Halo, questo sì che mi interessa.lthefuryl wrote:
I requisiti ci sono e te li elenco subito:
- argomentazioni: COD (4, MW2, BO, MW3 e prossimamente BO2), Minecraft, Fifa12, osu!, Halo e quasi sicuramente Diablo 3;
- conosco in real una persona che ha partecipato alla MLG di Halo e si è classificato 3° e molto probabilmente sarà lui a gestire la sezione Halo;
- abbiamo già come sponsor un gruppo musicale che ci farà da pubblicità e quant'altro;
- il fornitore del forum è uno dei soci di eterna-net e farà pubblicità al forum.
Penso che come inizio non sia per niente male, adesso sta a noi dello staff darci da fare
Però, non vedo il regolamento per la sezione Halo, mentre vedo quello per Gears Of War (che mi interessa pure). Immagino siano ancora da terminare gli ultimi arrangiamenti nel forum. Anche perché i regolamenti presenti sono ancora tutti vuoti. Prima di iscrivermi aspetto di vedere come si evolve la cosa. Sono stato in moltissimi forum ed in parecchi clan (di conseguenza con dei forum da gestire) e prima di tutto voglio accertarmi di:
Non che non mi fidi di un player MLG, anziMirry wrote:
utenza attiva più volte al giorno, argomenti seri di cui parlare, poche puttanate e roba seria.

Oltretutto, questo gruppo musicale mi incuriosisce, dettagli?