forum

Quale Mouse Usate?

posted
Total Posts
38
Topic Starter
Super Rik
Lo so è un Topic che non ha molto senso. Ma dato il mio mouse morirà tra poco... Non so quale acquistare. Voi che mi consigliate?
Posto il mio :cry:



Card N'FoRcE
A questo punto mettiamo direttamente "che sistema di input utilizzate"? :P

MOUSE:
Pagato 15€. Affarone perché è laser 1600DPi e molto ergonomico.

TABLET:
La classica, 50€.
Lunah_old
Ne ho 2 di mouse,

Razer Imperator

Cooler Master Sentinel Advance


Sono abbastanza fanatico dei mouse essendo che gioco a tanti giochi multiplayer u.u, volevo comprarmi il razer naga :

Solo per giocare a world of warcraft xD






Parlandi di osu, gioco con la stessa tablet di Card N'FoRcE
Topic Starter
Super Rik
Non ci avevo mai pensato alla Tablet... Una domandina... Come fate a puntare il punto giusto sulla tablet? Non ne ho mai provata una...
EDIT: Ho controllato su google... Ma praticamente proietta quello che si vede sullo schermo sulla tablet? Sicuri solo 50 € ?
Andrea
Mouse:


Tablet:

Card N'FoRcE

Super Rik wrote:

EDIT: Ho controllato su google... Ma praticamente proietta quello che si vede sullo schermo sulla tablet? Sicuri solo 50 € ?
No, non hanno schermo :I

I modelli di tavola con schermo oppure veri e propri schermi touch costano uno sproposito (sulle centinaia di euro), mentre queste sono sono delle superfici magnetiche che rilevano la posizione del pennino (con una punta apposita) con tanto di livello di pressione, tasti extra e area riconfigurabile.
Sì, vanno dai 50€, la nostra è praticamente il modello base.

EDIT: c'è anche la Trust Flex a 27,90€ ma ha lo svantaggio della penna a batteria quindi devi valutare eventuali perdite/guardagni.
-kevincela-
Vi ricordate quando dicevo che usavo un mouse dei cinesi per giocare a osu? Beh,non scherzavo xD
Eccolo qui:
Topic Starter
Super Rik

Card N'FoRcE wrote:

Super Rik wrote:

No, non hanno schermo :I

I modelli di tavola con schermo oppure veri e propri schermi touch costano uno sproposito (sulle centinaia di euro), mentre queste sono sono delle superfici magnetiche che rilevano la posizione del pennino (con una punta apposita) con tanto di livello di pressione, tasti extra e area riconfigurabile.
Sì, vanno dai 50€, la nostra è praticamente il modello base.

EDIT: c'è anche la Trust Flex a 27,90€ ma ha lo svantaggio della penna a batteria quindi devi valutare eventuali perdite/guardagni.
La Trust Flex sembra comoda... Ma dato che per giocare a osu bisognerebbe toccare determinati punti della Tablet, è facile azzeccarci o ci vuole un po' di pratica?
Card N'FoRcE
Puoi decidere tu se "levitare" e toccare per cliccare oppure tenere premuto e cliccare coi tasti.

In ogni caso, per tutto ci vuole pratica, ma la maggior parte delle persone trova la penna più naturale per questo gioco.
Topic Starter
Super Rik
Quasi quasi mi hai convinto... Mah... Domani faccio un salto alla Media Wordl! Grazie :)
PS: kevincela stupendo il mouse cinese :)
-kevincela-
Beh,è figo il fatto che ci posso guardare attraverso visto come si è consumata la plastica,ma rimane comunque uno stupido mouse cinese D: (anche se con quel mouse cinese da 400 dpi posso far miracoli D:)
Takuya
Omg Kevin, quel mouse lo avevo anche io, era dentro al pacco quando ho comprato il pc xD poi si è rotto



Comunqe anche io ho quella tablet e la uso per tutto. Disegnare, giocare, navigare... mi trovo bene.
Topic Starter
Super Rik
Guardando sui vari siti, ho capito che il fornitore più vicino è a Roma (2 ore e mezza da me) :cry:
La ordinerò online :|
EDIT: AMMAZZA 89 € :o
EDIT 2: Su Ebay 45 € :lol:
EDIT 3: Sono finitiiiiiii CHE SFIGAAAA :cry: :x
EDIT 4: TROVATA ANCORA MENO COSTOSA! L'ANNUNCIO SCADE TRA 1 GIORNO :twisted: --> http://cgi.ebay.it/Bamboo-Pen-nuova-/120747980454?pt=Mouse_Trackball_e_Tavolette_grafiche&hash=item1c1d23f6a6#ht_500wt_1156 <--- CORROOOOOO
Takuya
Quella da 89€ comunque è la pen&touch, dove il touch è semplicemente la possibilità di usare le dita sulla tavoletta. Inoltre, in apparenza ha una maggiore sensibilità nella pressione, ed ha il led rosso invece che bianco...

in parole povere non serve ad un cazzo.
Topic Starter
Super Rik
Quella Pen&Touch su Ebay costa comunque molto di meno di quella Touch originale...
Firo Prochainezo


Windows Wireless Mouse 2000
Leader
Mouse:La tablet è sempre la stessa, la Bamboo Pen.
Brunoh
Per Osu la tablet, la Bamboo One. Felice di distinguersi dalla massa XDD


Invece il mouse per le altre cose
Ti aspettavi la foto.
No, non l'ho trovato su Google immagini xD
È un Kraun Wi-Office rosso lol
Soul93
Un comodissimo wireless dall'ottima sensibilità e senza il fastidio del filo

Cookie pro_old
Mous comodo io ci gioco benissimo :) :) :)
Andrea
Nuovo mouse :3

Card N'FoRcE
Suppongo che quelle "ammaccature" siano finte e fatte apposta.

Ma perché però? D:
Andrea
Non è ammaccato, sono solo degli effetti °°
Takuya
Wow, sembrano vere lol
Card N'FoRcE

Card N'FoRcE wrote:

"ammaccature"

Card N'FoRcE wrote:

"
Se le uso c'è un motivo :I
Andrea
Ok nevermind, non ci avevo fatto caso :v
Jordan
Uno dei cinesi, lol
Cookie pro_old

osuplayer111 wrote:

Nuovo mouse :3

ma e troppo una figata !! ;) ;)
SiluX
http://puu.sh/4exp questo è il mio solo che avvolta fa i cavoli suoi D:
RikoSakurauchi
Il mio mouse.. qualcosa di orribile ç_ç



e la mia tablet che ogni tanto si blocca

Valde
Il mio è solo MOLTO PIU' USATO.
E vabbè la solita Tablet.
E appena esce..
Firo Prochainezo
oh god razer

mi fai ancora piu' schifo
Takuya
Le cose della razer sono da fap
tigna
io ho questo qua da 5 anni e ancora viaggia u.u
Takuya
E gli affarini lì in parte che sarebbero?
Andrea
Sono dei pesetti per il mouse, dipende con quali ti trovi meglio, almeno credo.
Jordan
Ma che mouse da 100 euro, io vado bene col mio mouse dei cinesi da 6 euro. :3
show more
Please sign in to reply.

New reply