forum

Lucca Comics and Games 2013

posted
Total Posts
77
show more
Sephibro
roxas appena so qualcosa ti dico, solitamente vengo 1 giorno con biglietto ed 1 giorno senza biglietto a guardare le cosplayer (ed e' la cosa migliore da fare)
Topic Starter
Roxas

Sephibro wrote:

roxas appena so qualcosa ti dico, solitamente vengo 1 giorno con biglietto ed 1 giorno senza biglietto a guardare le cosplayer (ed e' la cosa migliore da fare)
Io faccio tipo la stessa cosa tua, ovviamente vado tutti e 4 i giorni ma il biglietto lo prendo solo per 2 giorni, tanto per andare in giro sulle mura o dentro la città non serve il biglietto... Il biglietto serve solo per i Games, dove ci sono molte bancherelle, e il Japan Palace se non sbaglio...
NeoRainier
Ci sarò, probabilmente per 3 giorni, ma con alloggio e tutto sono già a posto lol :D
Topic Starter
Roxas

NeoRainier wrote:

Ci sarò, probabilmente per 3 giorni, ma con alloggio e tutto sono già a posto lol :D
Scrivi i giorni che ci sei :D
Kevais
Io Forse parteciperò :)
Snappi
Cavolo Roxas >w< aggiungimi! Io ci sarò di sicuro, come tutti gli anni. :3
Chewin
Per ora è un sì, salvo imprevisti.
Verrò in macchina con lo zio della mia amica, quindi per ora è un sì, poi se diventerà un no non dipenderà da me.
Chewin
Confermo C:
Boh, ci vediamo lì.
Akali92
Ci sarò, ma solo per uno o massimo due giorni :) :)
Franc[e]sco
Ci sono tutti e 4 i giorni.
Devo ancora decidere se portare il cartello "mai waifu > your girlfriend" dell'anno scorso o farne un altro
Niron
Io ci sarò sicuramente sabato e domenica, e non farò nulla di speciale xD. Aggiungimi :D
Topic Starter
Roxas

Chewin wrote:

Confermo C:
Boh, ci vediamo lì.
Oh yea <3 quali giorni?
Chewin
Non lo so ancora. Penso Sabato e Domenica.
Chewin
VIENEPUREJORDANSABATOOMGOMGOMGOMGGWP
Jordan
:3
Leader

Chewin wrote:

VIENEPUREJORDANSABATOOMGOMGOMGOMGGWP
Topic Starter
Roxas
Quali giorni?
Andrea
Ha detto Sabato o mi sbaglio? xD
Chewin
Jordan sì, io o Sabato e Domenica o tutti e 4 i giorni
Topic Starter
Roxas
Ah sì non avevo letto, grazie
Liut
Io sarò presente sabato e domenica 8-)
Chewin
La mia amica ha litigato con lo zio quindi non ci accompagna più da nessuna parte LOL.
Sto cercando un'altra soluzione comunque, probabilmente verrò con uno di quei bus preorganizzati.
Morser
io verrò di sabato e porterò il cosplay di the stalker :)
Chewin

Chewin wrote:

La mia amica ha litigato con lo zio quindi non ci accompagna più da nessuna parte LOL.
Sto cercando un'altra soluzione comunque, probabilmente verrò con uno di quei bus preorganizzati.
Ok mi accompagna mio padre, riconfermo la mia presenza (zomg *-*)
Topic Starter
Roxas
Yay
Topic Starter
Roxas
Il raduno sarà SABATO 2 NOVEMBRE.
Luogo da stabilire.
Mitsuna
Yooo roxas :D/ io ci sonoooo come sempre xD e questa volta rispondimi al cellulare brutto mbgbrhbrhbr y.y sarò in cosplay, Forecast janna di League of Legends xD

bye for now o/
Topic Starter
Roxas

Mitsuna wrote:

Yooo roxas :D/ io ci sonoooo come sempre xD e questa volta rispondimi al cellulare brutto mbgbrhbrhbr y.y sarò in cosplay, Forecast janna di League of Legends xD

bye for now o/
A me non è arrivato nulla sul cell D: Sicura di non avere sbagliato numero? xD
Mitsuna

Roxas wrote:

Mitsuna wrote:

Yooo roxas :D/ io ci sonoooo come sempre xD e questa volta rispondimi al cellulare brutto mbgbrhbrhbr y.y sarò in cosplay, Forecast janna di League of Legends xD

bye for now o/
A me non è arrivato nulla sul cell D: Sicura di non avere sbagliato numero? xD
Sì che è giusto, niappo! lo vedo su whatsapp il tuo faccione <.< e poi mi avevi anche risposto giorni e giorni dopo i comics dell'altr'anno xD FU
Comunque ovviamente ci sono tutti i giorni là :V
Topic Starter
Roxas
Allora ci becchiamo se vuoi :D ahaha
Topic Starter
Roxas
Il luogo del raduno sarà alla stazione, molti non potrebbero conoscere le varie entrate (games ecc ecc), ed essendo che la maggior parte delle persone vengono col treno ho scelto quello come luogo.
Lunah
Io ci sono tutti i giorni di Lucca, 9/10 ci vediamo con Leader e Celycchan quindi ci sono anche io


LEMME KNOW CHEWIN AND JORDAN PLZ AHAHA
Chewin

Roxas wrote:

Il luogo del raduno sarà alla stazione, molti non potrebbero conoscere le varie entrate (games ecc ecc), ed essendo che la maggior parte delle persone vengono col treno ho scelto quello come luogo.
vabbe io ti ho su wa, quindi ci mettiamo d'accordo lì, you know uai <3
Topic Starter
Roxas
Yep <3
Akali92
A che ora ci si trova alla stazione??
Topic Starter
Roxas
Bisogna vedere se andare di mattina o pomeriggio... Sarebbe meglio la mattina ma non so a che ora arrivano gli altri, quindi meglio di pomeriggio credo
SUPERJAK___DELETED
chi va al comix il 3? e dove ci possiamo incontrare?io penso di stare lì per le 8 o per le 9,io parto dall'abruzzo alle 02.00 di mattina
Jordan

lesslunatic wrote:

Io ci sono tutti i giorni di Lucca, 9/10 ci vediamo con Leader e Celycchan quindi ci sono anche io


LEMME KNOW CHEWIN AND JORDAN PLZ AHAHA
Spiritoso, mi piace come vuoi portare avanti dicussioni successe un anno e mezzo fa. Sei immaturo. Mi limiterò a ignorarti in caso
Andrea
Per favore non iniziate una battaglia o cose del genere :P
xNonLoSo
Io ci sono il due, però non penso di potere venire dalla stazione, anche perchè non ho idea di dove sia :)
show more
Please sign in to reply.

New reply