forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
MetaSlash

Lacch- wrote:

Sa-sa-sa-sa-saaalve sono Laura (meglio conosciuta come Lacchan, Mizu, Rikku o Tezumori/Tezu *omg*), ho 13 anni e vengo dalla lombardia ù-ù'
"Mezza-otaku" (Sì, non sono completa Q__Q! *crisi*) e gioco a osu! daaaaaa non ricordo quanto ò_ò da un po' comunque asd.
PazzaSclerataSpessoManiacaConIstintiSadici e fangirl all'ennesima potenza. Schiatto/crepo/muoio non so quante volte al giorno, e prima di morire una volta dopo la precedente non resuscito (tralasciando la sottigliezza dettagliosa che non resuscito mai 'asd'). Se prendo l'attimo giusto, posso far morire dalle risate una persona (e giuro, dopo trecentocinquantamila volte che mi capita tra chat e scuola, ne ho la conferma). Per il resto boh ci si sente bella gente [cit.] òwò'

Che dite, ho scritto troppo a__a? *scappa, inciampa e muore*
Ommioddio pazzia! Sei peggio di meh! O:
E ce ne vuole D:
Comunque benvenuta :3
Lacch-

MetaSlash wrote:

Lacch- wrote:

Ommioddio pazzia! Sei peggio di meh! O:
E ce ne vuole D:
Comunque benvenuta :3
thAnkS E:
Comunque, se vi stupite solo per questo allora pregate di non sapere cosa dico a volte su msn q__q PREGATE GENTE. PREGATE CON I BIONDINI METALLARI. (?)
Lunah_old
Mi sta simpatica, normalmente son tutti morti su italian, ci vuole un pò di vitalità XD
cesc
Lacch-, sei geniale! Ti voglio vedere attiva in #italian! u.u
Lacch-

cesc wrote:

Lacch-, sei geniale! Ti voglio vedere attiva in #italian! u.u
Lol grazie x°D
cooooooomunque, DICEvo:
1) .. dove ò_ò?
2) dopo che avrò avuto una risposta alla domanda 1, prometto che ci proverò asd u_u *giura sulla sartoria*
Card N'FoRcE
Lacch-, premi F8, poi sul tastino "New+" e clicca su Italian.

:P
michelleliu91
:lol: salve a tutti!!!sono nuovo di qua
Card N'FoRcE
ciao michelleliu91 ^^

Dal nome suppongo tu sia una ragazza, quindi benvenuta :)

Quando vuoi, fatti sentire in chat (F8 - New - #italian) oppure qui sul forum :D
Andrea
Benvenuta Michelle ^^
Lacch-
Welcome :D
Lunah_old

michelleliu91 wrote:

:lol: salve a tutti!!!sono nuovo di qua

Card N'FoRcE wrote:

ciao michelleliu91 ^^

Dal nome suppongo tu sia una ragazza, quindi benvenuta :)

Quando vuoi, fatti sentire in chat (F8 - New - #italian) oppure qui sul forum :D
:) PHAIL

welcome comunque :3
cesc
^ lol.

Benvenuto!
RizaHawkeye10
Salve u.u Sono new anche io x3 Ok, convinta dalla mia imouto (Lacch-), mi sono fatta coraggio x°D Sono Antonella, chiamatemi come volete, Anto, Acchan, Acch, Riza, Scandal (*fiss Lacch* X°D) o comecavolovolete :°D Ciau a tutti x3
Lacch-
Antoooo *assalt*
.. Ok, direi che qua puoi tirare fuori il tuo lato Scandal senza problemi x°)
Solo una cosa: sta' attenta a quando parlano di rape e guardati SEMPRE alle spalle, siamo in un covo di stupratori e necrofili D:
ATTENTA ALLE RAPE.
... Tradotto in una parola, benvenutahh.
RizaHawkeye10
Oh grazie nee-chan xD *si allontana dalle rape* e__e fuck you *non sa perchè però ò_ò*
Andrea
Benvenuta!
Armin
un cuore artificiale io vorrei non questo pianoforte di violini benvenuta!
Edit: Lemniscata
Lunah_old
Ciao, benvenuta :3
Andrea
Dopo 12 giorni LoweH XD
Lunah_old
è tanto che non guardavo il forum XD
luxxo97
Sono venuto a conoscenza di osu l'anno scorso tramite youtube guardando "hardware store" insane ma solo oggi so che c'è una sezione ita del forum :) cmq mi chiamo andrea e ho 14 anni , lvl 48 e 1/2.
Andrea
Benvenuto Andrea! E' bello sapere che non sono l'unico Andrea qui ^_^
Mash_old
Ciao a tutti sono Fabrizio, vengo da Messina e devo dire che questo gioco mi ha preso molto xD anche se sono ancora una pecora e non capisco il perchè gli altri migliorano molto più velocemente di me :|. Cmq è un piacere fare parte di questa comunità :D.
PS: guardando il ranking mondiale il quarto al mondo è proprio un Messinese o__o.
Mok

mash wrote:

Ciao a tutti sono Fabrizio, vengo da Messina e devo dire che questo gioco mi ha preso molto xD anche se sono ancora una pecora e non capisco il perchè gli altri migliorano molto più velocemente di me :|. Cmq è un piacere fare parte di questa comunità :D.
PS: guardando il ranking mondiale il quarto al mondo è proprio un Messinese o__o.
E stando ai post di questo thread il quarto al mondo ha scritto sopra di te! :D bevenuti Fabrizio e Andrea :D
Andrea
Bene, un altro messinese in lista qui su osu!. Benvenuto =)

Ora siamo 4 messinesi (Jak64, xxheroxx, osuplayer111 & mash) :D
Diasios
Welcome (°°)/

EDIT: beh siamo più di quattro messinesi in tutta osu, solo che gli altri non sono proprio attivissimi...
Mash_old
Grazie per l'accoglienza xD bhe ineffetti conosco qualche altro messinese che gioca ma non è attivo nel forum ò__ò cmq non credevo che fossimo ben 4 messinesi qua eh xD
Andrea
Non solo non sono attivi nel forum, ma manco nel gioco se è per questo xD.

Vedi DJMonday etc.
Lacch-
benvennnnuto~
Infinity_old
Ciao a tutti mi chiamo salvatore , ho 17 anni e gioco a osu da 4 mesi circa (appena registrato dopo 2 giorni ho mollato e ho ripreso 4 mesi fà) :D
Andrea
Wow finalmente ti fai vedere sul forum!

Benvenuto. ^^
Mok
benvenuto .3
Infinity_old

osuplayer111 wrote:

Wow finalmente ti fai vedere sul forum!

Benvenuto. ^^
eh si ora spammerò un pò qui :look: xD
Lacch-
Welcomeh
derphiroth
mi chiamo emil, gioco ad osu da... 4 ore più o meno D: sono immensamente nabbo XD ma piano piano migliorerò e arriverò uno!!!
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... XD
Lacch-
Welcomeh [cit.]
JohnCorl
benvenuto
Infinity_old

JohnCorl wrote:

benvenuto
thx a tutti
Charliiest
Ciao a tutti, mi chiamo Chiara e ho 15 anni. Gioco ad Osu da circa 3 mesi e non riesco più a farne a meno :3 Sul forum ho iniziato a venirci da pochi giorni quindi scusate se mi presento in ritardo ;)
Andrea
Fà nulla, benvenuta!
show more
Please sign in to reply.

New reply