forum

OWC/TWC/CWC

posted
Total Posts
273
show more
Lunah

Sintel wrote:

Slave o Oster di sicuro meritavano quel posto più di Mirry, lui è dentro solo per favoritismo.
E spiego anche perchè dico ciò: Una di quelle pochissime volte che parlai con Mirry, disse anche "Lunah era il mio migliore amico", considerando questo e il fatto che sia stato preso quando altri meritavano quel posto più di lui, posso affermare siano favoritismi.
Oster m'avevano detto che aveva quittato e così sembrava dal suo profilo e non l'ho visto mai online in quel periodo, sennò avrei preso lui, per Slave sono molto amico anche con lui, non è questione di favoritismi, fra i due ho preferito buttare dentro Mirry anche parlando con gli altri, prima di prendere i players ne parlavo con Leader, Revy e altri e mi davano anche loro un parere, quindi non è sicuramente stata una scelta condizionata da un fatto d'amicizia o altro, non capisco cosa ci risolvi dopo aver scritto "hey voi! fate favoritismi!"; Il team non cambierà, la line-up finale è questa, come già scritto prima ho avuto le mie ragioni per fare delle scelte invece che altre, direi che fra me e te sappiamo chi potrebbe giudicare meglio un player.


Chewin wrote:

oh madonna santarella e basta c.c
Mirry

Sintel wrote:

Slave o Oster di sicuro meritavano quel posto più di Mirry, lui è dentro solo per favoritismo.
E spiego anche perchè dico ciò: Una di quelle pochissime volte che parlai con Mirry, disse anche "Lunah era il mio migliore amico", considerando questo e il fatto che sia stato preso quando altri meritavano quel posto più di lui, posso affermare siano favoritismi.
Senti, piccolo uomo: il fatto che io e Lunah siamo stati migliori amici, o che ora abbiamo ripreso a parlare, non vuol dire che è un favoritismo il fatto che mi abbia messo nella line-up. Devi sapere che se Sanji tornasse io me ne andrei seduta stante, io sono soltanto un sostituto. Stai facendo un processo alle intenzioni perché ti sta sul culo il fatto che abbia scelto ME e non TE. Parli di ranking..guarda il mio picco di PP quando ero attivo e guarda il tuo picco ora. Stai soltanto rosikando. Sei così sicuro che non meriti questo posto? BENE. Perché non ci entri tu nella lineup? Voglio proprio vederti fare una bella partita contro gli Americani, magari come test, dove però poi arrivi ultimo e magari fai anche perdere il team. Persone più forti di me ci sono, sì, ma non sono attive o quanto meno non hanno dato la stessa disponibilità che ho dato io. Per piacere, smettila di fare il bambino. OLTRETUTTO sarà anche assai se faccio una partita.

GL HF
Lunah
Sanji ha detto che può giocare ed è stato messo al posto di Mirry, sì, sto facendo favoritismi verso Sanji.
Sintel_old

Mirry wrote:

Devi sapere che se Sanji tornasse io me ne andrei seduta stante

Sanji wrote:

Ho avuto il monitor rotto, per questo ho rifiutato, di certo sarei stato presente come gli anni passati.. in bocca al lupo!
Se ha scritto si vede che ha un monitor ora, e il termine per cambiare i team è il 15 novembre.

Mirry wrote:

Parli di ranking..guarda il mio picco di PP quando ero attivo e guarda il tuo picco ora.
#2985 vs #3214, non mi pare sta gran differenza.

Anyway, piuttosto di ROSIKARE di uno che crede che Uan sia più forte di Cookiezi..
Nel team non ci entrerei mai di mio, mi sta in culo il fatto che tu sia dentro rubando un posto in cui potrebbe stare qualcuno più abile di te e che potrebbe portarci a risultati miglior. (Che tanto non andrete molto lontano in questa owc.)

EDIT

lesslunatic wrote:

Sanji ha detto che può giocare ed è stato messo al posto di Mirry, sì, sto facendo favoritismi verso Sanji.
No, Sanji è sicuramente più abile di Mirry, dunque questa è solo una scelta che migliora il team.
Lunah

Sintel wrote:

Se ha scritto si vede che ha un monitor ora, e il termine per cambiare i team è il 15 novembre.
Read before post, please.
Sintel_old

lesslunatic wrote:

Sintel wrote:

Se ha scritto si vede che ha un monitor ora, e il termine per cambiare i team è il 15 novembre.
Read before post, please.
Stavo scrivendo mentre lo postavi.
Leader

Sintel wrote:

(Che tanto non andrete molto lontano in questa owc.)
Grazie della fiducia che avete in noi <3

Comunque, mettendo Sanji al posto di Mirry questo è il miglior team che possiamo proporre alla fine e tenteremo di andare il più avanti possibile, perché è fattibile (vedi l'anno scorso: i Brasiliani sono arrivati terzi senza avere un gran team).
Armin
Vi invito caldamente ad evitare tutti questi drama per una squadra di uno stupido gioco online. Chi ha ragione o meno, non importa. Non serve a nulla lamentarsi qui e reclamare giustizia. Nè tantomeno rispondere a tono, a fare walltext di botta e risposta per poi continuare all'infinito. Siete esseri umani, la società vi ha dato il buonsenso per discutere ed arrivare a compromessi in casi di disaccordo. Così vi state rendendo solo ridicoli. Fate questa OWC e non rompete.
Se i prossimi post conterranno ancora flames prenderò provvedimenti.
Vish024
Non dimenticatevi che vi amo.
Mirry
GL HF Sanji :3
Chewin
yay Leo :3

Sintel wrote:

(Che tanto non andrete molto lontano in questa owc.)
mi/ci sento/sentiamo profondamente offesi ç___ç (?)
Merumi_old
uguguu buona fortuna (/>w</)~
Liut
come segno del nostro supporto ho preparato questo avatar featuring Sintel

Topic Starter
Revy
Cioè dopotutto ciò che ho letto manco ho voglia di scrivere.

vabeh comunque, noto che molte persore hanno fiducia in noi (...)
Mirry

Revy wrote:

Cioè dopotutto ciò che ho letto manco ho voglia di scrivere.

vabeh comunque, noto che molte persore hanno fiducia in noi (...)

Io penso che siate un team abbastanza cazzuto. E sono convinto che la fase a gironi la superate, forse anche gli ottavi/quarti. Tifo per voi gkhasklej
Topic Starter
Revy

Mirry wrote:

Revy wrote:

Cioè dopotutto ciò che ho letto manco ho voglia di scrivere.

vabeh comunque, noto che molte persore hanno fiducia in noi (...)

Io penso che siate un team abbastanza cazzuto. E sono convinto che la fase a gironi la superate, forse anche gli ottavi/quarti. Tifo per voi gkhasklej
Grazie mirry sjskltjskltjkvml <3

Poi gente che si litiga per dei cazzi di numeri chiamato "Rank" che poi sto sistema non è accurato lol, basta solo guardare la top 10 per rendersene conto.
Armin

Mirry wrote:

Io penso che siate un team abbastanza cazzuto. E sono convinto che la fase a gironi la superate, forse anche gli ottavi/quarti. Tifo per voi gkhasklej
Lo penso anche io.
gogo vincete però u.u
puncia
Buona fortuna a tutti ~:3
Mirry

Revy wrote:

Poi gente che si litiga per dei cazzi di numeri chiamato "Rank" che poi sto sistema non è accurato lol, basta solo guardare la top 10 per rendersene conto.
^dat

Infatti revy è scarso però ha rank alto. Baah.

Topic Starter
Revy

Mirry wrote:

Revy wrote:

Poi gente che si litiga per dei cazzi di numeri chiamato "Rank" che poi sto sistema non è accurato lol, basta solo guardare la top 10 per rendersene conto.
^dat

Infatti revy è scarso però ha rank alto. Baah.

Ti amo anch'io mirry <3
Sanji

Mirry wrote:

GL HF Sanji :3
Grazie Mirry :3
Liut
p/1868456

lol white wolf si e' fatto un multi o ha dimenticato la password ?
Sintel_old

Liutprando wrote:

come segno del nostro supporto ho preparato questo avatar featuring Sintel


Ora spiegami dove l'hai presa.


Anyway io lo dico pubblicamente, tifo Korea e Giappone.
Lunah

Sintel wrote:

Anyway io lo dico pubblicamente, tifo Korea e Giappone.
bravo
Topic Starter
Revy

Sintel wrote:

Anyway io lo dico pubblicamente, tifo Korea e Giappone.
gg
Mirry

Sintel wrote:

Anyway io lo dico pubblicamente, tifo Korea e Giappone.
Fantastico.
TheRoller

Sintel wrote:

Ora spiegami dove l'hai presa.


Anyway io lo dico pubblicamente, tifo Papuasia e Repubblica delle Banane.
F'xd
Topic Starter
Revy

Liutprando wrote:

http://osu.ppy.sh/forum/p/1868456

lol white wolf si e' fatto un multi o ha dimenticato la password ?
a quanto pare credo di sì. Sembra che sia lui..
Chewin
A me piace il team. Btw, quando dovremo giocare?
Leader

Chewin wrote:

A me piace il team. Btw, quando dovremo giocare?

Loctav wrote:

Begin of Round 1-1 (Group Stage): 23rd November 2012
Chewin
ah k ty
Jordan
GOGO TEAM HOLY SEE <3
Topic Starter
Revy

Jordan wrote:

GOGO TEAM HOLY SEE <3
lolwat
Leader


L'ARTE. (I partecipanti la mettano in firma, thx.)
Lunah
HERE WE GO
Topic Starter
Revy
EPIC SIGNATURE IS EPIC
HakuNoKaemi
Manca er Berlushka ._.
Nemis

Leader wrote:



L'ARTE. (I partecipanti la mettano in firma, thx.)
LOL
Vish024
10/10 ottimo. Adesso dovreste spammare in questo: t/102985&start=0
Chewin

Bass wrote:

porca balotelli mario power!
show more
Please sign in to reply.

New reply