Apri il cmd.exe da Start>Esegui è prova
tracert 174.34.145.226
tracert 208.94.116.253
tracert 216.6.228.5
e posta degli screen
tracert 174.34.145.226
tracert 208.94.116.253
tracert 216.6.228.5
e posta degli screen
eh non ho altri computer ma un mesetto fa non succedeva e la linea è la stessa e il pc idemHakuNoKaemi wrote:
puoi provare a vedere se lo fa comunque su un computer connesso tramite lo stesso modem? (IL fatto che non manda i punteggi diverse volte)
può essere .-. anzi credo di si ma non sono sicurissimaHakuNoKaemi wrote:
per caso è iniziato dopo qualche aggiornamento?
nono succede sempre, ogni volta che faccio una score più bassa registra quella...non ho mai avuto problemi di connessione nemmeno con league of legends .-.HakuNoKaemi wrote:
non ci sono aggiornamenti che possono aver provocato qualcosa del genere ...
a me sembra che "il bancho perda la connessione col db" o che "la tua linea si sconnetta per qualche microsecondo qualche volta" visto che succede si spesso, ma non sempre
l'ho fatto oraHakuNoKaemi wrote:
puoi cercare di fare uno score migliore in una qualsiasi mappa?
vedo se te lo segna qui
sia se lo segna, che se non lo segna si può portare in supporto tecnico
ok grazie ^^HakuNoKaemi wrote:
Se non li ha aggiornati, rivolgiti al supporto tecnico (Technical Support) e digli che sepur i punteggi vengono mandati al server, non si aggiorna il miglior punteggio nella mappa
Cosa non va? Non ti aggiorna i files?LadyFreeky wrote:
nada non va c.c
GoOoM,ti piacciono molto le "z"?.GoOoM wrote:
Effettua la pulizzia dal registro e nel caso disinstalla e installa osu e possibile che crashando si sia danneggiato...
Qualche informazione aggiuntiva? cioè, ti apre il gioco e non riesci a loggare l'account (?)ffuu wrote:
halp ;w; ieri, dopo mesi di inattività, ho riaperto osu e niente, boom, non mi fa loggare :<
che dovrei fare secondo voi? quale potrebbe essere il problema?
Ho anche disinstallato e reinstallato il gioco ma non è cambiato nulla, ho provato anche a disattivare il firewell ._.
Si esatto, mi apre il gioco e non riesco a fare il login in nessun modo. Quel topic l'avevo già visto e avevo anche già provato a seguire tutto quello che c'era scritto, ma ancora nulla ._.lesslunatic wrote:
Qualche informazione aggiuntiva? cioè, ti apre il gioco e non riesci a loggare l'account (?)ffuu wrote:
halp ;w; ieri, dopo mesi di inattività, ho riaperto osu e niente, boom, non mi fa loggare :<
che dovrei fare secondo voi? quale potrebbe essere il problema?
Ho anche disinstallato e reinstallato il gioco ma non è cambiato nulla, ho provato anche a disattivare il firewell ._.
btw : t/39784 , magari può esserti utile.
Apparentemente nessuno, quando tento di fare il login carica a vuoto e sotto c'è scritto "Connection Failed. Reconnect in 30s..."HakuNoKaemi wrote:
che errore fa?
ffuu wrote:
Si esatto, mi apre il gioco e non riesco a fare il login in nessun modo. Quel topic l'avevo già visto e avevo anche già provato a seguire tutto quello che c'era scritto, ma ancora nulla ._.
GoOoM wrote:
Raga ho un problema al pc. Nn parte più il bios. Anche se qualche volta si accade corretamente. In genere quando devo accedere il pc si illumina lo schermo ma rimane nero. Sl raramente riesce a avviare il bios e ancora più raro avviare windows in mdo stabile.. 2 giorni fa sn riuscito a avviare il sistema cn l errore presente (generalmente provoca il crash del sistema cn o senza bluescreen cn il nme del processo driver della mia scheda video e la visualizzazione nello schermo di migliaia di linee di vario colore, csa che mi fa pensare che sia la scheda video fritta) e visualizzava in gestione periferiche che la sceda video è stata disattivata per un malfunzionamento (err.43 periferica nn riconosciuta).
Ram HDisk schermo sn apposto
Le mie domande sn:
-Che cosa è?
1Scheda video fritta?
2bios dannegiato(magari mi sn preso un hardware virus)?
3qualche contatto nel chip?
-Posso fare qualcosa per recuperare?
1Aggiornamento del bios?
2Pulizzia?
3Smontarlo?
-Cme mai certe volte pArt?
bhe una volta che il processore è usurato il comportamento è imprevedibile o-o potrebbe anche morire completamente non dando segni di vita...GoOoM wrote:
da quanto avevo osservato in precedenza di questo bug la frequenza del processore del mio processore rimane sempre al 100% ma penso che sia una cosa di tutti i portatili..
è un Intel CoreI3 2,15 2,15 Ghrz
Forza hai ragione Pizza2000 ma questo non spiega comunque l'andamento random del pc
Pare sia un problema comunque che verrà fixato con il prossimo update.Infinity wrote:
Dopo l'ultimo aggiornamento non riesco a giocare.. mi scatta tutto come mai?
Senza che me lo dite voi, si ho un pc di merda
Ho ancora questo problema. Qualcuno sa aiutarmi?Infinity wrote:
Quelli sono due collegamenti presi in locale nel tuo pc, per noi è impossibile vedere le immagini. Devi per forza fare un upload online.GamaAKAinu wrote:
Ho un portatile Acer Extensa 5235 con processore Celeron(R) Dual Core, sistema operativo Windows 7 Ultimate a 32bit, scheda video Mobile Intel(R) 4 Series Express Chipset Family
file:///C:/Users/user/Desktop/Immagine.png
file:///C:/Users/user/Desktop/Immagine2.png (trasportali in una nuova finestra di ricerca per visualizzarli xD)
Lagga con il Widescreen, vero?Infinity wrote:
Ho ancora questo problema. Qualcuno sa aiutarmi?Infinity wrote:
Non sono ancora granchè io, però la maggior parte del tempo premo il semplice tasto X con l'indice.[OSU] Drimez wrote:
Ciao a tutti! Gioco da un paio di mesi, precisamente dal 5 Ottobre 2012. All'inizio usavo solo il mouse, poi sono passato ad usare il mouse per il movimento, e il tasto X sulla tastiera per cliccare ( con l'indice ). Ancora oggi gioco in questo modo, con vari dubbi. Stavo pensando di passare a giocare con una tavoletta grafica (Bamboo Pen), mi conviene?
Sinceramente le beatmaps con difficoltà INSANE fatico a farle, anche perchè il mouse mi rallenta i movimenti... Inoltre è sconsigliato utilizzare solo l'indice sul tasto X? Ho provato a giocare usando MedioZ IndiceX ma non mi trovo bene, cioè come dovrei alternarmi?
Scusate per le domande stupide!