forum

Chiacchiere in Libertà

posted
Total Posts
4,366
show more
Takuya
Quindi per ordine d'importanza: gameplay>modding>mapping
CVCHIEZI
Quando ho visto sto mouse ho pensato "Hey, i've just met you and this is crazy, but here's my paypal so let me buy you, maybe?♥"
http://www.razerzone.com/taipan
Armin
Una volta che iniziate a moddare / mappare è quasi ovvio che cambia la vostra visione.
Iniziate a vedere le cose da un punto di vista più tecnico (es saprete vedere ad occhio spacing poco omogenei, riconoscere i vari stili e i vari limiti del mapping). Non è una cosa granchè positiva, ad esempio io essendo specializzato in queste due cose provo noia per ogni mappa che gioco. A parte qualche eccezione, naturalmente.
Accelerator-kun

Inamaru wrote:

I don't get it...
Nel senso: se non sai mappare(o come dici tu, "sei negato" come puoi pretendere di moddare?
(non prenderlo come in insulto o altro però mi fa strano che una persona se dice di essere negata nel mapping possa quindi moddare senza problemi)
Nel senso che non riesco a fare bene una mappa intera, ma mi accorgo se c'è qualcosa che non va in una mappa già fatta o in costruzione, non è difficile (secondo me) vedere dove qualcosa non è ritmo con niente o dove le note sono messe in posizioni assurde rispetto al resto delle note. Ripeto anche che non ho il tempo materiale per mettermi a moddare seriamente, sto quindi cercando di imparare pian piano. Quest'estate (cioè tra 3 giorni per me) mi metterò sotto a imparare i vari aspetti del mapping ma, come detto, non penso (almeno per un po') di fare beatmap mie, ma semplicemente di moddare quelle altrui. Anche perché, sinceramente, non sono il tipo che ha la pazienza di fare tutte le varie difficoltà con cura. Se mi mettessi a fare delle mappe complete non penso uscirebbe qualcosa di buono.
HakuNoKaemi
vedere i propri di errori è più difficile che vedere quelli degli altri
Accelerator-kun

HakuNoKaemi wrote:

vedere i propri di errori è più difficile che vedere quelli degli altri
Quando provo a fare una mappa mia vedo TUTTO come errore, lol.
Per questo trovo più divertente l'idea di correggere quelli altrui.
Morpheus2315

Darkrai95 wrote:

Quando ho visto sto mouse ho pensato "Hey, i've just met you and this is crazy, but here's my paypal so let me buy you, maybe?♥"
http://www.razerzone.com/taipan
Bellissimo, lo devo assolutamente avere *_*
Accelerator-kun

Morpheus2315 wrote:

Darkrai95 wrote:

Quando ho visto sto mouse ho pensato "Hey, i've just met you and this is crazy, but here's my paypal so let me buy you, maybe?♥"
http://www.razerzone.com/taipan
Bellissimo, lo devo assolutamente avere *_*

Guardati il Razer Imperator.
Lunah

Accelerator-kun wrote:

Guardati il Razer Imperator.
\me lo sventola
Andrea
Conviene prenderlo? Il Razer Imperator, ovviamente.
Morpheus2315

Accelerator-kun wrote:

Guardati il Razer Imperator.
Bello anche questo, li prenderò entrambi :D
Vish024
Quest'e' il mio. E' ideale per me. Penso che l'abilita' del giocatore e' piu importante del mouse.

Card N'FoRcE
Y u no use this thread t/63140
Accelerator-kun

Card N'FoRcE wrote:

Y u no use this thread t/63140
Perché era sepolto lol
Jordan


Madonna sono morto xD
Accelerator-kun
Non scherzarci sopra, tanto non finirà in galera.

(dovevo dirlo per quanto fosse di cattivo gusto)
NeoRainier
Se devo dare la mia opinione, sto tizio è minacciato da terze parti affinchè non dica chi è veramente il colpevole; era un benestante, quindi le motivazioni che ha dato sono del tutto incoerenti....non penso neanche che sia un pazzo, altrimenti sarebbe stata tosta fare la fortuna che aveva.
Comunque studio aperto gli sta versando sopra merda in modo assurdo, da una parte è riprorevole vedere come i media possono distruggere la tua persona (ne ferisce più la lingua che la spada), dall'altra potrebbe essere utile per coprirlo nel caso abbia detto la verità sotto torchio.
Accelerator-kun
E' un bene che Studio Aperto stia provando ad impegnarsi ma ogni tanto (come anche gli altri TG) dovrebbe farsi un po' i cazzi suoi.
Liut
per me allora sono stati i templari...
cercare complotti dove non ci sono non mi e' mai piaciuto ( con il rispetto per le opinioni di tutti)
E se non e' pazzo almeno siamo sicuri che e' stupido dato che uno che vuole fare una cosa del genere ( soprattutto se costretto da terzi MOLTO più potenti di lui) avrebbe fatto una strage fatta per bene e non un solo morto.
Takuya
I telegiornali della tv non valgono un cazzo, come nemmeno la tv in sè. Ti fanno sapere quello che vogliono, come vogliono. Ecco perchè io ho smesso di guardarla anni fa
Inamaru
Sono sicuro che probabilmente non fregherà a nessuno, comunque questa settimana andrò una settimana a Londra, quindi ci si ribecca il 16/17 in caso.
Quindi vi auguro un buon inizio vacanze (per chi sta per finire la scuola o magari per chi si sta per iniziare una vacanza).
Morpheus2315
Buon viaggio Inamaru ^^
Leader
Londra è fantastica, divertiti Ina! :3
Jordan
Bestemmia libera su #italian ♥

Divertiti Ina :3/
Takuya
Beato te :<
Andrea
Buon divertimento a te :)
KiTH
Londra... uno dei tanti posti che vorrei visitare nella mia vita T_T

Buon viaggio Inamaru e divertiti ^^
Accelerator-kun
Have fun.
HakuNoKaemi
Buon viaggio Ina !

ps: non perderti nella metropolitana :3
Vish024

Inamaru wrote:

Sono sicuro che probabilmente non fregherà a nessuno, comunque questa settimana andrò una settimana a Londra, quindi ci si ribecca il 16/17 in caso.
Quindi vi auguro un buon inizio vacanze (per chi sta per finire la scuola o magari per chi si sta per iniziare una vacanza).
...ma quando verrai in Australia? :( Divertiti.
Armin
Fun funfun fun fun fun (cit)

Comunque sei invidiabile, passa buone vacanze Ina!
È iniziata l'estate yuhuhuhu~
Morpheus2315

Armin wrote:

È iniziata l'estate yuhuhuhu~
E con essa anche il caldo, qui si schiatta di caldo O_o
- Rikkukun -
Finalmente è finita la scuola!
ESTATE TIME.
Liut
FINITA LA SCUOLA

>4 SETTIMANE DI STAGE



OK... ;(
Lunah

Inamaru wrote:

Sono sicuro che probabilmente non fregherà a nessuno, comunque questa settimana andrò una settimana a Londra, quindi ci si ribecca il 16/17 in caso.
Quindi vi auguro un buon inizio vacanze (per chi sta per finire la scuola o magari per chi si sta per iniziare una vacanza).
Buona vacanza e... beato te xD
Faremo i bravi mentre sarai viai (!) :3
Vish024
Stanotte saro' in #italian durante la partita. Vedremo che succede ragazzi. Avete gia' perso.
Andrea
A me non me ne frega una mazza.
Vish024
Puoi fingere.
HakuNoKaemi
WHo care!
Jordan

osuplayer111 wrote:

A me non me ne frega una mazza.
show more
Please sign in to reply.

New reply