forum

Errori & Problemi (OLD THREAD)

posted
Total Posts
942
show more
VaneAmane

HakuNoKaemi wrote:

puoi cercare di fare uno score migliore in una qualsiasi mappa?
vedo se te lo segna qui

sia se lo segna, che se non lo segna si può portare in supporto tecnico
l'ho fatto ora
HakuNoKaemi


Se non li ha aggiornati, rivolgiti al supporto tecnico (Technical Support) e digli che sepur i punteggi vengono mandati al server, non si aggiorna il miglior punteggio nella mappa
VaneAmane

HakuNoKaemi wrote:



Se non li ha aggiornati, rivolgiti al supporto tecnico (Technical Support) e digli che sepur i punteggi vengono mandati al server, non si aggiorna il miglior punteggio nella mappa
ok grazie ^^
LadyFreeky
Salve a tutti, io ho un problema... quando entro su osu mi esce il riquadro in basso a destra con scritto che ho la versione vecchia e devo scaricare quella nuova, solo che non me la scarica e non me la aggiorna...
Devo disinstallare e reinstallare osu?
HakuNoKaemi
che errore ti fa?, nel senso
perchè non riesci ad aggiornarlo?
LadyFreeky
dice che la connessione Bounche (?) è fallita e che devo aggiornare osu ma non me lo fa fare xD
Inamaru
Avvia il file "osume.exe" e aggiorna osu!, dovrebbe risolversi tutto automaticamente.
Il file si trova nella stessa cartella dove hai installato osu!.
LadyFreeky
nada non va c.c
Inamaru

LadyFreeky wrote:

nada non va c.c
Cosa non va? Non ti aggiorna i files?
EDIT:
Forse mi sono spiegato male prima, ma è osume che ti aggiorna i file osu!.
osu! in questo caso non può aggiornarsi da solo.
LadyFreeky
no perchè apro osu e continua a darmi lo stesso problema
Inamaru
Se dopo aver aggiornato con osume hai lo stesso problema, prova a disinstallare e reinstallare tutto.
E' molto strano comunque...
HakuNoKaemi
apri osu!me.exe e posta l'errore che fa
GoOoM
E possibile che il tuo firewall blocchi la conessione... Prova a seguire l indicazzione di inamaru.. Cosa molto più probabile visto che (a meno che nn si tratti d più server) nn ti dovrebbe dare nemmeno l avviso di aggiornamento...
StepManiacal
Ragazzi, ho appena scaricato una canzone.. entro nella stanza multi con dark e mi crasha il game, ora apre piu il gioco o.O
GoOoM
Effettua la pulizzia dal registro e nel caso disinstalla e installa osu e possibile che crashando si sia danneggiato...
Atomix210

GoOoM wrote:

Effettua la pulizzia dal registro e nel caso disinstalla e installa osu e possibile che crashando si sia danneggiato...
GoOoM,ti piacciono molto le "z"?.

Comunque sia,ci sono problemi che stanno uscendo solo con gli ultimi update...
ffuu
halp ;w; ieri, dopo mesi di inattività, ho riaperto osu e niente, boom, non mi fa loggare :<
che dovrei fare secondo voi? quale potrebbe essere il problema?
Ho anche disinstallato e reinstallato il gioco ma non è cambiato nulla, ho provato anche a disattivare il firewell ._.
Lunah

ffuu wrote:

halp ;w; ieri, dopo mesi di inattività, ho riaperto osu e niente, boom, non mi fa loggare :<
che dovrei fare secondo voi? quale potrebbe essere il problema?
Ho anche disinstallato e reinstallato il gioco ma non è cambiato nulla, ho provato anche a disattivare il firewell ._.
Qualche informazione aggiuntiva? cioè, ti apre il gioco e non riesci a loggare l'account (?)

btw : t/39784 , magari può esserti utile.
ffuu

lesslunatic wrote:

ffuu wrote:

halp ;w; ieri, dopo mesi di inattività, ho riaperto osu e niente, boom, non mi fa loggare :<
che dovrei fare secondo voi? quale potrebbe essere il problema?
Ho anche disinstallato e reinstallato il gioco ma non è cambiato nulla, ho provato anche a disattivare il firewell ._.
Qualche informazione aggiuntiva? cioè, ti apre il gioco e non riesci a loggare l'account (?)

btw : t/39784 , magari può esserti utile.
Si esatto, mi apre il gioco e non riesco a fare il login in nessun modo. Quel topic l'avevo già visto e avevo anche già provato a seguire tutto quello che c'era scritto, ma ancora nulla ._.
HakuNoKaemi
che errore fa?
ffuu

HakuNoKaemi wrote:

che errore fa?
Apparentemente nessuno, quando tento di fare il login carica a vuoto e sotto c'è scritto "Connection Failed. Reconnect in 30s..."
Ma non riconette mai :<
Inamaru

ffuu wrote:

Si esatto, mi apre il gioco e non riesco a fare il login in nessun modo. Quel topic l'avevo già visto e avevo anche già provato a seguire tutto quello che c'era scritto, ma ancora nulla ._.

Per sicurezza, prova a cambiare la tua password. E dopo riprova a loggare.
ffuu
Già fatto ._.

Less è stato così gentile da cercare di sistemarmi lui con teamviewer e può confermarvi che è irrisolvibile 8(
Mattia1997
Penso che sia un problema comune a tutti ç_ç , appena loggo su osu sta in receiving data e crasha sempre D:
Alexanzer
Ciao a tutti, avrei un problema, a osu! non riesco a caricare i record online; cioè quando finisco una beatmap mi viene scritto "retrieving online ranking statistics..." e anche dopo tanto tempo rimane cosi anche se sono connesso a internet. Prima succedeva solo alcune volte e quindi i record mi si caricavano ma adesso succede molto spesso... Potrebbe essere che i server siano affollati oppure è proprio un problema del gioco? Come posso risolverlo?
TenoriTaiga_old
Ah! Ho avuto lo stesso problema! Io, però, ho avuto fortuna poichè dopo averlo disinstallato, ha riniziato a funzionare, grazie al cielo..
Appena riesco chiedo direttamente ad un amico che ha avuto lo stesso identico problema, solo che ha differenza mia, l'ha risolto in non so che modo..
Ti faccio risapere o quì, o in PM!
Alexanzer
Guardate il replay della beatmap "how far we've come" di matchbox twenty c'è scritto che whitewolf ha fatto 10986909 ma nel replay invece fa sui 5739000. Mi sembra strano che sia un errore del gioco.....cheats??
Panino103
Ma più che cheats (che sarebbe strano che WW usasse ) penso sia un errore del replay, perchè a un certo punto fa uno slider break, che non ha fatto...
Jordan
>Aprire un topic qui per un replay bug

Card N'FoRcE
Errore nel replay, cosa piuttosto comune nei replay pro per quanto non si veda tutti i giorni.

Unito a Errori e Problemi, anche se la risposta è stata data.
Chewin
Come ha detto card, il replay è buggato.
Stessa cosa successa a me in questo replay http://osu.ppy.sh/s/39950 (Insane).
Alexanzer
ok scusate e grazie per le risposte :D
GoOoM
Purtroppo è un bug piuttosto comune dato dal fatto che (per risparmiare spazio) i replay pesano pochi k e perciò nn sn precisi al 100%.. Pure a me su ctb ho vari replay con questo bug
GoOoM
Raga ho un problema al pc.
Nn parte più il bios anche se qualche volta si accade corretamente.
In genere quando devo accedere il pc si illumina lo schermo ma rimane nero
Solo raramente riesce a avviare il bios e ancora più raro avviare windows in modo stabile. 2 giorni fa sn riuscito a avviare il sistema cn l errore presente (generalmente provoca il crash del sistema cn o senza bluescreen cn il nome del processo driver della mia scheda video e la visualizzazione nello schermo di migliaia di linee di vario colore, cosa che mi fa pensare che sia la scheda video fritta), visualizzava in gestione periferiche che la sceda video è stata disattivata per un malfunzionamento (er.43 periferica nn riconosciuta).
Ram HDisk schermo sn apposto
Le mie domande sn:
-Che cosa è?
1Scheda video fritta?
2bios dannegiato(magari mi sn preso un hardware virus)?
3qualche contatto nel chip?
-Posso fare qualcosa per recuperare?
1Aggiornamento del bios?
2Pulizzia?
3Smontarlo?
-Cme mai certe volte part?
TenoriTaiga_old

GoOoM wrote:

Raga ho un problema al pc. Nn parte più il bios. Anche se qualche volta si accade corretamente. In genere quando devo accedere il pc si illumina lo schermo ma rimane nero. Sl raramente riesce a avviare il bios e ancora più raro avviare windows in mdo stabile.. 2 giorni fa sn riuscito a avviare il sistema cn l errore presente (generalmente provoca il crash del sistema cn o senza bluescreen cn il nme del processo driver della mia scheda video e la visualizzazione nello schermo di migliaia di linee di vario colore, csa che mi fa pensare che sia la scheda video fritta) e visualizzava in gestione periferiche che la sceda video è stata disattivata per un malfunzionamento (err.43 periferica nn riconosciuta).
Ram HDisk schermo sn apposto
Le mie domande sn:
-Che cosa è?
1Scheda video fritta?
2bios dannegiato(magari mi sn preso un hardware virus)?
3qualche contatto nel chip?
-Posso fare qualcosa per recuperare?
1Aggiornamento del bios?
2Pulizzia?
3Smontarlo?
-Cme mai certe volte pArt?

Dio.. si legge davvero malissimo.. comunque, a parte gli errori grammaticali e alle abbreviazioni no-sense:

Il problema non dovrebbe riguardare la scheda video; hai praticamente lo stesso problema che ebbe un mio amico su un altro game (Non so se si possano fare nomi di altre Free to play :v), comunque il problema non proveniva dalla scheda video.
Il mio unico consiglio è quello di portarlo da qualcuno che se ne intende, spiegandogli in modo chiaro il problema e tutto il resto, ti dirà poi qual'è - appunto - il problema e cosa si deve fare per risolverlo.
Secondo me, dovresti poi lasciarglielo in assistenza (Se si dice così), per evitare di peggiorare la situazione.

Se è anche la stessa cosa che è successa a me, ci vuole si e no mezz'ora (Per farlo tornare come nuovo).

Mi dispiace ma questo è il massimo che posso fare per aiutarti. :o
HakuNoKaemi
puoi correggere alcuni errori di scrittura?

comunque
il Bios è proprio la schermata PRIMA del caricamento di Windows (che si chiama Boot), sicuro non parta il Bios? (= non si accende neanche)
Inoltre hai un portatile o un desktop?
GoOoM
So cosa è ^^... e si nn parte .. nn chiedermi che bios è xk nn lo so ... Ho un packardbell easynote tm booo un notebook


Forse ... Ma forse... Il bios parte ma la scheda video nn manda i segnali al monitor pur alimentandolo
TenoriTaiga_old
Non ci si capisce un mazza. Cosa è il ''booo''?

Mi eclisso, io il mio consiglio l'ho già dato e ne approfitto per andare a letto.

Adieu.
GoOoM
Scusate ma sto facendo tutto da il mio smartphone.
"booo" era perché non so il modello esatto del portatile e nel post ho scritto così male perché dopo un paio di caratteri il mio smartphone NON scrive più... Contento ?
Card N'FoRcE
Allora innanzitutto calmati. Se vuoi aiuto devi spiegarci bene che accade e darci più dettagli possibili.
Di Notebook Packard Bell Easynote TM ci sono 01, 05, 80, 81, 82, 83, 85, 86, 87, 89, 93, 94, 97, 98, 99. E io avendo un TJ 65 non posso certo sognarmi come sono i TM soprattutto se non lo sai nemmeno tu.
Sul portatile stesso è sicuramente scritto (nel mio caso è in un angolo del monitor), altrimenti puoi trovarlo facendo la ricerca con il seriale da http://www.packardbell.it/pb/it/IT/content/download

Da quel poco che si capisce potrebbe essere tanto il chipset video mezzo morto, come pensi tu, o qualche altra cavolata del tutto irrilevante (visto che l'informatica funziona così).
show more
Please sign in to reply.

New reply