Oh yea <3 quali giorni?Chewin wrote:
Confermo C:
Boh, ci vediamo lì.
Oh yea <3 quali giorni?Chewin wrote:
Confermo C:
Boh, ci vediamo lì.
Chewin wrote:
VIENEPUREJORDANSABATOOMGOMGOMGOMGGWP
Ok mi accompagna mio padre, riconfermo la mia presenza (zomg *-*)Chewin wrote:
La mia amica ha litigato con lo zio quindi non ci accompagna più da nessuna parte LOL.
Sto cercando un'altra soluzione comunque, probabilmente verrò con uno di quei bus preorganizzati.
A me non è arrivato nulla sul cell D: Sicura di non avere sbagliato numero? xDMitsuna wrote:
Yooo roxas / io ci sonoooo come sempre xD e questa volta rispondimi al cellulare brutto mbgbrhbrhbr y.y sarò in cosplay, Forecast janna di League of Legends xD
bye for now o/
Sì che è giusto, niappo! lo vedo su whatsapp il tuo faccione <.< e poi mi avevi anche risposto giorni e giorni dopo i comics dell'altr'anno xD FURoxas wrote:
A me non è arrivato nulla sul cell D: Sicura di non avere sbagliato numero? xDMitsuna wrote:
Yooo roxas / io ci sonoooo come sempre xD e questa volta rispondimi al cellulare brutto mbgbrhbrhbr y.y sarò in cosplay, Forecast janna di League of Legends xD
bye for now o/
vabbe io ti ho su wa, quindi ci mettiamo d'accordo lì, you know uai <3Roxas wrote:
Il luogo del raduno sarà alla stazione, molti non potrebbero conoscere le varie entrate (games ecc ecc), ed essendo che la maggior parte delle persone vengono col treno ho scelto quello come luogo.
Spiritoso, mi piace come vuoi portare avanti dicussioni successe un anno e mezzo fa. Sei immaturo. Mi limiterò a ignorarti in casolesslunatic wrote:
Io ci sono tutti i giorni di Lucca, 9/10 ci vediamo con Leader e Celycchan quindi ci sono anche io
LEMME KNOW CHEWIN AND JORDAN PLZ AHAHA
Non esiste un orario buono per tutti secondo me, c'è chi viene prima e chi dopo. Quindi qualcuno (Roxas visto che ha organizzato) dovrà dare il suo numero di cell in modo che possano contattarlo telefonicamente per mettersi d'accordo quando siamo direttamente lì. "Hei ciao sono appena arrivato ma in ritardo per colpa del treno dove state? "Dove stai veniamo a prenderti" "Padiglione games" "Ok veniamo a prenderti" o qualcosa del genere. *runs*Akali92 wrote:
Ottimo, allora ci si trova tutti al Padiglione Games, ma per che ora?? Secondo me, bisogna stabilire un orario che possa andar bene per tutti!!
Chewin wrote:
Non esiste un orario buono per tutti secondo me, c'è chi viene prima e chi dopo. Quindi qualcuno (Roxas visto che ha organizzato) dovrà dare il suo numero di cell in modo che possano contattarlo telefonicamente per mettersi d'accordo quando siamo direttamente lì. "Hei ciao sono appena arrivato ma in ritardo per colpa del treno dove state? "Dove stai veniamo a prenderti" "Padiglione games" "Ok veniamo a prenderti" o qualcosa del genere. *runs*Akali92 wrote:
Ottimo, allora ci si trova tutti al Padiglione Games, ma per che ora?? Secondo me, bisogna stabilire un orario che possa andar bene per tutti!!
Mi piace creare conversazioni random aw
Roxas wrote:
Quoto Chewin, non potrà essere una cosa che tutti vanno alla stessa ora in un punto, massimo massimo posso dire magari di incontrarci verso le 14:30/15:00 al padiglione games (entrata).
Manderò il mio numero di cell in pvt alle persone che parteciperanno