forum

i'm taking a break

posted
Total Posts
10
Topic Starter
Lunah_old
yo ragazzi, volevo giusto informarvi che finirò di supervisionare la world cup e poi prenderò una pausa da osu, forse qualche mese o magari di più.

Amo questo gioco, ma ogni volta mi faccio del nervoso, non è l'osu di qualche anno fa, la gente aumenta e aumenta e sta diventanto una community di merda come tutti gli altri giochi, bimbi del cazzo, trolls e gente egoista. Sinceramente quando vengo qua è per divertirmi, ma non ci riesco quasi mai, anzi mai, lol. Magari verro su IRC qualche volta a salutare

poi .. tra poco uscirà pure l'osz2 e non riuscirei a giocare con BG/Skin Custom e Storyboards, credo molti players abbandoneranno osu per questa ragione o smetteranno di giocare..

SPOILER
Vorrei fare una lamentela esplicita e abbastanza senza senso, visto che non gliene frega un cazzo a nessuno, sono stufo di questo sistema di ranking dove chi può, fa cio che vuole e dove stanno rovinando l'originalità dei mappers con queste "regole" che la metà non sanno nemmeno loro perchè sono state implementate, quando qualcuno mappa dovrebbe esprimere al 100% la sua fantasia.
ne ho le palle piene dei moderatori/BAT/MAT che non sanno fare il loro mestiere, la gente viene scelta per simpatia e/o amicizia e non per la qualità del modding (son davvero pochi quelli degni della mia stima)


Potrete pensare "che motivazioni stupide" , beh dopo mesi, mesi e mesi di queste cose mi son totalmente rotto i coglioni, l'unica cosa che mi faceva rimanere erano gli amici, ma sembra che anche quelli stiano andando via. sinceramente non so manco perchè sto postando, non credo interessi a nessuno, se vi da fastidio spostatelo in wasteland
Vish024
ok, ciao compagno. And:

I'm sorry if I contributed to this. Sorry about those times when I annoyed you. Seriously, I feel bad :(. Sorry Lunah.
Card N'FoRcE
Mi spiace vederti reagire così ed in parte devo dire che ci fai anche restare un po' male D:

Capisco appieno il tuo punto di vista (e tu sai che sono diventato rosso per questo, in modo da influire un minimo direttamente da dentro), però voglio farti qualche precisazione giusto per renderti pienamente consapevole delle situazioni da te elencate.

Amo questo gioco, ma ogni volta mi faccio del nervoso, non è l'osu di qualche anno fa, la gente aumenta e aumenta e sta diventanto una community di merda come tutti gli altri giochi, bimbi del cazzo, trolls e gente egoista. Sinceramente quando vengo qua è per divertirmi, ma non ci riesco quasi mai, anzi mai, lol. Magari verro su IRC qualche volta a salutare
Qui non ho nulla da ridire e soprattutto sulla parte della gente egoista devo darti ancora più ragione: basti vedere com'è andata la questione dell'SB/skin toggle che è andata in malora per persone egioste da far venire il nervoso e ti assicuro che leggendo e rispondendo io stesso mi sono sentito in un rage incredibile come non mai.
Per la faccenda del divertirti, spero che i litigi che abbiamo avuto in varie occasioni non siano stati la causa principale. Il fatto che abbiamo litigato (e in seguito chiariti anche la maggior parte delle volte) in fondo ha dimostrato che almeno le cose ce le siamo sempre dette in faccia invece di optare per il "far finta di nulla".

SPOILER
Vorrei fare una lamentela esplicita e abbastanza senza senso, visto che non gliene frega un cazzo a nessuno, sono stufo di questo sistema di ranking dove chi può, fa cio che vuole e dove stanno rovinando l'originalità dei mappers con queste "regole" che la metà non sanno nemmeno loro perchè sono state implementate, quando qualcuno mappa dovrebbe esprimere al 100% la sua fantasia.
Anche qui, non sai quanto sta rodendo anche a me che la discussione che abbiamo in corso (che sta avendo anche esiti di cui ti stupiresti, davvero) a riguardo va talmente a rilento da rimanerci sconvolti e mi dispiace che gente come te che supporta il mapping "libero" decida di arrendersi.
Farò un'altro "revive" in quel thread >_>

Spero che se la situazione cambierà un po' deciderai di dare al gioco un'altra possibilità (e sottolineo al gioco).

In ogni caso buona fortuna per tutto.
Hope14
Venendo da samp e da COD4, posso confermarti che ci sono moltissimi bimbiminchia.
Però, se trovi le persone giuste, stai tranquillo che ci si diverte, soprattutto da quando un mio amico mi ha regalato un server ts3 20 slot italiano su linux, ci sono sempre se sono al pc, pure ora ci sono e ascolto le stronzate dei miei amici xD

Comunque, per questa cosa delle mappe(anche se non sò molto), penso che il mappare liberamente sia meglio(anche se non sono capace .-.).
Per il fatto di divertirti, lo capisco. Anche io su samp ci gioco poco, anche se ho il mio buon giro, amicizie buone e tutto, però semplicemente mi annoio, ho fatto tutto quello che potevo fare su quel gioco ed ora mi ci annoio, l'unica sarebbe cambiare nick e ricominciare da capo, magari prendendo una vacanza da founder del clan che ho.

Ti ho conosciuto poco, però ho capito subito che sei una brava persona.
-kevincela-

LaVolpe024 wrote:

ok, ciao compagno. And:

I'm sorry if I contributed to this. Sorry about those times when I annoyed you. Seriously, I feel bad :(. Sorry Lunah.
Questo,infatti certe volte ti ho fatto arrabbiare troppo e mi scuso per questo,potrai ritenermi anche un bimbominchia però lo sai,a volte esagero.
Comunque purtroppo hai ragione, più il tempo passa,più entrano quei nabbetti che basta che fai qualcosa,e ti insultano in meno di 2 secs.
Andrea
Mi spiace Lunah, spero cambierai idea comunque :P
Firo Prochainezo
Mi sveglio tutto contenta e vedo questo thread. Non so che cosa dire, ma una volta che ho letto mi sono pentita di aver litigato con te per motivazioni stupide, ma alla fine facevamo sempre la pace e ci divertivamo.
Hai ragione su tutto (non ho opinioni per il SB/Skin toggle visto che gli elementi li tolgo raramente) e spero che la community migliora, ma sembra un desiderio fin troppo lontano da adesso. Mi dispiace vederti andare, mi dispiace davvero. Tu sei come un fratello maggiore per me e ti voglio tanto bene. Spero che starai bene.
MetaSlash
Lunah, nemmeno io gioco più, ma ricorda che non puoi liberarti completamente dalla droga dei videogames musicali.
cesc
Ciaoss Alessio, devo dire che da parte tua non me lo sarei mai aspettato, eppure non posso fare altro che amettere il fatto che tutti i punti che hai citato per lasciare il gioco (temporaneamente, eh!) sono più che validi.
La cosa che più mi dispiace è che negli ultimi periodi ci siamo un pò allontanati (parlo proprio di noi due), ma d'altro canto, come si può fare una chiaccherata tranquilla e piacevole in #italian in questi tempi??
Fortunatamente ho ancora alcune cose che mi legano al gioco e non ho la minima intenzione di "disinstallare", ma spero molto che al tuo ritorno, le cose saranno ben differenti, sotto tutti i punti di vista. Personalmente spero di dare una mano nella community italiana...in qualche modo.

..e ricorda sempre..viva la patata!!
Takuya
Ma sì Lunah, fai più che bene. Prenditi una bella pausa, possibilmente non troppo lunga, dopodichè all'improvviso riappari così

e fai il culo a tutti, come ogni leggenda che si rispetti. :D


Ps: la diff la faccio io, vai tra
Please sign in to reply.

New reply