forum

avatar story!

posted
Total Posts
13
Topic Starter
Lunah_old
In questo topic metteremo tutte le nostre invenzioni stupide e divertenti e i nostri avatar storici, così che potremmo vederli anche in futuro e farci due risate sopra :D

________________________________________________________________________________________


Direi che si può partire sicuramente con gli andrea ebeti :°D


Topic Starter
Lunah_old
I fantastici micetti di ploy ~ *-* Miaooo

SPOILER

                Luxary                                LoweH                               xxheroxx                           orioncomet


                 fuffolo                         osuplayer111                          Yumiko                               tmokb93



           Card N'Force



 


(Gli altri sono ancora da inserire)
Topic Starter
Lunah_old
Gli avatar con gli occhiali alla kamina sama ! :lol:

SPOILER

                 Lizbeth                              LoweH                                  LoweH                                  Kecco


               Lissette                          xxheroxx                               tmokb93                              taka1235


               Shaggon                          Cesc                         Derekku_chan                    Card N'Force


(Gli altri sono ancora da inserire)
MetaSlash
Pure io voglio gli occhiali di kamina sull'avatar *3*
Derekku
hi :)
Topic Starter
Lunah_old

Derekku Chan wrote:

hi :)
Added :D and hi!
Card N'FoRcE
Ahahaha, devo pubblicare la mia di storia allora, credo di avere tutto (conservo tutti i miei avatar in una cartella :3)

Ecco a voi xD

Quando mi sono appena iscritto:


Poi la prima versione di Train, con le aggiunte della medaglietta e della frutta xD
/

Poi il passaggio ad una versione migliore dell'immagine, trovata in seguito, e le varie aggiunte per occasioni speciali xD
/ / /

Infine, gli avatar speciali, inseriti per occasioni particolari (o perché mi andava) di breve durata:
/ / /
/ / /

Chi commemorativa per il primo giorno da BAT:


Ora sapete tutto xD
Andrea
A breve posterò la mia lunga avatar story :3 (Si parla di circa 30 avatar).
Saixina_x3
io troppi ne ho usati li ho pure cancellati però credo che li posterò alcuni
Saixina_x3
ecco i miei avatar in ordine sparso











ù




è tutta opera mia
Topic Starter
Lunah_old
LOL il gatto xD
Card N'FoRcE
Io ho aggiornato aggiungendo gli avatar di Shiro.

Voglio vedere anche quelli di altri utenti :3
Andrea
Oddio ancora non ho postato i miei, ammazza quanto sono lazy XD
Please sign in to reply.

New reply