forum

Lo spam NON è il metodo giusto

posted
Total Posts
8
Topic Starter
Card N'FoRcE
Da quando ci hanno spostati nel SubForum, ho visto gente che sta solo spammando nei forum games invece di partecipare anche a tutte le altre discussioni generali (o magari inventare qualche altro argomento, perché no).

Se volete usare anche qualche forum games, nessun problema.
Ma non contate sul fatto che alzando il contatore dei messaggi in quel modo ci riporteranno sopra.

Questo per vari motivi:
  1. Non sono stupidi da non accorgersene
  2. È troppo presto al momento
  3. Bisogna dimostrare che il forum è attivo, non pieno di spam
  4. Io stesso mi opporrò
A voi la scelta. Se vedo solo spam mi trovo costretto a lockarvi quei topic.

Ora datemi pure del cattivo.

EDIT: dato che sembra che alcuni di voi stiano prendendo questo "avviso" come troppo assoluto, vi prego di considerarlo un invito a postare ovunque, non solo nei forum games come è successo nelle ultime ore.
Non significa che non dovete postare lì che li chiudo, basta regolarsi ed alternare, come facevamo sempre prima della faccenda del SubForum.
Vi prego di non fraintendere le mie intenzioni.
Lunah_old
ROFL
-kevincela-
CATTIVO!
Apparte gli scherzi,hai ragione,però dobbiamo trovare qualche idea per attirare i players (ad esempio,ricordate il torneo che lunah fece tempo fa?) così oltre a guadagnare post bene ci possiamo anche divertire.
Andrea
Servono più topic interessanti...

/me ci pensa su
Lunah_old
Quoto per la cosa che non è il metodo giusto per tornare sù ... ma dire che non possiamo postarci è esagerato.
Topic Starter
Card N'FoRcE

Lunah wrote:

Quoto per la cosa che non è il metodo giusto per tornare sù ... ma dire che non possiamo postarci è esagerato.

Card N'FoRcE wrote:

Se volete usare anche qualche forum games, nessun problema.
Ma non contate sul fatto che alzando il contatore dei messaggi in quel modo ci riporteranno sopra.
Non ho detto di non postare, dico di bilanciare come abbiamo sempre fatto.
Andrea
Ha ragione Fabio, possiamo fare anche tanti post parlando di cose serie... Non è difficile la cosa :P

Basta che siamo attivi sul forum e senza volerlo faremo un sacco di post comunque~
Takuya
Beh io quando scrivo lo faccio perchè ho un motivo, non mi interessa far alzare il conteggio per la roba del subforum.
Please sign in to reply.

New reply