forum

#Italian's Mod Queue

posted
Total Posts
113
Topic Starter
Lunah_old
Allora, ne parlavamo oggi su #italian del fatto che in Italia il mapping, o meglio i mappers scarseggiano, secondo me è perchè non ci impegniamo abbastanza ad aiutare o anche solo dare dei consigli ai nuovi mappers, quindi random mi è venuta questa idea.

Una mod queue "Italiana" , Tutti gli italiani potranno postare la loro mappa qua per farsela moddare , in questo modo "promuoviamo" anche il Modding italiano. Come detto tutti potranno postare, mappers esperti e non.

Chiedo gentilmente a TUTTI di impegnarsi per questo "progetto"



Lista di tutte le beatmaps create da Italiani - by Card N'FoRcE


Beatmaps in queue (in ordine di data di primo invio):

  1. Moddata da Mok, HakuNoKaemi
  1. Moddata da Card N'FoRcE
  1. Moddata da HakuNoKaemi, Card N'FoRcE, Mok
  1. Moddata e stellata da Card N'FoRcE.
  1. Moddata da -kevincela-
  1. Moddata da -kevincela-, kuroneko-sHerald. Moddata e stellata da Card N'FoRcE.
  1. Moddata da cesc. Moddata e stellata da DJPop
  1. Moddata da cesc, Kuroneko-sHerald, osuplayer111. Bollata da arien666. Rankata da Alace e Unrankata da Starrodkirby86 (problemi di timing)
  1. Moddata e bollata da Breeze
Beatmaps andate in Graveyard :

SPOILER
  1. Moddata da Lunah, -kevincela-, HakuNoKaemi
  1. Moddata da HakuNoKaemi, kuroneko-sHerald.
  1. Timing check di Armin. Moddata da Card N'FoRcE, Mok, Lunah, Luxary, HakuNoKaemi. Bollata da Hitoshirenu Shourai. Poppata da osuplayer111
  1. Moddata da cesc, HakuNoKeami
  1. Moddata da HakuNoKaemi, cesc, Armin.


Beatmaps Rankate :
SPOILER
  1. Moddata e bollata da Card N'FoRcE
  1. Controllo Timing di Kecco. Moddata da Lunah, xxheroxx, Armin. Rankata da osuplayer111
  1. Moddata da cesc, kuroneko-sHerald, Card N'FoRcE, Lunah, Kuroneko-sHerald. Bolla di Armin.
  1. Moddata da cesc. Bollata da xxheroxx. Rankata da Card N'FoRcE.
  1. Moddata da cesc. Bollata da xxheroxx. Rankata da osuplayer111
  1. Moddata da HakuNoKaemi
  1. Controllo Timing di Armin, moddata da Card N'FoRcE, xxheroxx, Ranked by osuplayer111
  1. Moddata da -kevincela-, HakuNoKaemi. Bollata da Lissette. Rankata da Larto.
  1. Moddata da Card N'FoRcE (x2), osuplayer111, Lunah, xxheroxx, cesc, HakuNoKaemi. Bollata da Card N'FoRcE. Rankata da osuplayer111
  1. Moddata da Card N'FoRcE, HakuNoKeami, xxheroxx, osuplayer111. Bollata da osuplayer111 (scoppiata a causa di alcune correzioni). Ribollata da Card N'FoRcE (scoppiata da Larto per offset errato e ribollata). Rankata da osuplayer111.
  1. Moddata da HakuNoKaemi, Mok. Moddata e bollata da Card N'FoRcE. Rankata da osuplayer111
  1. Moddata da HakuNoKaemi, Card N'FoRcE. Rankata da James2250.
  1. Moddata da cesc. Bollata da Krisom. Rankata da James2250.
  1. Moddata da HakuNoKeami.Stellata da RukarioMan. Bollata da ignorethis. Rankata da osuplayer111

  1. Timing check di HakuNoKaemi. Bollata da Card N'FoRcE e rankata da blissfulyoshi

  1. Bollata da arien666 e rankata da osuplayer111



Ultimo update (completo): 27/04/2011 21.30
Armin
Ama la tua rabbia ma non la tua gabbia
Card N'FoRcE
Sinceramente, attribuirei la carenza di mappe "made in Italy" alla carenza di gente disposta a perdere qualche ora a dilettarsi per bene con l'editor, più che al "non ci impegniamo abbastanza ad aiutare o anche solo dare dei consigli ai nuovi mappers"

Comunque, perché no, spero di sbagliarmi.
Spero solo che non vada in disuso per carenza di richieste (che attribuirei appunto alla carenza di gente).
Topic Starter
Lunah_old

Card N'FoRcE wrote:

Sinceramente, attribuirei la carenza di mappe "made in Italy" alla carenza di gente disposta a perdere qualche ora a dilettarsi per bene con l'editor, più che perché "non ci impegniamo abbastanza ad aiutare o anche solo dare dei consigli ai nuovi mappersi"

Comunque, perché no, spero di sbagliarmi.
Spero solo che non vada in disuso per carenza di richieste (che attribuirei appunto alla carenza di gente).
Beh non siamo tanti quando in #chinese allora lasciamoci così, non è un discorso, la gente c'è, non in grandi quantità mi si può aiutare quelli che ci sono ora.
Card N'FoRcE

Lunah wrote:

Beh non siamo tanti quando in #chinese allora lasciamoci così, non è un discorso, la gente c'è, non in grandi quantità mi si può aiutare quelli che ci sono ora.
Ma tu lo sai benissimo che sono il primo a farlo, non ho mica detto così D:

Ho solo tirato un sunto su quella che credo sia la situazione attuale che, sinceramente, mi preoccupa.

Se la cosa va in ballo sai che la userò anche io.
Sanji
viewtopic.php?t=42811 Questo è il mio primo tentativo lol
beatmastermap
viewtopic.php?t=41553

Grazie ragazzi dell'impegno!
Takuya
o-o

Beh, allora http://osu.ppy.sh/s/23667 e grazie in anticipo <3

Mi va benissimo anche solo un "Mi piace *star*"
-kevincela-
flavios
http://osu.ppy.sh/s/23854

Io ho fatto una mappa però sono stato 3 gorni x farla così sottoposta a continui cambiamenti XD :D
-MeiChan
Mok
Kuroneko-sHerald
Ma da quando le mie mappe si autoinseriscono nella queue? lol
Andrea
Aggiornato il primo post ;)
Card N'FoRcE
Comincio a vedere i primi frutti, il che mi rende felice.
Anzi, pare che andrà a finire che tutti moddiamo tutto e non avremo altro @_@

Comunque, ci tengo a ricordare a chi ha chiesto aiuto di affidarsi anche alle solite fonti (richieste su #modreqs, code di modding e richieste direttamente a giocatori nel gioco) al fine di raggiungere una priorità decente ed ottenere altri sugggerimenti validi.
(Si sono ripetitivo ma non fa mai male :>)
HakuNoKaemi
http://osu.ppy.sh/s/21218 - Mami Kawada - No Buts!
http://osu.ppy.sh/s/23311 - Unison Square garden - Counter Identity

grazie :)
Topic Starter
Lunah_old

Kuroneko-sHerald wrote:

Ma da quando le mie mappe si autoinseriscono nella queue? lol
L'ha aggiunta CnF, vabbè, ti da fastidio avere mod ? °ç°
Kuroneko-sHerald

Lunah wrote:

Kuroneko-sHerald wrote:

Ma da quando le mie mappe si autoinseriscono nella queue? lol
L'ha aggiunta CnF, vabbè, ti da fastidio avere mod ? °ç°
Certo che no XD Era solo curiosità :D
GioeleX
Andrea
Io penso che nessuno guarderà la tue mappe, poichè i cheater sono amorevolmente odiati dalla community ;)

22:38 <osuplayer111> : !multi GioXeR95
22:38 <BanchoBot> : Checking for GioXeR95: http://osu.ppy.sh/u/232155
22:38 <BanchoBot> : This user has logged in from 2 different IPs over the last month.
22:38 <BanchoBot> : The following accounts have also been accessed from these IP addresses:
22:38 <BanchoBot> : http://osu.ppy.sh/u/232155 GioXeR95 (136 logins)
22:38 <BanchoBot> : http://osu.ppy.sh/u/599265 GioeleX (7 logins)


Aggiornato anche il primo post già che c'ero.
Card N'FoRcE
Per quanto riguarda Gioxer95, gli avevo detto io di postare liberamente nella coda nonostante i casini, quindi per quello prendetevela con me.

Però del multi account non sapevo e la cosa sinceramente mi delude pensando che volevo dargli una mano...
Luxary

Card N'FoRcE wrote:

Per quanto riguarda Gioxer95, gli avevo detto io di postare liberamente nella coda nonostante i casini, quindi per quello prendetevela con me.

Però del multi account non sapevo e la cosa sinceramente mi delude pensando che volevo dargli una mano...
Beh a quanto ne so si era ritrovato un record assurdo in una mappa, e affermava di non saperne assolutamente niente.
Gli consigliai di mandare un PM a peppy e spiegargli la situazione, notando che lo avevano reportato nel thread della sezione Gameplay & Rankings.
Non so se l'abbia effettivamente fatto, ma mi sa che è stato bannato comunque.. spingendolo incautamente a crearsi un nuovo account, probabilmente non sapeva delle regole (anche se l'ignoranza, purtroppo, non va giustificata).
Per il resto, non so altro, credo che ormai per lui verranno presi provvedimenti, per un motivo o per un altro D:
Topic Starter
Lunah_old

Luxary wrote:

, e affermava di non saperne assolutamente niente.
Anche io apro vari programmi per modificare i file prima di inviarli al server senza saperlo
Luxary

Lunah wrote:

Luxary wrote:

, e affermava di non saperne assolutamente niente.
Anche io apro vari programmi per modificare i file prima di inviarli al server senza saperlo
Intendo, magari qualche hacker ha bypassato un account random per provare un hack.
È solo un'ipotesi, non sono di parte per nessuno, poi non ho mica la sfera di cristallo, potrebbe anche non dire la verità.
Andrea
Ok ora basta con l'offtopic.

Postate solo se serve :)
GioeleX
Chiedo scusa di quello che ho fatto ... Per quanto ri guarda il multi account nn sapevo fosse proibito (ma come hanno detto in precedenza l'ignoranza nn giustifica). Ho visto che il primo era stato bannato e cosi avevo pensato che potevo crearne un altro per giocare ancora ...
Chiedo scusa per il danno procurato a tutti .
Anto
Inamaru
Kecco
cesc
Mi piace molto questa iniziativa, ho appena moddato Roba da Gatti di Kuroneko..

Tra poco arriverà anche una mia richiesta, eheh
Topic Starter
Lunah_old
Mi fa piacere che il topic sta servendo!


è anche un bel modo per scambiarsi mod (tra mapper già esperti)
Anto
Card N'FoRcE
Ehi ciccini, ne approfitto anche io allora :D

Per chi vuole: Kana Hanazawa - Ashita Kuru Hi
Mok
Aggiungo anchi Chiisana Mahou allora :3

Stereopony - Chiisana Mahou (TV Size)
Kuroneko-sHerald
Vista l'affluenza, ne approfitto per postare un mappa XD

Kuribayashi Minami - Meiya Kadenrou (TV Size)
Card N'FoRcE
Ok, visto che qui alla lista sto provvedendo solo io, vi chiedo un favore.

Se mi vedete online, almeno ditemi se avete moddato qualcosa che aggiorno bene, c'era una bolla passata inosservata e una scoppiata.
E se non ci sono postate qui il link del modding, tanto il thread c'è apposta.

Poi, discorso a parte. Visto che odiavamo tanto il tag-ranking, proviamo a non fare casi di bolla-rank in un giorno tra italiani, a meno che non abbiamo un caso di mappa davvero ignorata.
Andrea
Fixati vari link sbagliati o mancanti.
Card N'FoRcE
Grazie per i link errati, ma per i link "mancanti" c'è il motivo:

Dato che la cosa nasce da italiani per italiani, i messaggi degli stranieri non li stiamo riportando, gli unici aggiunti sono quelli con cambiamenti di stato (stella/bolla/rank). Il punto di avere il link solo per quelli italiani è fare in modo che chi vuole possa anche studiarsi un po' i nostri modding, nel caso volesse imparare :P

Quindi rimuovo i link degli stranieri.
Topic Starter
Lunah_old
Armin
http://osu.ppy.sh/s/23961

easy e Hard, se potete.

Grazie mille in anticipo. :)
Kuroneko-sHerald
Non è proprio una richiesta di mod.

Mi servirebbe una guest diff per Kuro-chan, un Insane per la precisione.

Se c'è qualcuno che si vuole cimentare mi farebbe un piacere.

Però se non mi convince non la prendo :?
-kevincela-

Kuroneko-sHerald wrote:

Non è proprio una richiesta di mod.

Mi servirebbe una guest diff per Kuro-chan, un Insane per la precisione.

Se c'è qualcuno che si vuole cimentare mi farebbe un piacere.

Però se non mi convince non la prendo :?
Se ti interessa,la sto facendo io.Se ti piace puoi usarla benissimo :D
Takuya
Boh, se vi va... io posto.Proverò anche a moddare magari...
Decisive Battle! Ho-Oh!
sto tenendo d'occhio anche le altre mod queues comunque :|
Grazie
cesc
Ho moddato quella di Lunah, Anto e Fabio..spero che il mio contributo sia stato d'aiuto :)
giO-
Anto
HakuNoKaemi
la mia No Buts! è stata ribollata da Derekku ^.^
HakuNoKaemi
No Buts! = ranked
storia
Scoppiata e Ribollata da Sakura Hana
Rankata da Derekku
Card N'FoRcE
Ho aggiornato un po' qua e là.

Lunah, dirmi di aggiornare la tua (o aggiornartela) no eh? Era ancora vuota mentre è stata rankata ieri .-.
Mok
Bisogna aggiornare che la bolla di Sailor Moon è stata poppata da whymeman.
show more
Please sign in to reply.

New reply