forum

creare beatmap con musica Mp3

posted
Total Posts
6
Topic Starter
Notch Ghost
ciao a tutti !!!
ho scaricato ieri osu! e sembra carino (anche se faccio veramente schifo).Avendo scoperto la possibilità di creare beatmap, mi è venuta voglia di farne un po', almeno provarci :D :D.Però non so come creare beatmap con canzoni scaricate da youtube per il mio mp3, uso FREE YOUTUBE TO MP3 CONVERTER
Sapete dirmi come fare???

ciao :lol:
Andrea
t/69094

Inoltre, presentati per prima cosa.
-kevincela-
https://osu.ppy.sh/forum/t/143029

Seppur la guida non sia ancora completa comprende la maggior parte di cose che un newbie dovrebbe sapere sul mapping. Come ha detto Andrea inoltre è preferibile usare quel topic per domande del genere.

Buona fortuna con il mapping!
Andrea
Unisci i post kevin per piacere :P
Card N'FoRcE

Notch Ghost wrote:

creare beatmap con canzoni scaricate da youtube per il mio mp3, uso FREE YOUTUBE TO MP3 CONVERTER
No.
No.
No.

Usare mp3 convertiti da Youtube è la scelta più stupida di sempre in quanto escono al 99% problemi idioti che poi il 95% dei modder non capisce: sezioni di timing strane, inizio o fine tagliati male, distorsione a determinate frequenze, qualità ballerina o direttamente pessima.

Procurati degli mp3 decenti da fonti migliori (se già convertite con un bitrate tra 128 e 192 meglio, altrimenti è d'obbligo prendere almeno un 320 e riconvertirlo a dovere).

Per il resto sì, la guida che ti hanno linkato ti sarà sicuramente utile.

Andrea wrote:

Inoltre, presentati per prima cosa.
Siamo nei forumetti di naruto su forumfree che ci si deve per forza presentare prima di postare? Un po' di maturità, dai.
(Lo dico perché non è la prima volta che ti vedo a scrivere sta cosa)
Andrea
Beh, sarebbe sempre meglio presentarsi prima di postare qualcosa.

Comunque sia come CNF ha detto, usare mp3 presi da youtube è sempre una brutta scelta, dato che escono sempre un sacco di errori casuali, prova a cercare l'mp3 da fonti con maggiore qualità, youtube è proprio l'ultima spiaggia, se proprio è un mp3 introvabile da nessuna parte.
Please sign in to reply.

New reply