Scusa lucio per averti rubato l'immagine me qui ci stava xD
[color=gold]▒▒▒[/color][color=black]▓▓[/color]
[color=gold]▒▒▒▒▒[/color][color=black]▓[/color]
[color=gold]▒▒▒▒▒▒[/color][color=black]▓[/color]
[color=gold]▒▒▒▒▒▒[/color][color=black]▓[/color]
[color=gold]▒▒▒▒▒▒▒[/color][color=black]▓[/color]
[color=gold]▒▒▒▒▒▒▒[/color][color=black]▓▓▓[/color]
[color=gold]▒[/color][color=black]▓▓▓▓▓▓[/color][color=white]░░░[/color][color=black]▓[/color]
[color=gold]▒[/color][color=black]▓[/color][color=white]░░░░[/color][color=black]▓[/color][color=white]░░░░[/color][color=black]▓[/color]
[color=black]▓[/color][color=white]░░░░░░[/color][color=black]▓[/color][color=white]░[/color][color=black]▓[/color][color=white]░[/color][color=black]▓[/color]
[color=black]▓[/color][color=white]░░░░░░[/color][color=black]▓[/color][color=white]░░░[/color][color=black]▓[/color]
[color=black]▓[/color][color=white]░░[/color][color=black]▓[/color][color=white]░░░[/color][color=black]▓▓▓▓[/color]
[color=gold]▒[/color][color=black]▓[/color][color=white]░░░░[/color][color=black]▓[/color][color=gold]▒▒▒▒[/color][color=black]▓[/color]
[color=gold]▒▒[/color][color=black]▓▓▓▓[/color][color=gold]▒▒▒▒▒[/color][color=black]▓[/color]
[color=gold]▒▒▒▒▒▒▒▒[/color][color=black]▓▓▓▓[/color]
[color=gold]▒▒▒▒▒[/color][color=black]▓▓▓[/color][color=ROSYBROWN]▒▒▒▒[/color][color=black]▓[/color]
[color=gold]▒▒▒▒[/color][color=black]▓[/color][color=ROSYBROWN]▒▒▒▒▒▒▒▒[/color][color=black]▓[/color]
[color=gold]▒▒▒[/color][color=black]▓[/color][color=ROSYBROWN]▒▒▒▒▒▒▒▒▒[/color][color=black]▓[/color]
[color=gold]▒▒[/color][color=black]▓[/color][color=ROSYBROWN]▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒[/color][color=black]▓[/color]
[color=gold]▒[/color][color=black]▓[/color][color=ROSYBROWN]▒[/color][color=black]▓[/color][color=ROSYBROWN]▒▒▒▒▒▒▒▒▒[/color][color=black]▓[/color]
[color=gold]▒[/color][color=black]▓[/color][color=ROSYBROWN]▒[/color][color=black]▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓[/color]
[color=gold]▒[/color][color=black]▓[/color][color=ROSYBROWN]▒▒▒▒▒▒▒[/color][color=black]▓[/color]
[color=gold]▒▒[/color][color=black]▓[/color][color=ROSYBROWN]▒▒▒▒▒[/color][color=black]▓[/color]
Scoppiato?COS---HakuNoKaemi wrote:
m'è scoppiato il modem, durante questi giorni non posso essere presente
Beh, almeno sono contenta per lei. Il suo nick precedente era veramente lungo.Takuya wrote:
Ohohoh ma che sta succedendo ad osu ultimamente?
viewtopic.php?f=9&p=868165#p868165
Il thread è stato improvvisamente lockato senza avviso?
E' HomuHomu che molesta Meduca.osuplayer111 wrote:
Oddio mio cosa è quell'avatar Firo o_o;
No aspetta, guarda questiTakuya wrote:
Madò io quelli che si mettono in coppia che mimano le canzoni li prenderei a bastonate
Quoto xDosuplayer111 wrote:
Direi che era meglio se ti arrivava il pc xD
ma cosa c'entra? lolTakuya wrote:
Se non fossi così anti-italoamericano forse mi piacerebbe anche lol
16 milioni di visualizzazioni.Takuya wrote:
C-come ha fatto a metterla??
Wurfenkopf mito roflArmin wrote:
Invece il mio pacco con magliette, fumetti e polsino dei WT dovrebbe arrivare entro fine settimana. ;P
Quoted for truth.Card N'FoRcE wrote:
E niente, oggi è uscito Firefox 5.
Sapevo che sarebbe uscito a breve, ma non credevo adesso.
E vabbè, ho aggiornato aspettandomi un qualcosa di nuovo comunque, visto che ad ogni passaggio di versione in Firefox riguarda un cambiamento piuttosto rilevante.
A occhio non vedo nulla di diverso, quindi vado a vedere che novità significativa c'è in questa versione e trovo scritto in vari blog qua e là "Nessuna novità significativa in questa versione a parte una serie di ottimizzazione delle prestazioni".
Lolwhatthefuck, che razza di passaggio è allora?
Ora capite perché odio Chrome? È diventato così influente che pure quelli di Mozilla si sentono in dovere di seguire la sua moda sel "passaggio di versione ogni tre mesi" che non serve a un cazzo se non ci sono novità significative ma portano solo il numero ad aumentare senza motivo.
Se cominci a chiamarlo Sucsari non ti sbagli più, fidati O3OTakuya wrote:
Io continuo a sbagliarmi con Luxray.
Luxary wrote:
C'è un po' di differenza, ma vabbè.
Ci avevo pensato anch'io XDLunah wrote:
Inamaru wrote:
;_;
Inamaru wrote:
Sembra che ho un senso dell'ironia pessimo...
Ti odio, non ho mai avuto una connessione così veloce. ç_çosuplayer111 wrote:
Ed eccoci qua :>
Ho messo il primo test fatto lol