forum

FAQs in Italiano - Correzioni, consigli, idee

posted
Total Posts
5
Topic Starter
Olinad
Ho il controllo delle FAQs italiane, posso quindi modificare eventuali errori (sia concettuali che di battitura) o aggiungere note che vi paiono utili.

Ecco il Progresso raggiunto nelle varie sezioni delle FAQs - lo so, sono indietro, ma sono solo (e mi piace esserlo :D) e non ho molto tempo... quando aggiungerò qualcosa ve lo farò presente :D

Installazione 5/5
Il Gioco 11/11
Interfaccia* 01/12
Invio di Beatmaps 00/13
L'Editor 00/16
Aiuto Supplementare 0/3
Storyboarding 9/9
Altre Domande 1/1
Skins 0/9
*Map Desing Issues* 0/9

Legenda:
Grassetto: Completata
Corsivo: Ci sto lavorando al momento

*: spero che la sezione interfaccia sia presto inutile, comunque lo è già ora quindi la tradurrò con calma XD
Topic Starter
Olinad
Parapapappapa!!!
A grande richiesta, ho finito di tradurre la sezione Storyboarding. Ci ho messo un tempo incredibile ma spero di prendere il ritmo e tradurre il resto in molto meno XD
Card N'FoRcE
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Diasios
Domani cercherò di fare la storyboard ad una mia beatmap, se non riesco a capire qualcosa ve lo scrivo.
Topic Starter
Olinad
Visto che i francesi ci avevano superato per quantità di pagine tradotte, ci ho dato una botta l'altro giorno... ora siamo pari XD e siamo quelli con più pagine rispetto alle altre lingue. Appena ho altro tempo stacco tutti XD
Please sign in to reply.

New reply