NANANANNA?
No, tua madre.Aethral wrote:
no,NININI xD
No, tua madre.Com'è che devi mettere sempre la bocca dapertutto? sei propio come tua madre
Com'è che devi mettere sempre la bocca dapertutto? sei propio come tua madreAlmeno hai smesso di spammare.
Almeno hai smesso di spammare.Visto che bravo u.u?
Discorsi random. Firo Prochainezo è un personaggio di Baccano D:Aethral wrote:
Almeno hai smesso di spammare.Visto che bravo u.u?
Comunque bel nome Prochainezo lol
Guarda che alla fine è stato molto utile D:Luxary wrote:
LOL.
Fail a stalking attempt - 150G
[color=gold]▒▒▒[/color][color=black]▓▓[/color]
[color=gold]▒▒▒▒▒[/color][color=black]▓[/color]
[color=gold]▒▒▒▒▒▒[/color][color=black]▓[/color]
[color=gold]▒▒▒▒▒▒[/color][color=black]▓[/color]
[color=gold]▒▒▒▒▒▒▒[/color][color=black]▓[/color]
[color=gold]▒▒▒▒▒▒▒[/color][color=black]▓▓▓[/color]
[color=gold]▒[/color][color=black]▓▓▓▓▓▓[/color][color=white]░░░[/color][color=black]▓[/color]
[color=gold]▒[/color][color=black]▓[/color][color=white]░░░░[/color][color=black]▓[/color][color=white]░░░░[/color][color=black]▓[/color]
[color=black]▓[/color][color=white]░░░░░░[/color][color=black]▓[/color][color=white]░[/color][color=black]▓[/color][color=white]░[/color][color=black]▓[/color]
[color=black]▓[/color][color=white]░░░░░░[/color][color=black]▓[/color][color=white]░░░[/color][color=black]▓[/color]
[color=black]▓[/color][color=white]░░[/color][color=black]▓[/color][color=white]░░░[/color][color=black]▓▓▓▓[/color]
[color=gold]▒[/color][color=black]▓[/color][color=white]░░░░[/color][color=black]▓[/color][color=gold]▒▒▒▒[/color][color=black]▓[/color]
[color=gold]▒▒[/color][color=black]▓▓▓▓[/color][color=gold]▒▒▒▒▒[/color][color=black]▓[/color]
[color=gold]▒▒▒▒▒▒▒▒[/color][color=black]▓▓▓▓[/color]
[color=gold]▒▒▒▒▒[/color][color=black]▓▓▓[/color][color=ROSYBROWN]▒▒▒▒[/color][color=black]▓[/color]
[color=gold]▒▒▒▒[/color][color=black]▓[/color][color=ROSYBROWN]▒▒▒▒▒▒▒▒[/color][color=black]▓[/color]
[color=gold]▒▒▒[/color][color=black]▓[/color][color=ROSYBROWN]▒▒▒▒▒▒▒▒▒[/color][color=black]▓[/color]
[color=gold]▒▒[/color][color=black]▓[/color][color=ROSYBROWN]▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒[/color][color=black]▓[/color]
[color=gold]▒[/color][color=black]▓[/color][color=ROSYBROWN]▒[/color][color=black]▓[/color][color=ROSYBROWN]▒▒▒▒▒▒▒▒▒[/color][color=black]▓[/color]
[color=gold]▒[/color][color=black]▓[/color][color=ROSYBROWN]▒[/color][color=black]▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓[/color]
[color=gold]▒[/color][color=black]▓[/color][color=ROSYBROWN]▒▒▒▒▒▒▒[/color][color=black]▓[/color]
[color=gold]▒▒[/color][color=black]▓[/color][color=ROSYBROWN]▒▒▒▒▒[/color][color=black]▓[/color]
Scoppiato?COS---HakuNoKaemi wrote:
m'è scoppiato il modem, durante questi giorni non posso essere presente
Beh, almeno sono contenta per lei. Il suo nick precedente era veramente lungo.Takuya wrote:
Ohohoh ma che sta succedendo ad osu ultimamente?
viewtopic.php?f=9&p=868165#p868165
Il thread è stato improvvisamente lockato senza avviso?
E' HomuHomu che molesta Meduca.osuplayer111 wrote:
Oddio mio cosa è quell'avatar Firo o_o;
No aspetta, guarda questiTakuya wrote:
Madò io quelli che si mettono in coppia che mimano le canzoni li prenderei a bastonate
Quoto xDosuplayer111 wrote:
Direi che era meglio se ti arrivava il pc xD
ma cosa c'entra? lolTakuya wrote:
Se non fossi così anti-italoamericano forse mi piacerebbe anche lol
16 milioni di visualizzazioni.Takuya wrote:
C-come ha fatto a metterla??
Wurfenkopf mito roflArmin wrote:
Invece il mio pacco con magliette, fumetti e polsino dei WT dovrebbe arrivare entro fine settimana. ;P
Quoted for truth.Card N'FoRcE wrote:
E niente, oggi è uscito Firefox 5.
Sapevo che sarebbe uscito a breve, ma non credevo adesso.
E vabbè, ho aggiornato aspettandomi un qualcosa di nuovo comunque, visto che ad ogni passaggio di versione in Firefox riguarda un cambiamento piuttosto rilevante.
A occhio non vedo nulla di diverso, quindi vado a vedere che novità significativa c'è in questa versione e trovo scritto in vari blog qua e là "Nessuna novità significativa in questa versione a parte una serie di ottimizzazione delle prestazioni".
Lolwhatthefuck, che razza di passaggio è allora?
Ora capite perché odio Chrome? È diventato così influente che pure quelli di Mozilla si sentono in dovere di seguire la sua moda sel "passaggio di versione ogni tre mesi" che non serve a un cazzo se non ci sono novità significative ma portano solo il numero ad aumentare senza motivo.
Se cominci a chiamarlo Sucsari non ti sbagli più, fidati O3OTakuya wrote:
Io continuo a sbagliarmi con Luxray.
Luxary wrote:
C'è un po' di differenza, ma vabbè.
Ci avevo pensato anch'io XDLunah wrote: