forum

L'avventuriero (illustrato!)

posted
Total Posts
19
Topic Starter
Card N'FoRcE
Ispirato da ciò che ho visto qualche tempo fa nel sottoforum Forum Games, ho deciso di proporre anche qui questo giochetto :>
In pratica, cominceremo una storia che avrà per protagonist noi di #italian (magari anche qualche ospite? xD) costruita mano a mano in modo anche random accompagnata da alcune rapide illustrazioni che farò io "al volo" per ridere xD
Disegni powered by Colors! :>

Funziona così: adesso comincerò con la situazione iniziale e una domanda subito dopo (che sarà quasi sempre "cosa deve fare CNF ora?"), colui che posterà subito dopo aggiungerà delle azioni che il/i protagonista/i dovrà/dovranno compiere. Se ci saranno altri post farò il possibile per integrarli ma solitamente mi baserò principalmente sul primo e sarò io a decidere come applicarlo :P

FARO' AL MASSIMO UN DISEGNO AL GIORNO, non mi mettete fretta D:

L'evento, che sarà di qualche rigo al massimo (deve poter essere rappresentato in una vignetta), che aggiungerete deve essere con la tag code: fateli fantasiosi per farci due risate :D

Cominciamo:



Sono le ore 9:10. Dopo essersi accertato di aver spento la sveglia, CNF si alza dal letto. Però qualcosa non quadra... questa non è la sua stanza!
CNF, confuso, si guarda intorno.

Cosa deve fare CNF?
Andrea
CNF perlustra la zona con molta attenzione, ma anche con un pò di paura.

Spero di non aver sbagliato -.-"
Topic Starter
Card N'FoRcE

osuplayer111 wrote:

CNF perlustra la zona con molta attenzione, ma anche con un pò di paura.

Spero di non aver sbagliato -.-"
L'evento, che sarà di qualche rigo al massimo (deve poter essere rappresentato in una vignetta), che aggiungerete deve essere con la tag code

xD
Sottolineato, per favore rispettatelo così senza il code potete commentare o dire altre cose :P
cesc
 Il buon Fabio nota un poster hentai sulla parete e non può fare a meno di fappare
(post scritto dall'iPad)
Lokamp
L'intrepido avventuriero tira fuori dalle tasche un marchingegno con ventose dalle fattezze inenarrabili, atto ad esplorare la curiosa dimora.

E con questo, il frasario garbato del buon Lokamp si esaurì per 5 settimane. xD
Topic Starter
Card N'FoRcE

Frugandosi le tasche, CNF si ritrova tra le mani uno strano aggeggio che sembra composto da tre mini-sturalavandini incollati ad una impugnatura simil-joystick.
Ignaro delle funzioni di tale oggetto, CNF si accinge a controllare meglio la stanza trovandosi immediatamente di fronte uno strano poster dall'aspetto provocatorio. L'imbarazzo è imminente, ma CNF ne prova una strana attrazione. Ricordando però che nel forum ci sono persone facilmente impressionabili, CNF decide di trattenere ogni impulso limitandosi a lanciare qualche occhiata ogni tanto.
CNF si trova ancora nella stanza con lo strano oggetto in mano.

Cosa deve fare CNF?
MetaSlash
Cardenfors guarda sotto al letto e trova una Pergamena. Cardenfors raccoglie la Pergamena. Pergamena è stata inserita nell'inventario. Menù>Inventario>Pergamena
Cosa vuoi fare con Pergamena?
>Usa >Mangia >Osserva >Butta >Balla la Hare Hare Yukai >FAP

Cardenfors cerca di mangiare la Pergamena, ma una voce nella sua testa continua a ripetere che è sbagliato. Cardenfors non mangia la Pergamena.
Cardenfors osserva la Pergamena. Cardenfors non nota nulla di particolare.
Cardenfors usa la Pergamena. Cardenfors impara Heal! Ma ovviamente non se ne fa nulla.
Topic Starter
Card N'FoRcE

Card N'FoRcE wrote:

L'evento, che sarà di qualche rigo al massimo (deve poter essere rappresentato in una vignetta), che aggiungerete deve essere con la tag code: fateli fantasiosi per farci due risate :D
Pesceh, ora mi spieghi come cavolo disegno tutta quella roba in una vignetta xD
Mok
Il Fabsy decise quindi di cercare altro nella stanza, quando sopraggiunse alle sue narici l'odore invitante dello yakisoba. Capì quindi che qualcuno era in casa e stava cucinando. Così incominciò a escogitare un modo per uscire dalla stanza.
MetaSlash
Fabio, basta che fai una vignetta divisa in 4 parti e in ognuna ci metti l'azione che ho messo xD
Beh comunque hai ragione, mi sono lasciato trasportare xD
Topic Starter
Card N'FoRcE

MetaSlash wrote:

Fabio, basta che fai una vignetta divisa in 4 parti e in ognuna ci metti l'azione che ho messo xD
Beh comunque hai ragione, mi sono lasciato trasportare xD
Eh si, ora disegno 4 vignette in una e stravolgo tutto D:

Vedrò ma non riuscirò a mettere tutto.
MetaSlash
Massì, non ti preoccupare, sono io che sono pazzo xD
Topic Starter
Card N'FoRcE


Stufo di tutte le proposte che gli suggeriscono solo di guardarsi intorno, CNF decide, per combattere la noia, di dare un paio di calci ben assestati alla porta della stanza riuscendo a farla cedere con una discreta facilità.
CNF si trova ora in un corridoio piuttosto sinistro che sembra piuttosto lungo.
Si sente odore di Yakisoba nell'aria.

Cosa deve fare CNF?
cesc
CNF segue l'odore e arriva in cucina...dove trova Cesc nudo (indossa solamente il grembiulino da cucina, ma gli se vede tutto il culo) che cerca furtivamente di inserire delle scaglie di patata nello yakisoba

SI FA COSI' ^
Mok
Il fabsy notò anche che il culo del Cesc stava andando a fuoco, ma al posto del gridare "Al fuoco!" gridò "Al Pandah!" Fabsy notò anche che cesc stava usando per lo yakisoba una bottiglia di "Acido per ottimi intenditori".
Topic Starter
Card N'FoRcE


Seguendo l'odore proveniente dalla parte opposta del corridodio, CNF si avvicina ad una porta sentendo qualcuno canticchiare un qualcosa vagamente somigliante a Violet Hill dei Coldplay.
Temendo di trovare una faccia amica, CNF apre la porta senza troppo timore.
Fatto ciò, lo spettacolo fu agghiacciante.
Cesc vestito solamente con un grembiulino fucsia che armeggia in cucina con sostanze non identificate e arnesi pericolosi (NON QUELL'ARNESE!).
CNF è talmente sbalordito che non riesce a dire nulla.
Cesc sembra non essersi ancora accorto dell'arrivo dell'ospite.

Cosa succederà adesso?
Topic Starter
Card N'FoRcE


...

Cosa succederà adesso?
Luxary
Stufo di osservare cesc che lavora ai suoi sporchi traffici, CNF decide di abbandonarlo nella cucina che nel frattempo ha preso fuoco. Mentre passeggia per il corridoio, CNF scorge, da una porta socchiusa, un ragazzo con gli occhiali seduto al centro di una stanza completamente vuota. CNF è indeciso se entrare o meno nella stanza.
cesc
CNF decide di entrare nella stanza e cerca di comunicare con il ragazzo con gli occhiali, il quale si chiama Bucio, ed è affetto da una maledizione. Infatti se per qualche motivo cascheranno o si toglierà gli occhiali, costui si trasformerà in un cesc nudo. CNF lo cattura con la pokéball e da ora in poi se lo porterà con se.
Please sign in to reply.

New reply