Da quando ci hanno spostati nel SubForum, ho visto gente che sta solo spammando nei forum games invece di partecipare anche a tutte le altre discussioni generali (o magari inventare qualche altro argomento, perché no).
Se volete usare anche qualche forum games, nessun problema.
Ma non contate sul fatto che alzando il contatore dei messaggi in quel modo ci riporteranno sopra.
Questo per vari motivi:
Ora datemi pure del cattivo.
EDIT: dato che sembra che alcuni di voi stiano prendendo questo "avviso" come troppo assoluto, vi prego di considerarlo un invito a postare ovunque, non solo nei forum games come è successo nelle ultime ore.
Non significa che non dovete postare lì che li chiudo, basta regolarsi ed alternare, come facevamo sempre prima della faccenda del SubForum.
Vi prego di non fraintendere le mie intenzioni.
Se volete usare anche qualche forum games, nessun problema.
Ma non contate sul fatto che alzando il contatore dei messaggi in quel modo ci riporteranno sopra.
Questo per vari motivi:
- Non sono stupidi da non accorgersene
- È troppo presto al momento
- Bisogna dimostrare che il forum è attivo, non pieno di spam
- Io stesso mi opporrò
Ora datemi pure del cattivo.
EDIT: dato che sembra che alcuni di voi stiano prendendo questo "avviso" come troppo assoluto, vi prego di considerarlo un invito a postare ovunque, non solo nei forum games come è successo nelle ultime ore.
Non significa che non dovete postare lì che li chiudo, basta regolarsi ed alternare, come facevamo sempre prima della faccenda del SubForum.
Vi prego di non fraintendere le mie intenzioni.