forum

Ok, ora ho raggiunto il limite.

posted
Total Posts
19
Topic Starter
Armin
E' da qualche giorno che aspetto.

Da troppi giorni.

Troppo tempo, indubbiamente.



E IL CD DEI WITHIN TEMPTATION NON MI ARRIVA.

E' FERMO IN DOGANA.

MA CHE CAZZO CI STANNO DIAGNOSTICANDO, MICA E' RADIOATTIVO.

Sempre a colpire le mie spalle sta, la sfiga.
Andate a fare in culo uno per uno.

Manco torno da scuola che controllo il sito delle poste, ed è fermo sempre nello stesso stato.
Dopo che si ripetono le stesse cose io mi stanco.
Va bene? va bene?

Io abbandono osu.
-kevincela-
YOU WON!
Card N'FoRcE

Card N'FoRcE wrote:

Chiedo scusa se anche alla dogana sono umani e hanno i loro sbalzi di umore, mio sire.

Per quanto possano controllare, neanche loro sono in grado di essere 100% sicuri che il pacco non sia radioattivo perché anche il loro radiation-detector si fa influenzare dal tempo atmosferico e non è un Dio.

E dopotutto succede ed è successo a tutti qui di aspettare pacchi, anche a noi.

Non facciamo i santi, che nessuno al mondo lo è e tutti bene o male tutti abbiamo avuti problemi con le spedizioni nella nostra vita almeno una volta in modo più o meno evidente sia spedendoli sia dovendone ricevere.

Non è che voglio giustificarli, è solo che voglio sottolineare la cosa perché nel mio possibile cerco di far compere in siti fidati invece di andare a caso col primo risultato di google che ritrovo (vedasi -> compratutto.it, tuttosconti.it e casi passati), solo che fare ciò richiede pazienza per evitare di morire davanti al monitor aspettando senza passare per lo stronzo di turno che rompe le palle.
Oppure provi a chiedere un pochino in giro per fare prima (come in questo caso), e sei lo stronzo di turno perché "derp prima mi chiedi poi ti lamenti hurr".
(Qui so che penserai ad alcuni episodi particolari, Armin, ma ti invito a continuare a leggere prima)

Se tu sei arrabbiato, in luce a tutto quello che abbiamo passato anche noi come dovremmo sentirci allora?
Eppure nonostante anche le incazzature poi cerco di capire eventuali esigenze/dimenticanze dei negozi e dopo la rabbia iniziale cerco di non far pesare troppo la cosa provando a cercare un'altra via per spedire il pacco senza tempi immemori e per cercare di avere un tempo di spedizione decente.
Ci sono stati dei casi in cui ho sbagliato anche io ma sono più o meno convinto di essermi scusato per tempo nei suddetti casi o almeno di aver compensato (e scusate se è poco).
Così come ci sono stati casi in cui avevo fottuta ragionissima però invece di gongolare (a parte il caso del Taiko, ma quello è esterno a noi e non c'entra) mi sono messo sul serio a ristabilizzare le cose col negozio. E dei secondi casi non sei mai stato protagonista, non puoi negarlo.


Tornando "IT", arrabbiati pure se vuoi arrabbiarti (in questo caso specifico secondo me hai anche poche ragioni per tenere il broncio troppo tempo) ma poi datti una sbollita, cerca pure di metterti nei panni altrui e vedi di migliorare anche tu se proprio vuoi passare per vittima e dare il buon esempio.

Se poi vogliamo fare tutti i principini intoccabili invece di creare una community, no problem, fatemelo sapere.
MetaSlash
Ti amo. Se potessi trasformarmi nel CD dei Whithin Temptation, mi consegnerei a te mi farei ripetutamente stuprare. Geah.
Takuya
Dopo aver letto questo topic e i rispettivi post posso andare a letto sereno roflando finchè non m'addormento.
Firo Prochainezo
peni
cesc

Armin wrote:

Io abbandono osu.
Provaci e ti ammazzo. Daai tra poco arriverà :'(
Topic Starter
Armin
Penso di ritornare a breve, però per il momento ho deciso di restare ancora un pò al di fuori del canale... per riflettere e rinfrescare la mente :3


Se volete fare ulteriori chiarimenti con me esistono i PM in gioco o nel forum, comunque!

VOLEVO DIRVI SOLO CHE......


IL CD E' ARRIVATO!




(inb4 il dito di Armiiiiin)
Card N'FoRcE
Enjoy your radiazioni!
cesc
UN DITOOO!!
Topic Starter
Armin

cesc wrote:

UN DITOOO!!
Firo Prochainezo
IL DITO DI ARMIN

*fapfapfap*
Kecco
ODDIO IL DITO DI ARMIIIIIIIIIIIIIIIIN

Beh è un inizio.

Prima o poi passeremo alla mano, poi al braccio, spalla, collo e finalmente ai piedi.

E' solo questo ciò che ci interessa Armin...

Quando ce li mostrerai?

(inb4 nevah)
Mephix
:) :) vedo un pezzo di death note :) :)
Takuya
VEDO FF8
Mok

[Takuya] wrote:

VEDO FF8
Questo è importante, dopo il dito di Armin.
-kevincela-
OMG STO DI SICURO SOGNANDO!
IL DITO DI ARMINNNNNN!
Topic Starter
Armin
MetaSlash
Che schifo perché FF8 vicino a tanti capolavori? D:
Please sign in to reply.

New reply