forum

Pokémon 5° Generazione, il più brutto?

posted
Total Posts
13

Hall of Uglyness

Pidove
1
5.88%
Patrat
6
35.29%
Woobat
5
29.41%
Starter (indica)
1
5.88%
Purrloin
0
0.00%
Roggenrola
4
23.53%
Total votes: 17
Topic Starter
Mok
È arrivato il momento, che si aprano le danze e le votazioni! Metto 6 scelte per ampliare un po', però come da titolo potrete scegliere il pokémon più brutto (momentaneamente fino a Zefiropoli, io sono arrivato lì).

Ecco i magnifici candidati, shiny perchè fa figo:
- Pidove ;
- Patrat ;
- Woobat ;
- Uno dei tre starter (Specificando quale);

- Purrloin ;
- Roggenrola

Questo è tutto! Spero che questa discussione non venga chiusa e dispersa perchè priva di senso, ma anzi, mi piacerebbe sentire le opinioni anche di chi non gioca! >w<

P.S.: Siccome le scelte sono abbastanza permetto fino a due scelte! Vi ricordo che sarebbe grazioso confermare con un post! u.u

...Io ho votato per Patrat e Woobat >_>
MetaSlash
Patrat e Woobat sono brutti, gli altri soltanto banali. Gli starter non mi fanno particolarmente ribbbbbrezzoh da votarli, anche oshawott non è il massimo :<
Luxary

Mok wrote:

Pokémon 5° Generazione, il più brutto?
TUTTIH.

:<
Lunah_old

Luxary wrote:

TUTTIH.

:<
Firo Prochainezo
Roggenrola assomiglia ad un buco di un culo.
Armin

Firo Prochainezo wrote:

Roggenrola assomiglia ad un buco di un culo.
Quoto.
Ed aggiungo che per masturbarsi fa entrare la sua testa in quel buco godendo come un matto.
Lunah_old
Firo Pervert D:
Andrea
Direi che sono tutti orripilanti (:
cesc
I più brutti sono bucodiculo e lo starter d'acqua.

Che brutti gli occhi di Patrat D:

Belli gli starter di fuoco e erba, anche se quest'ultimo è una copia affemminata di Treeko

Originale Woobat ma quel cuore nell'occhio fa cagare assai

Pidove insignificante come il gatto viola D:

EDIT: se dovessi giocarlo prenderei il pokémon d'erba come sempre...però quello di fuoco è carinooo :/

EDIT2: mi sono spoilerato il resto e porcoziooooo, di interessanti ne ho trovati si e no 2-3 D:
Takuya
Sinceramente non ne ho ancora visto uno bello. Ho già capito che cmq mi conviene sbrigarmi a finire il gioco prima di leggere accidentalmente cose che non voglio sapere :o
Card N'FoRcE
Ma woobat è bellissimo :'(

O meglio, forse è uno dei pochissimi che è passabile.
MetaSlash

cesc wrote:

I più brutti sono bucodiculo e lo starter d'acqua.

Che brutti gli occhi di Patrat D:

Belli gli starter di fuoco e erba, anche se quest'ultimo è una copia affemminata di Treeko

Originale Woobat ma quel cuore nell'occhio fa cagare assai

Pidove insignificante come il gatto viola D:

EDIT: se dovessi giocarlo prenderei il pokémon d'erba come sempre...però quello di fuoco è carinooo :/

EDIT2: mi sono spoilerato il resto e porcoziooooo, di interessanti ne ho trovati si e no 2-3 D:
Quello non è l'occhio di Woobat, è il naso. Questo lo rende ancora più brutto :D
Takuya
È un porcello ed è il nuovo zubat! D:
Please sign in to reply.

New reply