forum

Come giocate ad osu?

posted
Total Posts
143

Come giocare a osu?

Tablet
4
1.19%
Mouse
41
12.17%
Mouse+tastiera
150
44.51%
Tablet+tastiera
138
40.95%
Altro(specificare nel post)
4
1.19%
Total votes: 337
show more
Morpheus2315
HakuNoKaemi


SPOILER
per chi non l'avesse capito, zettai ryouki sta a "Zona Assoluta", quindi "non c'è una impostazione assoluta ma una zettai ryouki" ha senso XD
StepManiacal
Chiedo scusa ma io gioco con mouse mano destra tastiera e dita della mano sinistra XD
HakuNoKaemi
beh, mouse destra e tastiera sinistra?

chiunque usa mouse+tastiera gioca così
StepManiacal

HakuNoKaemi wrote:

beh, mouse destra e tastiera sinistra?

chiunque usa mouse+tastiera gioca così
il mio era "sarcasmo" aggiungendo le parole mano destra e dita della mano sinistra alla classica tastiera mouse. LOL
Harmonia
Prima usavo il Mouse con i due tasti della tastiera °^°
Ora uso la Tablet e la tastiera per i Click :I
_hikari_98
Mouse e tastiera *^*
wox_old
Per il momento mouse e tastiera. Tra pochi mesi mi prenderò anche il tablet e vediamo che ne viene fuori XD
KenPulcy
Only mouse player \ò/
KiTH
All'inizio usavo solo il mouse pur avendo da tempo la tablet e ci sono rimasto per un paio di mesi credendo che i "Tabletari" erano pochi e che usandola sarebbe stato come chittare... insomma, ero un mouse user convinto xD. Poi passai alla tablet (il pensiero di provarci mi assillava ogni giorno) ed è stata una cosa stupenda, cominciai a migliorare più velocemente.

Così rimase fino a febbraio di quest'anno quando inizia a usare pure la tastiera, all'inizio fu molto difficile perché vedevo risultati pessimi su mappe fatte alla perfezione col pennino e in un certo senso mi deprimeva quindi questo "power up" è andato un po' a rilento però, in un mesetto, mi abituai abbastanza e ci fu un'altro bel incremento di prestazioni *si sentiva talmente figo da poter battere pure Cookiezi* xD.

Da quel momento a oggi è la configurazione che uso, con la differenza che circa un mesetto fa mi sono preso la BlackWidow e la differenza si sente, eccome se si sente; avevo fatto un po' di pausa (2 mesetti circa) causa viaggio in Serbia e "ricoloramento" camera e quando ricominciai a giocare (direttamente con la BW) era come se quella pausa non ci fosse mai stata, anzi, sono riuscito nello stesso giorno a migliorare molti record che prima non ci riuscivo, cosa che non mi era mai capitata usando quella che avevo (G19 della Logitech).

Scusate il WoT ma mi sembrava troppo anonimo scrivere solo "Tastiera + Tablet"... xD
HakuNoKaemi
ma la blackwidov si può collegare anche con l'USB ?
Andrea
La blackwidow è SOLO usb.
KiTH

HakuNoKaemi wrote:

ma la blackwidov si può collegare anche con l'USB ?
Con due usb la colleghi, una per la tastiera mentre l'altra per la porta usb a lato. Con la G19 era un incubo... quella ha un alimentatore a parte che dire ingombrante è poco... per non parlare di tutte le volte che, muovendo i piedi, lo scollegavo con conseguente blocco della tastiera nei momenti meno opportuni... (blocchi di 2/3 secondi)
Lifvrim
Ragazzi volevo prendere un tablet ma senza spendere troppo.
Sapete consigliarmi? Questo com'è? http://www.amazon.it/Trust-15356-Stylus ... pd_cp_ce_2
Andrea
Non mi pare molto buona.

Wacom Bamboo Pen sempre e comunque.
CVCHIEZI

Lifvrim wrote:

Ragazzi volevo prendere un tablet ma senza spendere troppo.
Sapete consigliarmi? Questo com'è? http://www.amazon.it/Trust-15356-Stylus ... pd_cp_ce_2
Se vuoi spendere poco, Wacom Bamboo One. Se cerchi bene la trovi a <20 euro, è solo un po' piccolina. :D
Ikkun

HakuNoKaemi wrote:

beh, mouse destra e tastiera sinistra?

chiunque usa mouse+tastiera gioca così
Mouse sinistra - Tastiera destra *runs
HakuNoKaemi
sei mancino :sisi:
Leader

HakuNoKaemi wrote:

sei mancino :sisi:
Anche io sono mancino, ma uso la tastiera e tablet come i destrimani lol
HakuNoKaemi
essendo la tablet usata con la penna... a me viene difficile anche solo pensare di cambiare mano O.O
Non terrei mai la penna nella sinistra... non ci sono abituato.... tu come riesci a tenerla nella destra... Shota?
Celycchan

HakuNoKaemi wrote:

Shota?

HakuNoKaemi wrote:

Shota?

HakuNoKaemi wrote:

Shota?

HakuNoKaemi wrote:

Shota?

HakuNoKaemi wrote:

Shota?

HakuNoKaemi wrote:

Shota?

HakuNoKaemi wrote:

Shota?

HakuNoKaemi wrote:

Shota?

HakuNoKaemi wrote:

Shota?

HakuNoKaemi wrote:

Shota?
dovevo.
Leader

HakuNoKaemi wrote:

essendo la tablet usata con la penna... a me viene difficile anche solo pensare di cambiare mano O.O
Non terrei mai la penna nella sinistra... non ci sono abituato.... tu come riesci a tenerla nella destra... Shota?
Ci è voluta molta pratica, perché non me la sentivo di cambiare mano per streammare e quindi ho stravolto tutto (faccio tutto con la destra a parte scrivere e disegnare btw)

@Celycchan: fottiti <3
HakuNoKaemi
Sei ambidestroso ( utilizzi bene entrambe le mani sisi )
CVCHIEZI

HakuNoKaemi wrote:

utilizzi bene entrambe le mani
Andrea
Ho lollato pesante xD
Jolty
Mouse+Tastiera :3
Mattia1997
Sono l'unico che usa touchpad?
HakuNoKaemi
nope, solo che così facendo ti suicidi solo.
Usa un mouse o una tablet per l'amor del cielo.
Mattia1997
Il mouse c'è l'ho ma lo devo imparare ad usare.
Leezy_old
Ho iniziato con il Mouse,poi grazie a Revy ho scoperto che si poteva usare la tastiera (guardandolo giocare) perciò mouse+tastiera,poi ho comprato la bamboo pen,perciò attualmente uso tablet+tastiera.. Però uso la pen appoggiata alla tablet,sospeso non riesco proprio.
-Chelly
La tastiera mi basta e mi avanza
Howl
Tablet + kb
-SwordStorm-
Mouse+tastiera
Gorex

Luxary wrote:

Personalmente, ho provato tutte le combinazioni.

All'inizio giocavo solo con il mouse (perchè, credeteci o no, non sapevo che si poteva utilizzare la tastiera xD).
Poi ho usato anche la tastiera ed è stata la mia prima fase in cui sono iniziato a diventare più bravo;
Una volta comprata la tablet diciamo di aver fatto un salto di qualità, ma d'altra parte avevo più di un anno di esperienza ormai. È la configurazione che uso attualmente, tablet per il movimento + tapping, e tastiera. Quando cazzeggio uso solo la tablet xD

Dimenticavo; ho giocato osu su una whiteboard, ed è dannatamente divertente. >:3
Identico a me ahahaha :')
Seijiro
wow, necrobumping :3
Deolink
Ovviamente solo e soltanto il mouse, cercando di diventare come pyonta.
Riyukii
Mouse.
jinico
principalmente solo con il mouse ma ora sto utilizzando spesso anche la tastiera
Helyana
[self-deleted]
Machine
Solo tastiera per mania e ctb
Per std sia tablet che mouse(non assieme XD)
show more
Please sign in to reply.

New reply