EDIT: Le votazioni sono terminate, contatteremo tutti i players e ci occuperemo del video, grazie a tutti!
Dato che il video della top 10 dell'anno scorso è stato molto apprezzato ho deciso, con l'arrivo dell'anno nuovo, di farne un altro.
Potete votare elencando quali player, secondo voi, hanno dimostrato di essere i migliori durante quest'anno, tenendo conto delle loro migliori play.
Specifico che non deve essere una classifica dei "10 player più forti al momento", ma dei "10 che hanno giocato meglio durante l'anno 2016", quindi non importa se al momento hanno quittato o cose varie, importa solo la loro performance durante tutto l'anno.
Ognuno deve dare 10 nomi, è possibile autovotarsi ma i voti incompleti/troll non verranno contati. Nella lista potete includere le vostre play preferite ma alla fine saranno i player stessi, conclusa la votazione, a decidere quali loro play mostrare nel video.
Vi invito ad essere il più oggettivi possibili nel valutare i player, senza farvi influenzare da eventuali "conflitti" al di fuori del gioco e soprattutto evitando cose del tipo "io voto lui perché è mio amiko xddd"
Detto questo, ecco la mia top 10:
Per correttezza mi escludo dalla classifica
1. -Kazuki-: Sa giocare un po' di tutto ma eccelle soprattutto in HDDT, speed master.
2. Koba: Sa giocare un po' di tutto ma eccelle soprattutto in HDHR, acc master.
3. Kirin: Già conosciuto per le sue skill in nomod/HR, è migliorato tantissimo anche in DT, ottima stamina.
4. Chewin: Indubbiamente il miglior HD player in Italia, molto consistente e bilanciato in tutte le mod, purtroppo tornato inattivo (quit?) causa uni.
5. umii: Ha scalato molto velocemente la classifica a forza di HR, aim fenomenale e ottima consistency.
6. DT-sama: Sa giocare praticamente tutto e fa punteggi molto particolari, punti bonus perché dà importanza al reading.
7. xiAmME: Sa giocare un po' di tutto ma davvero inattivo quest'anno, ogni tanto risorge e fa dei punteggi interessanti ma poi scompare di nuovo.
8. LLoyd-chan: Ogni tanto quitta, ogni tanto gioca offline, non capisco in pieno cosa faccia ma è molto bilanciato, in più streamma davvero bene.
9. Wonder: HR god, anche lui inattivo ma sembra sia tornato a giocare di recente, speriamo bene (P.S: impara le altre mod!).
10. Crissinop: È sicuramente migliorato un sacco e fa belle play in HD, ottima accuracy ma potrebbe fare di più (e provare anche altre mod!).
Honorable mentions:
Gian: Negli ultimi 2 mesi ha fatto score davvero interessanti ma purtroppo, visto che devo prendere in considerazione la performance di tutto l'anno, non l'ho potuto mettere in top 10.
Rilium: A inizio anno ci ha regalato i soliti crazy scores in DT ma purtroppo poi ha smesso di giocare, peccato davvero.
quattro cani: Vedevo in lui molto potenziale ma anche lui ha smesso di giocare, FeelsBadMan.
Per concludere, voglio dedicare una sezione a quei player un po' più "nuovi" che secondo me faranno grandi cose:
Daren: È passato dall'essere il classico DT farmer a un giocatore molto interessante, fa score in DT/HDDT molto difficili (imo) per qualcuno del suo rank, secondo me abbiamo un nuovo
-Rushi-: Ha dimostrato di avere un'ottima consistenza nell'OIC e di recente sta mostrando le sue doti con HDHR, ha una mira davvero davvero ottima.
Markden: Ottimo finger control e reading, gli piacciono le mappe tecniche ma a volte gioca con SO/NF perche che schifo i pp!!!!!