forum

Da cosa deriva il vostro Nickname?

posted
Total Posts
103
show more
GiancoDello
Mi chiamo Giancarlo e il mio nick corrisponde a metà nome e metà cognome o quasi.
Meseta
io volevo trovare un nome particolare e scelsi Etimology ma la particolarità era che non aveva la ''y'' xD
Prox79
Prox79 è un nome casuale che ho dato al mio primo canale youtube creato nel 2013; generalmente lo uso in ambito videoludico, ma anche per cose più ignoranti :P (come su steam, Osu! ecc...)

TradeHumor nacque inizialmente come una pagina di meme su Google+ con lo scopo di "commerciare l'umore", poiché formato dalle parole "Trade" (cioè commercio) e "Humor" (umore). Lo uso in ambiti più professionali.
jumotto
un mio compagno di classe ha pronunciato male il mio vero nome (yuma=juma) poi l'ho cambiato in jumotto per farlo suonare meglio
Rushiki
Doveva essere il nome di un team, ma il torneo non si fece più e rubai il nome perchè era carino
irky
irky:irky
- Lore -
Mia moglie
Jabahh
in pratica Yoshino m'ha pisciato due volte addosso nel corso della sua route quindi bona
- Marco -

YoshinoTomotake wrote:

in pratica Yoshino m'ha pisciato due volte addosso nel corso della sua route quindi bona
MattiaGam
è incredibile come a distanza di anni ci sia ancora gente che risponde a questo post XD
Topic Starter
rflood
ragazzi cosa ci fate ancora qui siete dei pazzinculo
Kuromueina
beh si praticamente il mio nome + il nome del mio migliore amico delle elementari
Ryuzaki
Ryuzaki
Riky12legrod

YoshinoTomotake wrote:

in pratica Yoshino m'ha pisciato due volte addosso nel corso della sua route quindi bona
sei romano vero? lol
AndreaMasala01
Io ho scelto il Nick per nome cognome e anno di nascita
modico
modico
shadow modico
modico
Shikinatsu
error
Surpy
quando sborro
DJ YOSHITAKA

modico wrote:

modico
modico
LeomineXD
LeomineXD

Leo ~ Il mio nome : ))))

Mine ~ Giocavo troppo a minecraft

XD ~ Il nome era troppo corto, quindi ho deciso di mettere un XD a caso per farmelo accettare come nickname nei giochi
Please sign in to reply.

New reply