forum

TOP 10 ITALIAN PLAYERS OF 2022

posted
Total Posts
45
Topic Starter
- Lore -
Top 10 Italian Players of 2022





Anche nel 2022 si aprono le votazioni per i migliori 10 giocatori italiani dell'anno. Ricordiamo a tutti che la classifica dovrebbe essere basata sui giocatori piú performanti dell'anno appena trascorso, considerando piú fattori possibili, ad esempio: raw skill, consistency, balance, risultati in singolo o in torneo. Coloro che si occuperanno della parte organizzativa riguardanti le votazioni di quest'anno sono: - Lore -, shadow modico, modico, oh my gah(aka _Arge, [Arge], Arge, Mako Hitachi, oomfie mcdonald, OH MY GAH), proioxis, jabahh(aka freeway shuffle, meguru inaba, yoshinotomotake), error(aka Shikinatsu, George Rotella), Fedens(aka Massimo Bossetti, The Flop King), BBF.



Un voto deve contenere 10 player, ordinati in una classifica dal primo al decimo posto. Ricordate che il vostro voto non può essere incompleto. Siete liberi di aggiungere eventuali spiegazioni, ma non costretti a farlo.

L’account della persona votante deve avere almeno mezzo anno di vita.

Non è possibile fare più di un post (lasciamo eventuali commenti al di fuori di questo topic), ma è possibile modificare il proprio post. I voti verranno contati dopo la chiusura delle votazioni, quindi siete completamente liberi di modificare la vostra classifica nel caso ci siano cambi di idee sui player.

Le persone eleggibili per essere votate la nazionalità italiana o una delle seguenti flag presenti sul profilo: Italia, San Marino.



Le votazioni si concluderanno il giorno della Befana (6 Gennaio ore 23:59UTC+1).






Top 10 Italian Players of 2022

This year the council decided that foreigners can vote as well.

The voting for the top 10 Italian players of the year opens. We remind everyone that the ranking should be based on the best performing players of the past year, considering as many factors as possible, for example: raw skill, consistency, balance, single-player or tournament results. Those who will take care of the organizational part regarding this year's voting are: - Lore -, shadow modico, modico, oh my gah(aka _Arge, [Arge], Arge, Mako Hitachi, oomfie mcdonald, OH MY GAH), proioxis, jabahh(aka freeway shuffle, meguru inaba, yoshinotomotake), BBF.



The votation must contain 10 players, ordered in a ranking from first to tenth place. Remember that your vote cannot be incomplete. You are free to add any explanations, but not forced to do so.

The voting person's account must be at least half a year old.

You can edit your post. Votes will be counted after the voting closes, so you are completely free to change your ranking if there are changes in your leaderboard.

The people eligible to be voted must have the Italian nationality or one of the following flags on the profile: Italy, San Marino.



Voting will end on Befana's Day (Jan. 6 at 23:59UTC+1).



Translated with http://www.DeepL.com/Translator (free version)
/serious
maarv
Top 10 Italian osu player 2022
1 Kiirochii | creedo sia forte
2 Dem27 | retweeta gatti
3 Arge | goofy sveglia
4 Jabahh | retweeta gatte anime
5 Ryuzaki | 28/12/22
6 MeoWz | Black Clover OP 3mod Twitter Clip
7 Kazuki | boh ha la 700
8 Arancino | ha fatto la top play
9 _Ecly | nasconde bene i cheat
10 leoanto | mi faceva pena
-Chico
GATTOPARDO #1
Baelz_
boh non lo so Trivago_ mi sembra forte
Toma 2
ciao a tutti buon natale votatemi sono fortissimo
rundyyy
#1 dem27
Jabahh
1 : kiirochii | Molto forte [Aimai Elegy epicissima]
2 : Arge | Ha fatto profit con la wootang [Slider 64 HR epicissima]
3 : dem27 | Quest'anno improvato in maniera impressionante, cookiezi col mouse [With a Dance Number epicissima]
4 : Jabahh | Il mio miglior anno di osu, spero di fare qualcosina anche l'anno prossimo [Sono stra contento di aver fatto Weep Irish]
5 : Ryuzaki | Mi mancherai amo [Sonatina epicissima]
6 : -Kazuki- | Ha fatto scores molto epici [Shoujo no Yume epicissima]
7 : Gigi8974 | Riesce ad essere consistente su tante cose rispetto all'anno scorso [NON so che score metterti ma ne hai fatti parecchi]
8 : Santa69 | Persona piu wholesome di osu italia, è sempre sul grind, spero continui ad improvare tantissimo [Sakura no Zenya goated]
9 : MeOwz | Aim molto veloce sarebbe carino vederlo giocare anche altre cose [Guess Who's Back epica]
10 : Arancino | Fessa cosi buona ti porta a 40 di playcount mensile [Madoi no Tsuki molto carina]
Topic Starter
- Lore -
1 : kiirochii
2 : Arge
3 : dem27
4 : Jabahh
5 : Ryuzaki
6 : Gigi8974
7 : MeOwz
8 : Santa69
9 : Kazuki
10 : Arancino
Surpy
gattopardo
Kuromueina
score di quest'anno:
0 voti
CornFlaek
1 : kiirochii | 💯
2 : Arge |
3 : dem27 | 72med
4 : Jabahh | torna su etterna
5 : Ryuzaki | non tornare su osu vivi la vita :pray: (🙏)
6 : Gigi8974 | giginumeri
7 : MeOwz | 🐱‍👤
8 : Santa69 | 🎨🎭🎢
9 : Kazuki | 🙉
10 : Arancino | ↓
shadow modico
1 kiiro
2 arge
3 jabah
4 io
5 ryuzaki
6 kazuki
7 gigi8974
8 meowz
9 ecly
10 leoanto
menzioni onorevoli nnamae
MeOwz
Real 1- Frewayk
1- Kiirochii (top 5 cose che kiirochii e xootynator hanno in comune)
2- Arge (dio di san marino)
3- Shadow Modico (dio)
4- Jabahh (predisposto)
5- Ryuzaki (parkinson)
6- Kazuki (vroom)
7- MeOwz (keep gambling)
8- Gigi8974 (giocasse quanto me sarebbe primo)
9- Santa69 (non ha giocato tutto l'anno per ovvi motivi altrimenti sarebbe settimo imo)
10- Leoanto (leoanto gaming pc)

(Prima che mi flammate ho giudicato in base alla performance di tutto l'anno, il potenziale
e boh qualche altra piccola cosa ma è la mia lista non cagatemi il cazzo)
CornFlaek


vabbé raga vi racconto sta cosa epica peculiare che mi é capitata quando stavo al liceo praticamente qualche alpha aveva fatto uno stronzo gigante nei bagni e lunghissimo ma dove lo aveva fatto ebbene lo aveva fatto sulla parte cerchiata era una cosa pazzesca stava sul tubo che collegava il cesso al muro e lo percorreva per tutto il tratto orizzontale sembrava davvero un animale messo lì a riposare una cosa allucinante tutti ci riunivamo in bagno ad osservarlo e a sganasciarci dal ridere tutti dicevano "é un alligatore é un alligatore" un giorno (é rimasto là 3 giorni) mentre stavamo tutti là mi viene la pazzouomata e vado a pisciare nel cesso con l'alligatore quando sono uscito tutti quelli che stavano là mi hanno fatto l'applauso e acclamavano "l'ha fatto l'ha fatto ha pisciato nel cesso col dinosauro" ancora oggi ne sono compiaciuto
Arancino
visto che non so gli score dei player di quest'anno metterò la mia top 10 messaggi pinnati su grasse risate 2022
#1

#2

#3

#4

#5

#6

#7

#8

#9

#10
Trivago_
commenti solo per chi ho parole a riguardo

1: kiirochii
2: Arge
3: dem27 | quand'è che iniziamo mother 3?
4: Jabahh
5: Ryuzaki
6: Gigi8974
7: MeOwz
8: Santa69 | voglio bene anche a te
9: Kazuki
10: Arancino | ti voglio bene

HM:
leoanto | sorprendimi
nnamae | mio cugino
GYGY | so come si chiama tuo padre
Ryuzaki
NO ARANCINO NON LEAKARE QUEL TWEET😭😭😭😭😭😭
Wido
1# Dem27 (se lo merita secondo me)
2# kiirochi (non mi ricordo quante I ci siano)
3# Arge (disumano)
4# Jabahh
5# Ryuzaki
6# Ecly_
7# Kazuki
8# Meowz
9# Gigi8974
10# Leoanto

Avrei messo poi Arancino 11# Santa 12#
SHADOW FREAK
1 : kiirochii
2 : Arge
3 : dem27
4 : Ryuzaki
5 : Jabahh
6 : Gigi8974
7 : dem72
8 : -Kazuki-
9 : Santa69
10 : SHEKERANDO
Kirin
1) arge
2) modico
show more
Please sign in to reply.

New reply