forum

Le caricature di osu!

posted
Total Posts
124
Topic Starter
Andrea
Ecco a voi un topic sulle caricature dei personaggi italiani più famosi di osu!

Potete farne una anche voi se volete, con una frase famosa di quella persona (Il topic verrà sempre aggiornato).

Si comincia!



Cesc : Sono cesc, il bellissimo di osu XD



Luxary : Sono luxary nel corpo di kirby!



Yumiko : Sono Barbie-Emo Yumiko e mi taglio le vene e w le bambole!



Kyocciola : Sono Kyocciola detta wonder woman *Swish!*



In anteprima la Punkbitch dei 3oh!3



Card_N'FoRcE: Ho fatto 1 solo 100! Posso dire un bel bestemmione? Porco *** (Amame - To the graceful scarlet)



osuplayer111: Ho passato a fabio! Mi hanno rankato la beatmap! Sono primo in un bordello di canzoni! Sono troppo pro ...



xxheroxx: Madonna andre sei troppo bravo *sospiro* T'invidio proprio, mi scialo a vederti giocare... bravo gg *rosic* x2



Jak64: Wiiiii Wowww

Disegni fatti da xxheroxx, a scuola insieme a me XD
Yumiko
oddio sto morendo dal ridere XDDDD unica precisazione: NON sono emo XD non capisco come vi è saltato per la mente é_é stupendi tutti gli altri disegni XDDD
Olinad
Ma non avete proprio un cazzo da fare a scuola eh? XD
lele94
a me non mi avete fatto eh? bravi bravi! :(

Diasios
Disegno bene vero? XD
Card N'FoRcE
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Topic Starter
Andrea
Ma lo ha fatto luca ora cosa c'entro io eh? :(
Diasios
XD come godo XD
Povero andrea, ci sei andato di mezzo per colpa mia XD
Luxary
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Diasios
XD in futuro faccio altri disegni e andrea li posta XD
Yumiko
io li ho quasi finiti *-* forse domani riesco a postarli se me ne ricordo XDD però non sono belli come quelli di luca ç__ç
cesc
ah domani a scuola vedrete...
Grazie per avermi messo primo (è ovvio, sono così bello... 8-) )
Diasios
Oggi a scuola ho fatto altre caricature, dopo andrea le posta XD
Yumiko
Ecco quelle che ho fatto io *-* Perdonatemi se non vi ho fatto tutti ma non mi venivano delle frasi ricorrenti degli altri XD

Iniziamooooo *-* (Scusatemi se disegno da far schifo e se le caricature non corrispondono a come siete in realtà XDD E scusatemi se le frasi non fanno ridere ç_ç)



Cesc (l'ho fatto apposta a metterti primo é_é XD): Ciaoss (solo io posso dirlo é_é) PS: Sono troppo bello 8-)


xxheroxx: Andrea hai una voce sexy e arrapante XQ___ (non è una frase ricorrente ma credo faccia ridere lo stesso XD)


Osuplayer111: Vivo solo per superare fabio é_é (anche in questo caso Andrea non mi sembra l'abbia mai detto ma si può dedurre facilmente XD)


Card_N'FoRcE (per la caricatura ho preso spunto dall'avatar XDD): Un giorno batterò Cyclone >_> (non l'ha mai detto però immagino che vorrebbe farlo *-* XD Chi non vorrebbe? u_u)


Yumiko: Nessuno mangia più velocemente di me U_U

Spero che vi piacciano *-*
Topic Starter
Andrea
Huhu carine davvero brava :D
Yumiko
grazie *-*
Diasios
Simpatiche XD
Oddio, dall'immagine mi sembri ancora più emo :lol: :lol:
Scherzo ah :P
cesc
lol Yumiko io sono Reborn!!!

ORA TOCCA A ME :twisted: , non sono tutte, ma fino ad ora ho fatto solo queste ;)


Sono Luca e Andrea, le immagini dovrebbero essere chiare, la frase di Luca me la ha suggerita lele94: "Minkia chi edita megghio ri mia?" (penso sia siciliano...boh?)
Andrea l'ho rappresentato come un NERD con pantaloni attillati e occhiali e la maglietta "CNF FAN"...


Qui andrea sta spectando Fabio mentre gioca Amane...ma un attimo! Andrea ha avuto un'idea!!!


O.O
Si sta fecendo le P***E su Fabio!!! Andrea!!! Da te non me l'aspettavo proprio...


Ma le caricature non sono solo disegni...ecco a voi FABIO, VI ASSICURO CHE QUESTO PERSONAGGIO è UGUALE A LUI:


Questo invece sono io :oops::
Yumiko
oddio stupendi i disegni cesc XDD ma come sei brutto >_< 8-) /me odia brad pitt XDDD
a parte gli scherzi, sono divertenti XDD
Diasios
2 in dialetto messinese U_U

per il resto, tutto troppo sguein, bravo XD
cesc
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Yumiko
Si l'avevo notato *-* che bravo *-* Ci avevo pensato pure io di ripassarli, però al pc ma...non ne avevo voglia .-. XD
cesc

cesc wrote:

Ma le caricature non sono solo disegni...ecco a voi FABIO, VI ASSICURO CHE QUESTO PERSONAGGIO è UGUALE A LUI:

MA DATEMI RETTA SONO DAVVERO UGUALI!!! INSISTO!!!
cesc

Yumiko wrote:


Osuplayer111: Vivo solo per superare fabio é_é (anche in questo caso Andrea non mi sembra l'abbia mai detto ma si può dedurre facilmente XD)
Riguardando ho notato che è TROPPO UGUALE a L!!!



Ti sei ispirata a lui? (solo per curiosità :D )
Yumiko
Si esatto XDD Pensavo: se andrea passa le ore al computer (e magari tutta la notte XD) dovrà pur avere le occhiaie o.o Mi sono ricordata di L e mi sono ispirata a lui *-*
Topic Starter
Andrea
Oddio bravo anche tu cesc :D Però siete cornuti non gioco quasi piu ma edito :P

Download: ZUN - Night Sakura Of Dead Spirits (Elly-chan) [Copter-kun's Lunatic].osu
Yumiko
Non importa se editi o giochi, stai pur sempre al computer u_u XD
Topic Starter
Andrea
Ma non stò molto :/
Yumiko
>_< Vabbè sono pur sempre caricature, non devono per forza essere identiche a noi é_é XD
Diasios
Andrea bravo rosika rosika
Piuttosto posta le altre mie caricature
cesc

osuplayer111 wrote:

Ma non stò molto :/
Hai ragione, noi lo "accentuizziamo" (O.o) un pò, non ti preoccupare, si fa per giuoco 8-)
Diasios

cesc wrote:

osuplayer111 wrote:

Ma non stò molto :/
Hai ragione, noi lo "accentuizziamo" (O.o) un pò, non ti preoccupare, si fa per giuoco 8-)
Vedete che lui non sta al pc molto poco... XD
cesc
Sentite, perchè non postiamo le nostre foto così le caricature vengono meglio? ^^
Card N'FoRcE
Come avevo promesso XD

Topic Starter
Andrea
Ahahah bella fabio :D
Yumiko
bel disegno XDDD
Diasios
XD bello bello mi piace, i like it :lol:
cesc
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
cesc
/me si arrampica sugli specchi per tenere il forum in vita:

LUXARY:

è del '96, ma dai modi di fare sembra più grande...mi ricorda qualcuno! ^


e poi è un paladino della giustizia...mi ricorda Nexus! ^
Luxary
Guarda, fino a Conan ci posso stare (che poi... vabbè -.-")

Ma per favore, non mi paragonare a Nexus XD
Non mi ci vedo proprio con un machete insanguinato e un Super Rocket Launcher tra le mie mani XD
Diasios
Nexus?... sarebbe di Gbarl vero?...
Luxary
Eh si, la nostra Admin assassina preferita :P
Diasios
Comunque aspetto che osuplayer111 posti le altre mie caricature... sono spettaculescion (ho disegnato anche mark, larto, mogsmog, peppy e altri XD)
Topic Starter
Andrea
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Yumiko
Luca ti odio é_é Prima o poi ti farò una caricatura che ti farà pentire ti ciò che hai fatto é_é XD
Diasios
Ne ho fatta un altra oggi, quelle sono vecchie :lol:
Yumiko
Da quella dipende il resto della tua vita, decidi attentamente se postarla o meno é_é XD
Diasios
E' basata sulla foto che hai postato, perciò penso che sono salvo XD
HarryOrunitia
Scusa cesc, ma dopo i commenti ai vestiti di Yumiko... questa ci stava bene....

Topic Starter
Andrea
Ahahaha harry!
show more
Please sign in to reply.

New reply