forum

Chiacchiere in Libertà

posted
Total Posts
4,366
show more
Jordan
Che senso ha cercare di rubare un account di osu? non siamo su un mmo
Kuroneko-sHerald

Morpheus2315 wrote:

Occhio agli account ragazzi, ci sono i soliti gran pezzi di stronzi che cercano di fare i furbetti :@
Cambiando argomento, leggetevi questo O_O
http://www.vazcomics.org/bbf/?p=5353
:o

Ecco perché odio la Kaze...
HakuNoKaemi
quando si parla di doppiaggi fatti alla cazzo...
Liut
dat hack.
HakuNoKaemi
strano, ancora non è bannato?

e dire che Lunah era stato bannato dal sistema "perfetto" di peppy. Ingiustamente tra l'altro.
Liut
Il sistema perfetto di peppy ...
tempo fa alcuni player italiani hanno cheattato clamorasamente con FL reportati un sacco di volte , sono ancora quì , eppure non ci vuole un genio a bannare qualcuno se vedi che inizia a prendere 3 top ranks in 10 minuti con flashlight lol

tl;dr version : cheattate tanto se non fate rank 1 clamorosi non vi bannano
Takuya
Non ricominciamo col suo sistema perfetto che già sento i testicoli avviare la rotazione
Vish024
Il sistema non e' perfetto, ma e' l'unico sistema che abbiamo. Come ppy ha gia' detto 2 millioni volte, stop whinging.
Liut
Il sistema semplicemente non esiste o almeno per quel cheat di flashlight vecchio come mia nonna , ricevi il ban solo se ti reportano in 3 mila o se sei coglione

HakuNoKaemi

LaVolpe024 wrote:

Il sistema non e' perfetto, ma e' l'unico sistema che abbiamo. Come ppy ha gia' detto 2 millioni volte, stop whinging.
lo stop whining funziona nel caso ci stiamo lamentando per qualcosa che ha senso.

In talcaso non ha senso. Il sitema "perfetto" (a suo dire) fallisce anche nel trovare cheater ovvi, e reportati migliaia di volte, MA ha fatto bannare migliaia di persone che non cheattavano: esempi sono Lunah e Nymph ( <- è stato/a bannato/a per tal ragione ).

posso capire "stop whining" contro l'osz2, le new rules, non in questo caso.
Lunah

peppy wrote:

99,9% di precisione del sistema
Liut

rofl e gli ha fottuto un first xD
HakuNoKaemi
lol
Lunah


Stessa persona
HakuNoKaemi
si mette a creare utenti nuovi (multi) per passare vari record di una persona con i cheat? funny
Takuya
Certa gente non ha proprio un cazzo da fare.
Vish024
Ahaha mi piace il vostro inglese



"Whinge" e "whine" sono due parole diverse.

HakuNoKaemi wrote:

lo stop whining funziona nel caso ci stiamo lamentando per qualcosa che ha senso.

In talcaso non ha senso. Il sitema "perfetto" (a suo dire) fallisce anche nel trovare cheater ovvi, e reportati migliaia di volte, MA ha fatto bannare migliaia di persone che non cheattavano: esempi sono Lunah e Nymph ( <- è stato/a bannato/a per tal ragione ).

posso capire "stop whining" contro l'osz2, le new rules, non in questo caso.
Aspetta...aspetta un momento. Lunah non ha cheattato? Quest'e' solo un'opnione. Solo voi nella communita' italiana pensate che non ha cheattato mentre tutti gli atri sono convinti che ha cheattato.

Peppy non bannerebbe senza ragione.
Andrea
Grazie, maestro.
HakuNoKaemi

LaVolpe024 wrote:

Ahaha mi piace il vostro inglese



"Whinge" e "whine" sono due parole diverse.

.
ma se hai scritto che è un sinonimo? colpa mia se sapevo già che lo era/lavoro meglio coi sinonimi?

se peppy bannasse in modo sensato, ztrot dovrebbe essere bannato da tempo insieme a quei cheater che fanno un multi SOLO per superare dei record ( Miku killer con Miku Hatsune et so ). Diversamente abbiamo CHEATER a piede libero e "cheater" che l'han fatto 1 o 0 volte bannati.
Vish024

HakuNoKaemi wrote:

ma se hai scritto che è un sinonimo? colpa mia se sapevo già che lo era/lavoro meglio coi sinonimi?
Non lo sapevi che era sinonimo perche' hai menzionato "whine". Avresti detto "whinge" se sapessi che era un sinonimo. Io rispondevo a Liut che provava ad essere, come diciamo in Australia, "a smartass".

Expert analysis right here from LaVolpe. Questa lezione e' gratis. Avete una nuova parola per aggiungere al vostro vocabolario inglese. DOVRESTE RINGRAZIARMI.

HakuNoKaemi wrote:

se peppy bannasse in modo sensato, ztrot dovrebbe essere bannato da tempo insieme a quei cheater che fanno un multi SOLO per superare dei record ( Miku killer con Miku Hatsune et so ).
Asserzioni. Se avessi l'evidenza, io cambierei la mia opinione. ztrot non e' un cheater. Per favore, siate onesto. Non vi piace ztrot perche' lui odia a Lunah.

Don't slander ztrot simply because you don't like him. Adesso potete coreggere il mio povero italiano per sentire meglio.
Inamaru
A me basta che la finiate tutti e due, così magari passiamo ad altro.
Liut
quante cose si imparano giocando ad osu! :o
a me piace anche per quello

EDIT : LOL non avevo nemmeno prestato attenzione al whining/whinging e forse era meglio se continuavo a farlo , mi ricorda tanto il giocone di parole di Signor Colore xD
NeoRainier
Però Arnold si chiede, riguardo tutti i record "strani" in CTB e quelli proprio OVVI in taiko...
HakuNoKaemi
tanto occupano i primi posti e cheattano
Lunah
sigh
Takuya
Che two balls.
Morpheus2315

Takuya wrote:

Che two balls.
Andrea
Interessante, devo dire.
Chewin
https://www.youtube.com/watch?v=OENj7Z- ... page#t=70s

cioè.
Pikachu, Jugglipuff e slowpoke li fa identici.
Takuya
Ma veramente quasi tutti sono identici
Jordan
non ho dormito per una notte intera CAZZO
Morpheus2315

Chewin wrote:

https://www.youtube.com/watch?v=OENj7Z-afhY&feature=player_detailpage#t=70s

cioè.
Pikachu, Jugglipuff e slowpoke li fa identici.
Davvero pazzesco O_O
Lunah
Io mi chiedo cosa penseranno i vicini ahuahuuah
Takuya
Tenteranno di esorcizzarla
giiiuls
non c'entra niente, ma ho trovato lesslunatic su forumcommunity.
Liut

giuly-nyah wrote:

non c'entra niente, ma ho trovato lesslunatic su forumcommunity.
inb4 denuncia per stalking
Accelerator-kun

Chewin wrote:

https://www.youtube.com/watch?v=OENj7Z-afhY&feature=player_detailpage#t=70s

cioè.
Pikachu, Jugglipuff e slowpoke li fa identici.

Takuya wrote:

Ma veramente quasi tutti sono identici

Takuya wrote:

Tenteranno di esorcizzarla
Leader

Liutprando wrote:

giuly-nyah wrote:

non c'entra niente, ma ho trovato lesslunatic su forumcommunity.
inb4 denuncia per stalking
Creso di essere io lo stalker n.1 di Lunah e sono ancora in libertà, quindi.. xD (btw già trovato su FC e FF secoli fa D: )
Takuya
Forse è ora di farsi una vita sociale.
Andrea

Takuya wrote:

Forse è ora di farsi una vita sociale.
Troppo mainstream.
show more
Please sign in to reply.

New reply