ImLeo wrote:
Ciao a tutti ho un problema (anche se non so se sia la sezione giusta).
Sezione giustissima, non preoccuparti.
ImLeo wrote:
Ho appena creato una beatmap seguendo i passaggi della guida ma quando faccio file-> upload beatmap mi viene una schermata così:
SPOILER[img]http://i51.tinypic.com/24lijpz.png
[/img]
Che cosa vuole dire?
Vuol dire quello che dice: Hai due mappe già in attesa e quindi non puoi mandarne altre dato che tu hai come limite massimo proprio due mappe in contemporanea.
ImLeo wrote:
Ho creato altre map ma le vorrei cancellare.. L'ho fatto da osu ma come faccio a cancellarle dal sito?
Non puoi, solo lo staff può interagire a questo livello con le mappe.
ImLeo wrote:
Come faccio a salvare la mia nuova beatmap??
Come scritto nell'avviso che ci hai mostrato: devi aspettare che una delle altre tue mappe non sia più aggiornata per 4 settimane (da un tuo aggiornamento o da un messaggio di qualcuno).
Il motivo di questo limite è evitare che troppi utenti nuovi inviino un gruppo colossale di lavori senza dedicarsi seriamente a nessuno.
È infatti possibile aumentare gli "slot" disponibili fino a 5 (oppure 8 se sei un sostenitore) con l'aumentare delle mappe che ti saranno approvate.
Se proprio vuoi uno slot extra adesso, fai una donazione e diventa sostenitore: in quel modo partirai con 3 slot invece di 2 (altrimenti, come ho detto, aspetti che una "scade" da sola)