Potete votare elencando quali player, secondo voi, hanno dimostrato di essere i migliori durante quest'anno, tenendo conto delle loro migliori play. Specifico che non deve essere una classifica dei "10 player piu` forti al momento", ma dei "10 che hanno giocato meglio durante l'anno 2015", quindi non importa se al momento hanno quittato o cose varie, importa solo la loro performance durante tutto l'anno 2015. Le votazioni finiranno il 24 gennaio alle 23:59.
Il video sara` realizzato da mrspazzaneve17, quindi mi sembra ovvio che siete tutti costretti a votarlo come best player ever.
Inizio io perche` si`.
1. -Kazuki-: Just too good, all'inizio non pensavo fosse davvero meglio di Chew ma lo ha dimostrato, gg.
2. Chewin: Poteva essere ancora il migliore imho, ma in quest'anno ha giocato troppo poco per esserlo. Still too good anyway.
3. Kirin:
4. xiAmME: Stessa roba di Kirin praticamente, ero anche molto indeciso su chi mettere piu` in alto tra i due.
5. Koba: Bravo praticamente in tutto, che sia DT HR o HD, ha anche score belli in FL lol. 2good accuracy.
6. Wonder: His accuracy on HR is just too good.
7. Rilium: Best DT player for this year, ha alcuni score che mi hanno davvero impressonato.
8. Nemis: Anche lui bravo in DT, poteva valere molto di piu` se fosse stato piu` costante but well, still nice.
9. -Kai: Streams + HR accuracy, gg.
10. Gian: Nice acc, nice stamina, nice nomods plays. (?)