forum

OWC #4 - Team Italy

posted
Total Posts
156
show more
Topic Starter
Leader
https://osu.ppy.sh/news/64119975871 Metto il team com'è ora? Poi posso cambiare prima del 28, eh

EDIT: Registrato il team, messo il team che ha postato Nemis, possiamo fare degli scambi ovviamente.
Nemis



:D
Andrea
Stupendi, appena posso lo metto. :)
My Accuracy Sucks
omg Nemis <3
Andrea
LoliFlan ci supporta :)

Flanster
pizza fratello :3c
Lally
io sono una mascottttttttt o3o dow'è il mio avatar con i pom pom? (・ω・ノ*)ノ*

sono offesa :<

edit: lo sono molto

re edit: ma molto

rere edit : parecchio :<

rerere edit: T________________T) cattivi
Andrea
Chiedi a Nemis di fartene uno :P
Nemis
Lally
\o3o/
Stefan
I'd like to support too pls o3<
Chewin
oddio che pucci
IsseiTheBest
Buona fortuna, spero che facciate il vostro meglio
- Marco -

Stefan wrote:

I'd like to support too pls o3<
Anch'io ^^
Nemis
Roxas
Ma una cosa, questa registration phase è solo per standard giusto?
Andrea
t/148024

Leggi qua.
Roxas

Andrea wrote:

https://osu.ppy.sh/forum/t/148024

Leggi qua.
L'avevo già visto il topic ma mi son perso le parti "Registration phase", grazie :3
Andrea
Di niente :)
Irreversible
Make me a supporter please :3~
(i also want one of those avas ^ xDD ^.^)
Nemis

Don't ask for it here anymore, pm me in game or in forum.
Lally
ma è carino che lo chiedono qui ;A; almeno hanno un forum di riferimento o3o dato che molti hanno paura di contattare persone a random poi a te nemis o3o che li mangia gia con le tue mappe e sono disperati e poi vedono che sei pro e si cagano addosso e lo sai com'è la storia bla bla bla sono offtopic lo so :P
Nemis

Lally wrote:

ma è carino che lo chiedono qui ;A; almeno hanno un forum di riferimento o3o dato che molti hanno paura di contattare persone a random poi a te nemis o3o che li mangia gia con le tue mappe e sono disperati e poi vedono che sei pro e si cagano addosso e lo sai com'è la storia bla bla bla sono offtopic lo so :P
Ma è off topic anche il fatto che io mi metta a distribuire avatar quì, credo xD
- Marco -

Nemis wrote:

Lally wrote:

ma è carino che lo chiedono qui ;A; almeno hanno un forum di riferimento o3o dato che molti hanno paura di contattare persone a random poi a te nemis o3o che li mangia gia con le tue mappe e sono disperati e poi vedono che sei pro e si cagano addosso e lo sai com'è la storia bla bla bla sono offtopic lo so :P
Ma è off topic anche il fatto che io mi metta a distribuire avatar quì, credo xD
Perchè allora non aprire un topic?
Lally
un altro topic inutil,no ty, comunque è una cosa riferita all' OWC , e perchè no? :3 chi vuole essere supporter del nostro team perchè non postare qui? :3 non credi sia la cosa piu' giusta?

@marcostudios: c'è la sezione ART per la distribuzione dei avatar,non sarebbe nemmeno giusto aprirlo qui,e anche inutile.
Topic Starter
Leader
p/2651529 Lowseeded ;_; Dobbiamo mettercela proprio tutta!
Andrea

Leader wrote:

http://osu.ppy.sh/forum/p/2651529 Lowseeded ;_; Dobbiamo mettercela proprio tutta!
Ma che cosa, dai.
My Accuracy Sucks
Perche non fare una specie di pratica di gruppo (anche meglio quando si sa quale mappe si giocheranno) per vedere chi fa meglio a certe mappe/mod etc.?
Lally

My Accuracy Sucks wrote:

Perche non fare una specie di pratica di fruppo
fap fap fap
My Accuracy Sucks

Lally wrote:

My Accuracy Sucks wrote:

Perche non fare una specie di pratica di fruppo
fap fap fap
pls no bully ;_;
Topic Starter
Leader
Nel girone H contro Nuova Zelanda, Lettonia e USA.

gogogogo
Andrea

Leader wrote:

Nel girone H contro Nuova Zelanda, Lettonia e USA.

gogogogo
Possiamo farcela sicuramente :P
Chewin


gogo
popner
Good luck!
Jordan
Vorrei cancellare la mia partecipazione. Motivo: La mia skill è in declino costante da più di un anno. Scusate se lo annuncio un pò in ritardo.
Chewin
storm incoming..
Andrea
Andiamo bene x_x
puncia
imsad
IsseiTheBest
Allora chi ti sostituirà?
Lally
D: oddio
show more
Please sign in to reply.

New reply