forum

Nightcore - A World Without You

posted
Total Posts
145
show more
Sanji
star <3
Topic Starter
Infinity_old

kr4t0s88 wrote:

star <3
<3 tvb
HakuNoKaemi
[General]
Nella Luxary Remix non c'è Bg
Usa le stesse sezioni kiai di Luxary!

[Easy]
hai fallato alla grande qui >,<
usa questa e se vuoi completa provando a usare i miei pattern >.<
Download: Nightcore - A World Without You (Infinity) [Easy].osu


[Hard]
Cambia il nome in Insane, ci sono un po di salti e stream non proprio facile da prevedere
00:26:929 (1) - Stream a posto di questo spinner? ( uno stream di 1/4 fino 00:27:932 ) oppure accorcia lo spinner fino a 00:27:932 e metti un Hitsound Normal Finish
00:40:305 - mappa da qui in poi ( cancella lo spinner ) fino a 00:50:003 (1) -
01:19:765 (1) - cancella e mappa >.<
01:19:597 (1) - fallo partire da 01:22:607 (1)

[Luxary Insane]
essendo che non lo vedi da tempo, ho fixato quelle parti
Download: Nightcore - A World Without You (Infinity) [Luxary ReMiX].osu

Yucali
yatta! <3
Mephix
bella canzone :lol:
giO-
star TO MAAAAAAA :lol: :lol:
Topic Starter
Infinity_old

Yucali wrote:

yatta! <3
<3

Mephix wrote:

bella canzone :lol:
Grazie :D

giO- wrote:

star TO MAAAAAAA :lol: :lol:
TA MAAAAAAAAAAAA ,bottanaaa auahahaha

HakuNoKaemi wrote:

[General]

[/attachment]
kudosu , thx
lnside_old
nice map and song, the best ;)
tigna
savvatore nightcore viaggia xD
Luxary
~ Italian ~

Fermi tutti.

Allora, vedo che c'è un po di confusione qui dentro.

Tanto per cominciare, Haku, apprezzo molto la tua buona volontà nel modding, tuttavia se c'è una cosa che proprio non mi va giù è qualcuno che mette le mani nella mia difficoltà. Non sentirti aggredito, non voglio accusarti, anzi immagino che tu, non cosciente riguardo la mia attività sul gioco, ti sei basato sulle parole di Infinity e ti sei dato da fare. Grazie per l'impegno, comunque.
Tuttavia, non ho proprio capito questo fatto della mia inattività. Scusate se entro praticamente ogni giorno su osu, eh. Va bene, magari non ci sto giornate intere, ma che abbia abbandonato, proprio no. Quindi basta chiamarmi in-game o mandarmi un PM, e io rispondo. D'altra parte non vedo la fretta, visto che la mappa è stata resuscitata IERI.

Ma passiamo alla parte tecnica.
Vi lamentate tanto dei modding, ma intanto non fixate le cose più importanti.

Doomsday wrote:

  1. For the timing, I got BPM: 179.40, Offset: -167 (Don't forget to change it for each difficulty.)
  2. Also, for the current timing, why does each diff have a different timing, both different Offset and BPM? They should be the same for all difficulties. I would just put in the timing I've got for each diff, since it sounds pretty much fine.
E vedo che da allora non è stato ancora fatto.

Poi:Download: fix.rar
La mia difficoltà fixata + il BG che non si sa come si era perso.
Scompatta il rar nella cartella e ri-uppa.

E per finire, posso sapere perchè la difficoltà rimappata, Insane, adesso?
Non che abbia qualcosa in contrario, ma così la mappa ha un Diff Spread assurdo. Già Easy-Hard-Insane non era proprio dei migliori, figuriamoci ora. Quindi per lo meno crea una normal, e rendi più facile la Insane, o insomma fa come vuoi ma rendi più omogenea la mappa.

~ English ~

Some fixes.
Topic Starter
Infinity_old

Luxary wrote:

~ Italian ~

Fermi tutti.

Allora, vedo che c'è un po di confusione qui dentro.

Tanto per cominciare, Haku, apprezzo molto la tua buona volontà nel modding, tuttavia se c'è una cosa che proprio non mi va giù è qualcuno che mette le mani nella mia difficoltà. Non sentirti aggredito, non voglio accusarti, anzi immagino che tu, non cosciente riguardo la mia attività sul gioco, ti sei basato sulle parole di Infinity e ti sei dato da fare. Grazie per l'impegno, comunque.
Tuttavia, non ho proprio capito questo fatto della mia inattività. Scusate se entro praticamente ogni giorno su osu, eh. Va bene, magari non ci sto giornate intere, ma che abbia abbandonato, proprio no. Quindi basta chiamarmi in-game o mandarmi un PM, e io rispondo. D'altra parte non vedo la fretta, visto che la mappa è stata resuscitata IERI.

Ma passiamo alla parte tecnica.
Vi lamentate tanto dei modding, ma intanto non fixate le cose più importanti.

Doomsday wrote:

  1. For the timing, I got BPM: 179.40, Offset: -167 (Don't forget to change it for each difficulty.)
  2. Also, for the current timing, why does each diff have a different timing, both different Offset and BPM? They should be the same for all difficulties. I would just put in the timing I've got for each diff, since it sounds pretty much fine.
E vedo che da allora non è stato ancora fatto.

Poi:[attachment=0:662d0]fix.rar[/attachment:662d0]
La mia difficoltà fixata + il BG che non si sa come si era perso.
Scompatta il rar nella cartella e ri-uppa.

E per finire, posso sapere perchè la difficoltà rimappata, Insane, adesso?
Non che abbia qualcosa in contrario, ma così la mappa ha un Diff Spread assurdo. Già Easy-Hard-Insane non era proprio dei migliori, figuriamoci ora. Quindi per lo meno crea una normal, e rendi più facile la Insane, o insomma fa come vuoi ma rendi più omogenea la mappa.

~ English ~

Some fixes.
No non te la prendere con haku , io gli ho chiesto solo di diminuire la velocita di 2 slider e non pensavo te la prendevi cosi' , infatti ti chiedo ancora scusa. Sono io quello inattivo infatti ti ho inviato un pm e ti ho chiamato subito su osu dato che sto lavorando su questa mappa da un sacco di tempo

passando alla mappa , ho modificato il timing e riguardo le difficoltà non sò come chiamarle . Per La mia mappa non sai darmi qualche consiglio per renderla piu' omogenea?

ah e non sò perchè , ma metto la tua immagine e quando la vado a giocare lo sfondo è tutto nero
wiimarco
bella canzone
aspybio
star
Card N'FoRcE
Un post rapido perché mi è caduto l'occhio sulla mappa leggendo "Luxary ReMiX".

- HakuNoKaemi:
  • Rinomina con "HakuNoKaemi's Normal"
    Approach Rate +2, ora come ora è davvero troppo basso. Stessa cosa per la Overall
    Così corta la difficoltà?
    00:07:202 (6) - nuova combo e sposta più in basso
- Infinity Difficulty:
  • Approach Rate 8 e Overall Difficulty 2: dammi un perché valido.
    Slidertick rate 4 suona male.
    La prima pausa non ha molto senso: la canzone è nel pieno dell'attività. Inoltre subito dopo ci sono poche note e la vera e valida pausa.
    Sarò franco, la mappa è brutta da vedere. Il ritmo è ok per un buon 90% (alcune cose sono da sistemare di ±¼, come 00:21:913 (1,2,3,4,5,6) - 00:27:598 (1)), ma alcune forme sono davvero un pugno nell'ochio e alcuni spacing sono semplicemente storti quando regolari andrebbero benissimo. Esempi: 00:12:048 (1,2,3,4) - 00:14:723 (1,2,3) - 00:17:566 (1,2,3,4,5,6) - 00:18:903 (1,2,3) - 00:21:913 (1,2,3,4,5,6) - e potrei andare avanti per molto.
- Luxary ReMiX:
  • Molto figa.
    00:37:960 (1) - 01:54:214 (1) - magari falli a 1.5x invece di 2x? (però tocca vedere se con gli sliderticks nuovi conviene)
Ovviamente questo non è un modding completo.
@Infinity: prima di lamentarti di quanto nessuno ti dia una mano, comincia a rendere le cose interessanti da vedere, visto che ora come ora questa mappa non merita nemmeno una stella.
Lunah_old

Card N'FoRcE wrote:

@Infinity: prima di lamentarti di quanto nessuno ti dia una mano, comincia a rendere le cose interessanti da vedere, visto che ora come ora questa mappa non merita nemmeno una stella.
lol
Topic Starter
Infinity_old

Card N'FoRcE wrote:

Un post rapido perché mi è caduto l'occhio sulla mappa leggendo "Luxary ReMiX".

- HakuNoKaemi:
  • Rinomina con "HakuNoKaemi's Normal"
    Approach Rate +2, ora come ora è davvero troppo basso. Stessa cosa per la Overall
    Così corta la difficoltà?
    00:07:202 (6) - nuova combo e sposta più in basso
- Infinity Difficulty:
  • Approach Rate 8 e Overall Difficulty 2: dammi un perché valido.
    Slidertick rate 4 suona male.
    La prima pausa non ha molto senso: la canzone è nel pieno dell'attività. Inoltre subito dopo ci sono poche note e la vera e valida pausa.
    Sarò franco, la mappa è brutta da vedere. Il ritmo è ok per un buon 90% (alcune cose sono da sistemare di ±¼, come 00:21:913 (1,2,3,4,5,6) - 00:27:598 (1)), ma alcune forme sono davvero un pugno nell'ochio e alcuni spacing sono semplicemente storti quando regolari andrebbero benissimo. Esempi: 00:12:048 (1,2,3,4) - 00:14:723 (1,2,3) - 00:17:566 (1,2,3,4,5,6) - 00:18:903 (1,2,3) - 00:21:913 (1,2,3,4,5,6) - e potrei andare avanti per molto.
- Luxary ReMiX:
  • Molto figa.
    00:37:960 (1) - 01:54:214 (1) - magari falli a 1.5x invece di 2x? (però tocca vedere se con gli sliderticks nuovi conviene)
Ovviamente questo non è un modding completo.
@Infinity: prima di lamentarti di quanto nessuno ti dia una mano, comincia a rendere le cose interessanti da vedere, visto che ora come ora questa mappa non merita nemmeno una stella.

grazie per i consigli =) vedo cosa posso fare
HakuNoKaemi
>.< ti avevo detto di completarla te, infinity, seguendo il modo in cui avevo mappato io >.<

ma comunque, guesto senza richiesta >.<

Download: Nightcore - A World Without You (Infinity) [Haku's Easy].osu

grazie CnF, comunque è una Easy ( sto cercando di tenere la diff bassa ) anche se attualmente ho aumento OD e AR e messo delle new combo all'inizio >.>

non avevo fatto il resto della map perchè avevo detto a infinity di finirla seguendo quella diff ( la sua Easy era un cumolo di Hit a 1/1 con slider e spinner insignificanti ), l'ultima parte è molto più veloce del resto della map imho, non posso mapparla da Easy

tieni il nome che ho dato io e fai diventare quella Hard più facile ( checcribbio ) e posiziona gli hit in mod più leggbile ( di solito riesco a leggere una Hard ), diminuisce il tick rate che è TROPPO alto ( 1 o 2 ), aumenta OD >.< (non avevo notato fosse così basso)
Luxary
Download: Nightcore - A World Without You (Infinity) [Luxary ReMiX].osu

Fixati slider 2x e un errorino di spacing.
Darteras
star
BlackSavy
;)
ayey
Thankies for the request

Haku's Easy
01:09:732 (4) - add a clap at the end of the slider
01:58:227 (1) - New combo?
02:03:578 (4) - ^
I considerate this as a Normal , idk


Infinity Difficulty
00:12:792 (5) - delete this?
01:22:776 (x) - add spinner until 01:24:113
01:24:113 (1) - if you did ^ , delete this
01:29:715 - 01:33:729 - add a break
A little bit messy for the patterns

Luxary ReMIX
00:12:709 (4) - Move 1/4 back?
01:19:598 (9) - ^
01:21:271 (6) - align it with 01:20:602 (4)

Nice Beatmap and song , need some more improvement i think
Starred~
Topic Starter
Infinity_old

ayey wrote:

Thankies for the request


Starred~
thx kudosu =)
Ibuki Suika
Nightcore

O.O
Ignacio_old
Artist: The Rasmus
Title: A World Without You (Nightcore Mix)

Add in tag HakuNoKaemi


:D
frankestein_old
Nice map!!!
Hitoshirenu Shourai
(ALL)
No preview point. Might want to remedy that.

(Haku's Easy)
I see no problems. There're a few spots that qualify for a harder difficulty, but nothing too bad.

(Infinity Difficulty)
00:49:749 (4) - Move this beat 1/4 ahead to 00:49:832.
01:46:521 (4) - Extend this slider to end at 01:46:689.
01:54:214 (2) - Extend this slider to end at 01:54:548.
01:57:224 (3) - Extend this slider to end at 01:57:391.

(Luxary ReMix)
Nice map, looks fun and difficult. The pros should love it. Well done.
loli_milk
ALL
No preview point

Haku's Easy
fine

Infinity Difficulty
Approach Rate 8, Overall Difficulty 7 >,<
00:38:461 (3) - 14grid right
02:05:251 (3) - 12grid right

Luxary ReMIX
fine
I like this

Star ;)
Topic Starter
Infinity_old
thanks , update
masadara
star
Mephindros
star :D
siNkz
Star :)
Rigeru_old
ok

good map !

star~ :oops: :oops: :oops:
Tomoka Rin
star~
Kodoshi
piuttosto buona, stella ^^
Daiguren
General
make the tags of 3 diffs same
if you don't make StoryBoarding , delete the file "Nightcore - A World Without You (Infinity).osb" plz
make your backgrounds size 800*600 or 1024*768
make the hitcircle/slider combos and playfield background colors same

Luxary ReMiX
00:58:026 - delete this green line please
01:13:746 (X) - add a note here?

And I think you can't make the Stack Leniency as zero ,because it makes Hidden mode more difficult and it's also unrankable.
Others are good~

Infinity Difficulty
I think volume of this diff. is too high ,50%-60% is enough
Annoying hitsounds o_O , you can try using normal-hit instead of the soft-clap.
And spacing of the notes is too bad (like 00:04:180 (1) ) ,use Distance Snap to fix them up.
Kiai time suggestion : 00:29:264 - 00:50:669 ; 01:45:518 - 02:28:327 (I think only use this part of kiai time is better )
disable countdown , it doesn't work at all
Stack Leniency can't be full ,it's unrankable

00:16:266 (X) - delete this green line (here are 2 unuseful lines)
00:32:274 (7) - new combo
01:02:542 (7) - new combo
01:03:210 (1) - remove new combo
02:01:404 (6) - delete this green line
02:06:923 (6) - ^
01:29:799 (X) - ^ (here also are 2 unuseful green lines )
00:22:241 (4) - add a note here

Haku's Easy
the volume at the begining is too high
HP + 1-2
disable countdown, not fit.
Stack Leniency can't be full ,it's unrankable

00:08:361 (1,1) - these two are too close , don't suit for easy diff
00:07:190 (1) - Distance Snap
01:02:709 (4) - right 1 grid and up 1 grid
01:09:732 (4) - new combo
01:12:408 (6) - ^
01:13:913 (1) - remove new combo
02:01:906 (1) - up 1 grid
01:24:238 (X) - delete this line

That's all. (Sorry for my poor English. ;_;)

star~
KagomeKagome
good~ ;)
Gamu
good map!!!!!!!!!

:) :) :)
HakuNoKaemi
ljqandylee
nice map and fantastic song~
star :)
Hitoshirenu Shourai
Bubbles~
show more
Please sign in to reply.

New reply