Mouse + tastiera sfortunatamente x.x
Come te. Se adesso provassi a giocare con tablet mi si rovinerebbe l' esperienza.xTorus wrote:
Ho inziato a giocare da pochissimi giorni, ho iniziato ad usare solo il Mouse, ora utilizzo Mouse + Tastiera e mi stò trovando veramente bene.
La tastiera ti servirà appena incontrerai mappe insane spam xD tipo la canzone di Iosys - Marisa.giuly-nyah wrote:
mah. io con mouse + tastiera mi ci trovo malissimo. solo con il mouse sto una meraviglia.
Oltre a quello che ti ha detto Zapper, dipende molto dal modo in cui impugni il mouse. Devi vedere tu dove ti va meglio, non c'è un'impostazione migliore assoluta.Lifvrim wrote:
Scusate il mio "essere niubbo" ma che vantaggio da usare tastiera e mouse rispetto a solo il mouse?
il mio era "sarcasmo" aggiungendo le parole mano destra e dita della mano sinistra alla classica tastiera mouse. LOLHakuNoKaemi wrote:
beh, mouse destra e tastiera sinistra?
chiunque usa mouse+tastiera gioca così
Con due usb la colleghi, una per la tastiera mentre l'altra per la porta usb a lato. Con la G19 era un incubo... quella ha un alimentatore a parte che dire ingombrante è poco... per non parlare di tutte le volte che, muovendo i piedi, lo scollegavo con conseguente blocco della tastiera nei momenti meno opportuni... (blocchi di 2/3 secondi)HakuNoKaemi wrote:
ma la blackwidov si può collegare anche con l'USB ?
Se vuoi spendere poco, Wacom Bamboo One. Se cerchi bene la trovi a <20 euro, è solo un po' piccolina.Lifvrim wrote:
Ragazzi volevo prendere un tablet ma senza spendere troppo.
Sapete consigliarmi? Questo com'è? http://www.amazon.it/Trust-15356-Stylus ... pd_cp_ce_2
Mouse sinistra - Tastiera destra *runsHakuNoKaemi wrote:
beh, mouse destra e tastiera sinistra?
chiunque usa mouse+tastiera gioca così
Anche io sono mancino, ma uso la tastiera e tablet come i destrimani lolHakuNoKaemi wrote:
sei mancino :sisi:
HakuNoKaemi wrote:
Shota?
HakuNoKaemi wrote:
Shota?
HakuNoKaemi wrote:
Shota?
HakuNoKaemi wrote:
Shota?
HakuNoKaemi wrote:
Shota?
HakuNoKaemi wrote:
Shota?
HakuNoKaemi wrote:
Shota?
HakuNoKaemi wrote:
Shota?
HakuNoKaemi wrote:
Shota?
HakuNoKaemi wrote:
Shota?
Ci è voluta molta pratica, perché non me la sentivo di cambiare mano per streammare e quindi ho stravolto tutto (faccio tutto con la destra a parte scrivere e disegnare btw)HakuNoKaemi wrote:
essendo la tablet usata con la penna... a me viene difficile anche solo pensare di cambiare mano O.O
Non terrei mai la penna nella sinistra... non ci sono abituato.... tu come riesci a tenerla nella destra... Shota?
Identico a me ahahaha :')Luxary wrote:
Personalmente, ho provato tutte le combinazioni.
All'inizio giocavo solo con il mouse (perchè, credeteci o no, non sapevo che si poteva utilizzare la tastiera xD).
Poi ho usato anche la tastiera ed è stata la mia prima fase in cui sono iniziato a diventare più bravo;
Una volta comprata la tablet diciamo di aver fatto un salto di qualità, ma d'altra parte avevo più di un anno di esperienza ormai. È la configurazione che uso attualmente, tablet per il movimento + tapping, e tastiera. Quando cazzeggio uso solo la tablet xD
Dimenticavo; ho giocato osu su una whiteboard, ed è dannatamente divertente. >:3